annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao a tutti,

vorrei attivare il ch automatico sulla mia highline. Volevo sapere se vi è qualche particolarità a cui stare attento. Non ho nessun sensore luce.
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

mi è arrivato il cavo 12.12 ma il cd è inutilizzabile causa crepa, dove posso scaricare il software?

Commenta

Io ho un "vecchio" cavo 805, qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzarlo su Golf7? Al momento non ho pc con windows per cui non riesco a provare!!!

Commenta

• modifica tachimetro fatta.
          Ultima modifica di iugin; 20/07/2014, 21:26.

Commenta

Attiva il bit 0 e clicca DO IT . Dovrebbe andare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Anch'io ebbi difficoltà con quella codifica sinceramente ... Prova a confrontare la guida qui presente con la guida sul sito tedesco steimei (mi pare si chiami così, controlla su google)

Commenta

Ora esce questo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho attivato luci sotto gli specchietti in due tentativi, il primo non era stato memorizzato il secondo si.

Poi per il coming home dopo aver modificato byte e bite, ho attivato tutto sul display del composition 10 secondo come durata ma non succede nulla. Il selettore luci deve essere su ZERO vero? non ho il pacchetto luci ma mi pare che non serva, esatto?

Per le luci diurne anche dietro non trovo la voce nel menù ne il tedesco ne DRL. consigli?
                File allegati
                Ultima modifica di iugin; 20/07/2014, 21:28.

Commenta

Esce dopo aver fatto cosa ? Prova a chiudere e riavviare il programma

Commenta

No iugin per il coming home il selettore luci deve essere su AUTO! Ed ovviamente se dove stai facendo il lavoro c'è luce per il momento non ti si accenderanno i fari
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

bene non ho il light pack....ahahahaha la volevo proprio questa, c'è buio dove parcheggio mi serviva. @alex karo
                      @salvo7 mi esce sempre in ogni menu dopo che clicco su LONG CODING ETC

Commenta

Wilkie la funzione di attivazione delle DRL nel menu luci funziona anche con il Composition media :-)

Commenta

iugin per l'errore non saprei dirti.
                          Per la funzione STAGING TACHO invece, prova questa codifica trovata sul sito di steimei.de (è diversa ,dopo che entri nella centralina 17 parla di funzione 10 e non 7)
                          Mi pare che a me questa codifica funzionò...
                          1. Selezionare STG 17 (centralino)
                          2. STG codifica -> Funzione 10
                          3. Byte 1
                          4. Abilita Bit 0

Commenta

Ora sono in casa sotto al clima, stavo collassando in serra a smanettare. Per le luci diurne posteriori cosa cerco nel menu? Quella voce nella guida non la trovo.
                            cyberfra cosa significa drl con composition media? :-|

Commenta

io per lo staging ho utilizzato la codifica presente in prima pagina. funziona regolarmente.
                              Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

guardate la foto di post 488, devo selezionare il menù a tendina che inizia per 0 o quello che inizia per 1 per procedere alla modifica dello staging?

Commenta

Sto operando...
                                X