annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marco62
    ha risposto
    Ciao a tutti una domanda ai più esperti, In questa centralina ho fatto codifica
    frecce confort
    luce diurna menu car
    accezione luce interna in frenata
    Etc.. su altre centraline
    ora ho tutti 000000 come potete vedere e non riesco a fare più nulla e non ho nessuna anomalia come può essere ?
    ho iniziato con interfaccia 19.06 che ormai non va più e ho riprovato con questa 21.3 ita acquistata nuova
    vorrei fare chiusura vetri in caso di pioggia ho bisogno di supporto grazie.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Indirizzo 09: Centrale elettr. (J519) Etichette:. ITT\5Q0-937-08X-V2.clb
    N°. di Ricambio SW: 5Q0 937 084 DC HW: 5Q0 937 084 CF
    Componente: BCM MQBAB M+ H38 0273
    N° di Serie: 00001821100XXX
    Codifica: 00000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000
    Nº Officina: --Cancellato solo qui
    Dati ASAM: EV_BCMMQB 019001
    ROD: EV_BCMBOSCH_019.rod
    VCID: 7CA1F4ED5668993BD3B-8028

Centralina del servomotore del tergicristallo:
    Subsistema 1 - N°. di Ricambio SW: 5G1 955 119 A HW: 5G1 955 119 A Etichette: ITT\5QX-955-119-V1.CLB
    Componente: WWS 180624 043 0551
    N° di Serie: XXX
    Codifica: 0E4DDD

Sensore pioggia e luminosità:
    Subsistema 2 - N°. di Ricambio SW: 5Q0 955 547 B HW: 5Q0 955 547 B Etichette: ITT\5Q0-955-547.CLB
    Componente: RLHS 052 0107
    Codifica: 00A8DD

Devioguida:
    Subsistema 3 - N°. di Ricambio SW: 5Q1 953 507 M HW: 5Q1 953 549
    Componente: J527 SMLS MQB 004 0060

Nessun Guasto riconosciuto
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lascia un commento:

• dany983
    ha risposto
    Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio

Allora la codifica te la posso passare ma a detta dei più non cambia la risposta dell' acceleratore ma solo la velocità di cambio profilo di guida.
    Comunque messa sulla polo 1.0 di mia moglie la differenza si sente di risposta.

Module 44 - Steering Assistence
    Security access -> 19249
    Adaptation
    Submenu - Driving profile switchover:
    -> A Incremental, controlled by time (Default)
    -> B Direct, controlled over threshold value
    Ma è davvero "valido solo per auto senza possibilità di commutare profilo del guidatore tramite comandi sul cruscotto" come scritto nel post #4253?

Lascia un commento:

• robybear
    ha risposto
    Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
    Sapete la codifica per cambiare la risposta dell'accelleratore rendendolo più diretto?
    La trovi al post #4253

... Forse i moderatori potrebbero riportarlo in cima con le altre mod...

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm
    # il CoVid-19 non si è ancora estinto #

Lascia un commento:

• mattedanex
    ha risposto
    Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
    Sapete la codifica per cambiare la risposta dell'accelleratore rendendolo più diretto?
    Allora la codifica te la posso passare ma a detta dei più non cambia la risposta dell' acceleratore ma solo la velocità di cambio profilo di guida.
    Comunque messa sulla polo 1.0 di mia moglie la differenza si sente di risposta.

Module 44 - Steering Assistence
    Security access -> 19249
    Adaptation
    Submenu - Driving profile switchover:
    -> A Incremental, controlled by time (Default)
    -> B Direct, controlled over threshold value

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    dany983 cavolo ricordavo diversamente…. Oggi guardo…

Lascia un commento:

• dany983
    ha risposto
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    dany983
    ciaooo scusa mi viene in mente che senza codifiche
    Puoi:
    INDIVIDUAL metti il motore in SPORT e il cambio in DRIVE
    Purtroppo in "Individual" non ci sono impostazioni dedicate al DSG Puoi scegliere solo "Trazione" e se la imposti "Sport" il DSG va in S quando selezioni quella modalità di guida (esattamente come fa quando scegli il driving mode "Sport").
    Se poi con la leva del cambio metti il DSG in D rimarrà così in tutte le altre accensioni, ma quello che speravo di riuscire a ottenere è di non avere il cambio che và automaticamente in S quando si seleziona un driving mode "Sport" (sia esso il vero "Sport" oppure "Individual" con trazione Sport).

Lascia un commento:

• Matteo[V]
    ha risposto

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    dany983
    ciaooo scusa mi viene in mente che senza codifiche
    Puoi:
    INDIVIDUAL metti il motore in SPORT e il cambio in DRIVE

Lascia un commento:

• dany983
    ha risposto
    Ciao ragazzi, sapete se esiste una codifica per far si che quando si seleziona la modalità Sport con il Driving Mode Selection il DSG va direttamente in "D" anziché in "S"?

Lascia un commento:

• Luca 76
    ha risposto
    Scusa ho fatto la codifica ma non va non succede nulla

Lascia un commento:

• Matteo[V]
    ha risposto
    Andy Runner sì puoi impostarlo solo DRL … un ragazzo aveva trovato la configurazione e io la provai

Lascia un commento:

• Andy Runner
    ha risposto
    ciao a tutti, un paio di giorni fa ho fatto qualche attivazione tra quelle segnate qui e tutte hanno funzionato tranne il suono alla chiusura/apertura American style. ho visto un po in giro che c'è la possibilità di attivarlo al doppio click sul telecomando. Vi risulta? qualcuno sa come può essere impostato?
    Mi chiedevo inoltre se il coming home fosse possibile impostarlo anteriormente sui DRL anziché sui fendinebbia ( io non dispongo del pacchetto con attivazione automatica ma ho il pacchetto luci coi led sotto agli specchietti)
    Inoltre vorrei attivare l'apertura degli specchi all'accensione del quadro. ho visto che i primi modelli lo avevano impostato così e che poi è stato aggiornato ma vorrei evitare di aprire e chiudere gli specchi ogni volta che apro la macchina anche solo per prendere qualcosa, solo che nella guida qui ad inizio discussione non ho trovato nulla.

Grazie

Lascia un commento:

• robybear
    ha risposto
    Quasi quasi scrivo a XaGiCo...

Lascia un commento:

• PaoloAlberto
    ha risposto
    Bene son contento che tu stia bene!!!
    posso dirti che con OBD11 qualcosa c’è ma con cavo non lo so...

Lascia un commento:

• robybear
    ha risposto
    Ciao Paolo, sotto il profilo salute va molto meglio, grazie!
    No no, non ho modificato la mia golf, è che mio cognato ha acquistato un A4 Avant con VC e mi chiedeva che personalizzazioni/modifiche possiamo fare insieme... Tra golf e A4 non penso ci siano grosse differenze sulla strumentazione... Ecco perché sto chiedendo.

Lascia un commento:

Sto operando...
X