annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti: sono indeciso se acquistare OBDEleven oppure cavo VCDS+software per fare codifiche sulla mia mia MK7 1.6 TDI.
    Voi cosa mi consigliate? Ho notato che con OBD Eleven è possibile replicare quasi totalmente VCDS senza spendere una fortuna,basta acquistare crediti...

Commenta

• Berry37 lascia stare i crediti, rischi solo danni fidati. Meglio codifiche manuali che sono le stesse che faresti con vcds.
      La differenza sta nel mezzo con uno utilizzo lo smartphone nell'altro caso il pc

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Grazie, però le codifiche con vcds le vedo un po' più complicate se nn sai come e dove andare ad agire..

Commenta

• Assistenza alla Guida – Valet Parking Function tramite tasto Start&Stop
          Accesso al baule (con chiave, pulsante interno o esterno) ed uso del DM sono bloccati. L’attivazione avviene con il tasto “Start-Stop”, visto che, nel mio caso, è inutilizzato.

Centralina: 09 Central Electrics
          Security Access - codice 31347
          Adaptation
          Selezionare il Canale “Tasto nella console centrale
          Selezionare il Sub-Canale Funzione tasto 1
          Nuovo valore= valet_parking
          Valore di default = Start-stop

L'utilità è discutibile, visto che al bagagliaio ci si accede anche da dentro, ribaltando i sedili.
          Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

• Originariamente inviato da Berry37 Visualizza il messaggio
            Grazie, però le codifiche con vcds le vedo un po' più complicate se nn sai come e dove andare ad agire..
            È la stessa cosa, le longo coding sono le stesse. Il problema è che spesso le app non sai dove vanno a toccare poi non si sa come ri editare i danni che a volte possono capitare. Io ti consiglio backup e codifica manuale

Commenta

• Grazie, però poi se ho problemi mi aiuteresti?

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ragazzi volevo fare una prova, ho fatto la codifica per il coming leaving home sui fendinebbia a led della gti ... volevo sapere se era possibile abbassare la luminosità dei Fendi ... mi sembra sia il canale dimmwert
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

• Buonasera a tutti. Qui si parla di attivazoni, ma perchè non discutere anche di altre funzioni del VCDS? Ho da poco trovato che è possibile misurare la coppia del motore con tanto di grafico, anche se è un po' difficile da interpretare perchè il grafico mostra il variare della coppia nel tempo e non in funzione dei giri. Tuttavia è possibile sovraporre sullo stesso grafico i valori di coppia e giri/min per scoprire a che giri abbiamo la coppia massima. Ho trovato che la mia ha 305 Nm costanti da 1750 giri/min (non 1410 come diceva il rimappatore) fino a 3000 giri. A 1500 giri/min la coppia è appena 20 Nm. Non ho fatto ancora screenshots ma se vi interessa li metto.

Commenta

• Originariamente inviato da Berry37 Visualizza il messaggio
                    Grazie, però poi se ho problemi mi aiuteresti?

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
                    Io mi limito a fare quelle che sono presenti qui oppure testate sicure. Diciamo solo a rischio zero.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ciao a tutti, sto eseguendo alcune codifiche vag e mi stavo chiedendo, e ho anche cercato senza successo, se esiste il modo di sapere tutti i codici Leuchte (lampada).
                      Per ora ho trovato e modificato per i miei scopi questi (validi per golf 7 con alegeni):

Fendinebbia = Sinistro LB45 – Destro RB5
                      Stop esterni baule = Sinistro LA71 – Destro RC8
                      Stop interni baule = Sinistro HLC10 – Destro HRA65
                      Targa = HA59
                      DRL/Posizione/Abb = Destro RB32 - Sinistro LB4
                      Luci zona piedi = LC72

Stavo cercando soprattutto la possibilità di modificare la luminosità delle mirror entry light (le luci a led sugli specchietti che illuminano a terra)

