annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Via vag/OBD non riesci... devi andare in concessionaria

P.S: cerca nella sezione mkVII ci sono le discussioni dedicate
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• ragazzi sapete indicarmi la procedura per calibrare il sensore dello sterzo , mi spiego meglio ho -2,9 gradi con lo sterzo in posizione centrale vorrei ricalibrarlo perché ho fatto da poco la convergenza ...io ho a disposizione obd !

Commenta

• Originariamente inviato da David1972 Visualizza il messaggio
        Vorrei sapere i prezzi per sbloccare app connect e comandi vocali.
        grazie
        Rete ufficiale
        hai lì con tutti e due minimo 400€
        PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, premetto che io utilizzo obdeleven ma vi chiedo supporto. Ho trovato cercando su internet una guida per effettuare lo spurgo aria impianto frenante con impianto chiuso aprendo solo il tappo del serbatoio. Il problema é 1 appunto da fare con il vag e secondo rigurada la golf 5. Voi sapete qualche procedura per golf 7 di questo tipo? grazie a tutti.
          La ho letta anche io quella procedura in rete. È una menzogna. Non esiste alcuna procedura (né su Volkswagen né su altre marche) per togliere l'aria dall'impianto frenante semplicemente aprendo il tappo della vasca. Non esiste inoltre alcuna procedura per spurgare i freni semplicemente tramite il computer. Se pensate che si possa spurgare i freni di un'auto senza smontare nulla, senza attrezzi, vi sbagliate molto. Purtroppo internet si lascia scrivere e spesso chi scrive non ha cognizione di cosa scrive. Lo spurgo si fa esclusivamente mettendo l'impianto in pressione (con uno spurgafreni o al limite con un collaboratore che prema il pedale) e aprendo le viti di spurgo sulle pinze. Il computer al massimo può aiutare facendo girare la pompa dell'ABS per facilitare l'uscita delle bolle più piccole che altrimenti non verrebbero fatte uscire dallo spurgafreni o dalla pressione del pedale.

Commenta

• Ale79 alla fine concordo con te ho provato la procedura che tra l'altro è stranissima ma ho comunque dovuto riportare l'auto in officina. L'unica cosa non parlava di spurgo ma solo di micro bolle. La cosa che mi fa strano è che era comunque scritta su di un forum simile al nostro. Poi certo di cavolate se ne possono scrivere a fiumi.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ciao a tutti,
              sono nuovo nel Forum.

Forse l'argomento è già stato risolto ma non ho trovato la risposta definitiva.
              Vorrei attivare i comandi vocali avendo già pulsante e AppConnect operativi su Composition Media.

Non ho però trovato traccia dei comandi VAG, è necessario un reflash EEPROM per sblocco?

Grazie in anticipo.

Commenta

• Qui la discussione dedicata https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...position-media via VAG non lo puoi attivare solo in concessionaria nel caso a pagamento
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Grazie IceMatrix,

Direi che a questo punto utilizzo Siri o Google!

Commenta

• Buonasera, sapete dirmi come attivare la modalità off-road con vagcom su golf 7?
                    Grazie mille

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Simonr Ciao
                      se guardi all’inizio troverai la risposta!
                      PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                      X