annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tonyteam ciaooo
    io so che si può fare con 100 crediti con OBD11
    priva ad andare sulla discussione buona serata.
    PaoloAlberto

Commenta

• grazie Paolo.. immagino che farlo col vcds alla fine costi ben di più.. non ho trovato un activator per ciò anche in altri forum.. è normale dato che è a pagamento?

Commenta

• Di nulla prova a guardare la discussione dell’OBD11
        chiaramente va acquistato... e l’attivazione se vuoi farla subito non devi prendere il base ma il pro se non erro per avere già i crediti....
        PaoloAlberto

Commenta

• Ciao ragazzi, Esiste una codifica che con motore acceso si riesce a chiudere le portiere con telecomando?

Commenta

• Originariamente inviato da dodis827 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, Esiste una codifica che con motore acceso si riesce a chiudere le portiere con telecomando?
            Ciao. Si, ho trovato questa guida per golf 7-7,5 ma non l'ho testata personalmente:

Far funzionare i tasti del telecomando anche con macchina accesa

Module 09 Central Electrics
            Security access -> 31347
            Adaptation
            Submenu - ZV allgemein
            - Funk bei Klemme 15 ein -> Active

È solo un valore da attivare. Prova e ci fai sapere anche su che auto l'hai provata

white club
            TESSERA N° 277
            La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

• Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio

Ciao. Si, ho trovato questa guida per golf 7-7,5 ma non l'ho testata personalmente:

Far funzionare i tasti del telecomando anche con macchina accesa

Security access -> 31347
              Adaptation
              Submenu - ZV allgemein

È solo un valore da attivare. Prova e ci fai sapere anche su che auto l'hai provata
              Grazie, questa sulla mia golf 7 del 2016 non esiste il sottomenu zv allgemein.
              Per le MK7 prima del 2017 questa è la procedura testata è funzionante

Security access -> 31347
              Adaptation
              Submenu - access control

Commenta

• Ciao ho preso un cavo non aggiornabile vcds 20.4.1

E arrivato oggi

Ho installato la versione del CD 20.4.1.

Volevo disabilitare lo star e stop ad una golf 7 ma nella 19-->adaptation la riga start & stop voltage limit non c'è proprio!?

Mentre con la 14.10.0 c'era ma non potevo modificarla..

E normale? Poi rispetto alla 14 le righe mi sembrano tutte più piccole.. E scomode.

Ho provato a installare la 20.4.2 ma poi quando faccio il test del cavo dice di aggiornare il firmware del cavo e allora ho annullato..

Commenta

• Si usa solo la versione a corredo con il cavo e poi meglio sempre usare la versione in inglese se già non lo fai
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                    Si usa solo la versione a corredo con il cavo e poi meglio sempre usare la versione in inglese se già non lo fai
                    Si ho installato la versione successiva ma quando o fatto test col cavo mi ha detto di aggiornare il firmware ed allora ho annullato.. Sapendo che si possono friggere..

Volevo vedere se nella versione dopo quella stringa c'era perché in questa versione non c'è.

Mentre con la 14.10.0 cera ma non modificabile

Ps vcds in inglese

edit: ho ricontrollato tutto e non ce . allego foto di fote dovrebbe essere. pareri?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_136688.png 
Visite: 106 
Dimensione: 451.7 KB 
ID: 1322932
                    Ultima modifica di gio199; 18/11/2020, 18:37.

Commenta

• Originariamente inviato da gio199 Visualizza il messaggio
                      Ciao ho preso un cavo non aggiornabile vcds 20.4.1

E arrivato oggi

Ho installato la versione del CD 20.4.1.

Volevo disabilitare lo star e stop ad una golf 7 ma nella 19-->adaptation la riga start & stop voltage limit non c'è proprio!?

Mentre con la 14.10.0 c'era ma non potevo modificarla..

E normale? Poi rispetto alla 14 le righe mi sembrano tutte più piccole.. E scomode.

Ho provato a installare la 20.4.2 ma poi quando faccio il test del cavo dice di aggiornare il firmware del cavo e allora ho annullato..
                      Ma se hai preso un cavo 20.4.1 magari su aliexpress, nella descrizione dello stesso non era indicato che avesse il chip Atmel o Atmega? Quello dovrebbe essere aggiornabile... Quando specificano la presenza del chip, sottindendono l'aggiornabilità.
                      Per gli aggiornamenti sia del software che del cavo se non erro si usa un software creato da un furbetto.
                      Il software si chiama kolimer v9 e se scrivi in Google kolimer vcds trovi un forum dove l'autore ha pubblicato il software.
                      E dietro tutti i messaggi di chi ha aggiornato perché non ho ancora un cavo col chip suddetto (anche se l'ho ordinato).
                      Personalmente però non ho provato ancora.

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm
                      # il CoVid-19 non si è ancora estinto #

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• boh. che sia aggiornabile o meno non mi interessa. questo credo sia non aggiornabile...

mi serve sapere perche non trovo quella voce per fare la codifica. a differenza della versione piu vecchia che era presente ma non modificabile. che questi vcds nuovi 20.x.x escludano a priori le codifiche non possibili?

Commenta

• Spesso può essere un problema di compilazione del software tradotto. Io ho provato a modificare con software in italiano, apparentemente mi diceva che il nuovo valore era stato accettato, e poi invece la modifica non era avvenuta. Stesso cavo, software in inglese, modifica effettuata... Tu che sw usi?

Commenta

• vcds 20.4.1 in inglese.

il problema e che manca proprio la stringa !! non credo sia problema di lingua

Commenta

• Originariamente inviato da gio199 Visualizza il messaggio

Si ho installato la versione successiva ma quando o fatto test col cavo mi ha detto di aggiornare il firmware ed allora ho annullato.. Sapendo che si possono friggere..

Volevo vedere se nella versione dopo quella stringa c'era perché in questa versione non c'è.

Mentre con la 14.10.0 cera ma non modificabile

Ps vcds in inglese

edit: ho ricontrollato tutto e non ce . allego foto di fote dovrebbe essere. pareri?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_136688.png 
Visite: 106 
Dimensione: 451.7 KB 
ID: 1322932
                              Scusa ma nella foto che hai postato con i comandi, la seconda e la terza riga citano il sistema start and stop.
                              Entra e vedi che cosa ti propone di fare (tanto i comandi vanno sempre confermati: non puoi fare danni)

Commenta

• Non sono quelle due le stringhe dove andare a fare la codifica. Riguarderanno lo s&s ma andare a. Muovere dove non so rischio di far danni. La stringa precisa è start & stop voltage limit

Commenta

Sto operando...
                                X