Grazie,
                      Ciao

Commenta

• Originariamente inviato da Lori87Mi Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, sto eseguendo alcune codifiche vag e mi stavo chiedendo, e ho anche cercato senza successo, se esiste il modo di sapere tutti i codici Leuchte (lampada).
                        Per ora ho trovato e modificato per i miei scopi questi (validi per golf 7 con alegeni):

Fendinebbia = Sinistro LB45 – Destro RB5
                        Stop esterni baule = Sinistro LA71 – Destro RC8
                        Stop interni baule = Sinistro HLC10 – Destro HRA65
                        Targa = HA59
                        DRL/Posizione/Abb = Destro RB32 - Sinistro LB4
                        Luci zona piedi = LC72

Stavo cercando soprattutto la possibilità di modificare la luminosità delle mirror entry light (le luci a led sugli specchietti che illuminano a terra)

Grazie,
                        Ciao
                        Ciao.
                        Ecco l'elenco delle luci con le relative traduzioni.
                        Spero riuscirai a trovare ciò che sta cercando e se dovessi riuscire a modificare la luminosità delle luci sotto gli specchietti facci sapere.
                        Leuchte 0 BLK VL B36 Blinker vorne links (Scheinwerfer) Indicatore di direzione, anteriore sinistro (faro)
                        Leuchte1BLK VRB20 Blinker vorne rechts (Scheinwerfer) Indicatore, anteriore destro (faro)
                        Leuchte2SL VLB10 Tagfahrlicht links (Scheinwerfer) Luci di marcia diurna sinistra (fari)
                        Leuchte3SL VRB21 Tagfahrlicht rechts (Scheinwerfer) Luci diurne a destra (fari)
                        Leuchte4TFL LB4 Tagfahrlicht Versorgung links Supporto alle luci di marcia diurna sinistra
                        Leuchte5 TFL RB32 Tagfahrlicht Versorgung rechts Supporto alle luci di marcia diurna destra
                        Leuchte6ABL LC5 Abblendlicht vorne links (Scheinwerfer), Halogen/Xenon Anabbaglianti anteriore sinistro (fari), alogeno/xeno
                        Leuchte7ABL RB1 Abblendlicht vorne rechts (Scheinwerfer), Halogen/Xenon Anabbaglianti anteriore destro (fari), alogeno/xeno
                        Leuchte8FL LB39 Standlicht vorne links (Scheinwerfer) [Standlichtpunkt] Luce di parcheggio anteriore sinistra (faro) [punto luce di parcheggio]
                        Leuchte9FL RB2 Standlicht vorne rechts (Scheinwerfer) [Standlichtpunkt] Luce di parcheggio anteriore destro (faro) [punto luce di parcheggio]
                        Leuchte10SHUTTER LB23 Fernlicht-Shutter vorne links (Scheinwerfer) Otturatore abbagliante, anteriore sinistro (fari)
                        Leuchte11SHUTTER RB22 Fernlicht-Shutter vorne rechts (Scheinwerfer) Otturatore abbagliante, anteriore destro (fari)
                        Leuchte12NL LB45 Nebelleuchte vorne links (gesondert) Fendinebbia anteriore sinistro (separato)
                        Leuchte13NL RB5 Nebelleuchte vorne rechts (gesondert) Fendinebbia anteriore destro (separato)
                        Leuchten14AL LB6 wird nicht verwendet non viene utilizzato
                        Leuchte15AL RB44 wird nicht verwendet non viene utilizzato
                        Leuchte16BLK SLB35BLK SL KC9 Blinker hinten links (innen) (LED-Rückleuchten) Indicatore di direzione posteriore sinistro (interno) (fanali posteriori a LED)
                        Leuchte17TFL R BLK SRB3TFL R BLK SR KC3 Blinker hinten rechts (innen) (LED-Rückleuchten) Indicatore di direzione posteriore destro (interno) (fanali posteriori a LED)
                        Leuchte18BLK HLA60 Blinker hinten links (außen) (Rückleuchten) Indicatore di direzione posteriore sinistro (esterno) (luci posteriori)
                        Leuchte19BLK HRC31 Blinker hinten rechts (außen) (Rückleuchten) Indicatore di direzione posteriore destro (esterno) (luci posteriori)
                        Leuchte20BR LA71 Standlicht/Bremsleuchte hinten links (Rückleuchten) Luce di parcheggio / luce freno posteriore sinistra (fanali posteriori)
                        Leuchte21BR RC8 Standlicht/Bremsleuchte hinten rechts (Rückleuchten) Luce di parcheggio / luce freno posteriore destra (fanali posteriori)
                        Leuchte22BR MA57 Bremsleuchte hinten mitte (drittes Bremslicht) Luce freno posteriore al centro (terza luce freno)
                        Leuchte23SL HLC10 Standlicht hinten links innen (Rückleuchten) Luce di parcheggio posteriore sinistra all'interno (fanali posteriori)
                        Leuchte24SL HRA65 Standlicht hinten rechts innen (Rückleuchten) Luce di parcheggio posteriore destra all'interno (fanali posteriori)
                        Leuchte25KZL HA59 Kennzeichenbeleuchtung Illuminazione targa
                        Leuchte26NSL LA72 Nebelschlussleuchte hinten links innen (Rückleuchten) Proiettore fendinebbia posteriore interno posteriore sinistro (fanali posteriori)
                        Leuchte27NSL RC6 Standlichten hinten beide innen (LED-Rückleuchten) Luci di parcheggio posteriori sia all'interno (fanali posteriori a LED)
                        Leuchte28RFL LC11 Rückfahrlicht hinten links innen (Rückleuchten) Luce di retromarcia posteriore sinistra all'interno (fanali posteriori)
                        Leuchte29RFL RA64 Rückfahrlicht hinten rechts innen (Rückleuchten) Luce di retromarcia posteriore destra all'interno (fanali posteriori)
                        Leuchte30FR LC72 Fußraumbeleuchtung Illuminazione vano piedi
                        Leuchte31AMBL 1C61 wird nicht verwendet, Ambientebeleuchtung non viene utilizzato, illuminazione ambientale
                        Leuchte32AMBL 2C35 wird nicht verwendet, Ambientebeleuchtung non viene utilizzato, illuminazione ambientale
                        Leuchte33AMBL 3C36 wird nicht verwendet, Ambientebeleuchtung non viene utilizzato, illuminazione ambientale
                        Leuchte34AMBL 4C37 wird nicht verwendet, Ambientebeleuchtung non viene utilizzato, illuminazione ambientale

