annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Nella tua foto al post 485 ti trovi al byte 1 e devi attivare solo il bit 0 (nella foto hai anche il mouse sopra, devi solo cliccare !)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

si ma entro li dopo aver selezionato dal menu a tendina l'opzione che inizia per 0 come in foto 484 o che inizia per 1?

se selezione quelal che inizia per 0 no staging non avviene.
      provo a scegliere dal menu a tendina la voce 1?

Commenta

Non andrei a tentativi... Sinceramente non lo so... L'unico consiglio per lo staging che ti dó è di seguire l'altra codifica al post mio 494...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

grazie proverò

Commenta

iugin c'è una codifica grazie alla quale tramite il menu luci puoi spegnere o accendere le luci diurne (DRL, mi sembra stia per daytime running lights). Sulla codifica scritta da Wilkie si parlava solo del Discover pro, invece funziona anche se hai il Compositon media come me.

Commenta

L'ho aggiunto per chiarezza: non voleva comunque essere riduttivo, ma solo un esempio per capire!
              sigpic

Commenta

Staging arrivato seguendo la guida oggi ha funzionato. Ho attivato quasi tutto quello che mi interessa tranne le luci al posteriori, questa voce non la trovo, potrebbe chiamarsi in un altro modo?
                Poi chiedo da ignorante che sono, dato che non ho il pacchetto luci è possibile avere qualche modifica che mi permette di accedere i fari ogni volta che scendo dalla macchina?
                Curiosità : volevo aumentare la luce della Retromarcia ma ho già 100 di default, è normale??

Commenta

Anch'io ho già 100, forse dipende dal fatto che abbiamo i fanali alogeni? Io invece non trovo, su Adaptation, la voce per aumentare i lampeggi delle frecce. Mi sono scorso ad occhio praticamente tutta la lista, ho cercato anche la dicitura in tedesco ma nulla :-(

Commenta

.
                    Ultima modifica di maredaamare; 03/02/2015, 09:54.

white club
                    TESSERA N° 277
                    La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

• La voce lampeggi l'ho trovata seguendo un altra guida, ora la cerco. Qualcuno che sa dirmi la voce per i diurni dietro? cyberfra la voce è Turn signal comfort etc finisce blinkzyklen

Commenta

Grazie maredaamare e iugin, però giuro che non la vedo :-( appena ho un attimo mi rimetto a scorrere tutta la lista!

Commenta

• Oppure cerca questa voce Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1405929625853.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.2 KB 
ID: 1238290

Commenta

Ti ringrazio @iugin. Come canale (2) non ho nulla che inizia con la B, quindi non ho neppure "Blinken" eccetera. Lo so, è assurdo. L'unica sarebbe aprire tutte le voci finché non becco la mascherina con il campo "3" e capisco che è quella giusta, ma mi sta passando la voglia... non capisco per quale motivo la voce sulla mia abbia una denominazione diversa. Appena ho modo faccio qualche altro tentativo...

Dovrebbe essere in Adaptation - 10, no?

Commenta

Mi capita lo stesso con le diurne nei fari posteriori, non trovo il nome. Non saprei, anche a me è passata la voglia.

Commenta

cyberfra, il titolo del popup è uguale?
                                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                X