annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Si Stiwy, di fabbrica i led hanno l'intensità massima solo quando funzionano come luci diurne, mentre mettendo il selettore su luci di posizione l'intensità cala. La modifica serve per avere l'intensità massima anche su luci di posizione Mentre con bixeno accesi effettivamente l'intensità si abbassa
    Restiamo in attesa di qualcuno che ci smanetti un pò!

- - - Aggiornato - - -

P.S.: ho cercato di rendere più comprensibile il mio post di sopra
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
      Ragazzi scusatemi ma nel mio post dell'altra sera dove ho postato le 5 codifiche ho fatto un piccolo errore, che giustamente @Rapo mi ha fatto notare e ringrazio! L'intensità massima delle luci diurne, una volta modificata mediante VAG, funziona solo con indicatore su luci di posizione (oltre che ovviamente con indicatore su 0, ovvero luci diurne), e non anche con bixeno accesi! Mi ero fatto prendere dall'entusiasmo ma dopo l'osservazione di Rapo ho controllato bene sulla mia ed effettivamente è così!
      Ho già corretto il mio post, chiedo solo a @Wilkie di modificare gentilmente quello iniziale togliendo la dicitura "o bixeno accesi"
      sempre attento io..... sotomayor
      La mia Bestiolina è visibile qui.............

Commenta

Non esageriamo!!

Commenta

Fatto tutto!
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Rapo Visualizza il messaggio
            Grande Wilkie, ho provato a resettare dal CDB le opzioni "luci" ed ha preso il comando!!! Finalmente anche io lampeggio 5 volte ora
            Ciao, siccome ho lo stesso problema sulla mia, potresti dirmi come hai fatto a "resettare" per far funzionare i lampeggi a 5?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
              Si Stiwy, di fabbrica i led hanno l'intensità massima solo quando funzionano come luci diurne, mentre mettendo il selettore su luci di posizione l'intensità cala. La modifica serve per avere l'intensità massima anche su luci di posizione Mentre con bixeno accesi effettivamente l'intensità si abbassa
              Restiamo in attesa di qualcuno che ci smanetti un pò!

- - - Aggiornato - - -

P.S.: ho cercato di rendere più comprensibile il mio post di sopra
              Allora forse sugli alogeni è da evitare. La lampadina diurna è la stessa delle luci di posizione e degli abbaglianti, non vorrei che impostando al 100% tenesse gli abbaglianti accesi al posto delle diurne.

Commenta

Non saprei Fra... L'unico modo per saperlo è provare!

Commenta

Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
                  Ciao, siccome ho lo stesso problema sulla mia, potresti dirmi come hai fatto a "resettare" per far funzionare i lampeggi a 5?
                  Grazie
                  Molto semplicemente basta che vai nella sezione CAR del multimedia, poi su impostazioni, scorri fino in fondo e ti troverai ripristina impostazioni di fabbrica, entri e selezioni solo le opzioni LUCI... Così non resetti nient'altro
                  Come per magia dovrebbero cominciare a funzionare i 5 lampeggi....
                  Provaci e fammi sapere

Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk

Commenta

Rapo ha funzionato, grazie davvero per la dritta!!!

Forse è il caso di inserire questo appunto nella sezione del lampeggio frecce comfort, in maniera tale che già si sa dove agire

Commenta

Wow super discussione!!!! Devo assolutamente riuscire ad attivare anche io un po' di cose! Per caso qualcuno con VAG in provincia di Treviso Padova Venezia?! Avrei un ulteriore cosa da chiedere: è possibile secondo voi attivare la funzione in modo che i tergi si attivino da soli dopo aver pulito il vetro?! Tipo Audi per intenderci. Sarebbe molto utile a mio avviso
                      GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

Goodhour, son contento di esserti stato utile si forse metterlo accanto alla guida per la codifica non sarebbe sbagliato, deve pensarci il super mega direttore del 3D Wilkie però

Ciao Matteo!! Benvenuto nella discussione sinceramente ci stavo già lavorando su questa cosa, ho trovato qualcosa ma non riesco a farlo funzionare come si deve!!! Comunque appena so, o riesco a far qualcosa, scriverò direttamente qui anche se la vedo dura....

Inviato dal mio iPork utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho già fatto ieri ancora ragazzi! Matteo io sono a Verona se serve...
                          sigpic

Commenta

Ragazzi se dovessi comperare il vag per la golf va bene anche per l audi a3 oppure ogni auto il suo vag?

Commenta

Va bene per audi , skoda e Volkswagen .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Wilkie , questa cosa mi fa molto piacere!!!! Bene bene, allora mi sa proprio che verrò a trovarti!!!! Ci accordiamo per MP onde evitare di sporcare la discussione! GRAZIE ANCORA!!!!
                                GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

Commenta

Sto operando...
                                X