white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

• Domanda: modificando la risposta acceleratore e avendo il DPS, ogni profilo avrà la stessa risposta del pedale oppure il sistema lo memorizza solo nel profilo in cui si sta facendo la modifica?

Commenta

• ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, possiedo da poco una Golf Variant 7.5 Tgi Dsg,
                            sto cercando di disattivare lo start & stop permanentemente perché non ritengo che sia ecologico ma pericoloso, mi è capitato più volte che mi sono dimenticato di disattivarlo manualmente e mi sono ritrovato ad un incrocio in cui pensavo "dai che riesco a partire prima che arriva..." e puntualmente la macchina si spegneva!
                            ho provato le due versioni di adattamento con il vcds senza risultati positivi
                            la prima, quella di cambiare i valori di temperatura:
                            19 Gateway
                            Adataption
                            ​​​​​​(1)-Start/Stopp Außentemperaturvorgabe-Minimaltemperatur
                            (2)-Start/Stopp Außentemperaturvorgabe-Maximaltemperatur
                            in cui si devono adattare dal valore -50° a 77° mi dice canali non disponibili.
                            la seconda procedura in cui si cambia il valore di tensione:
                            ​​​​​​19 Gateway
                            Adaptation
                            Submenu - Start/Stop start voltage limit -> 12 V (Default -> 7.8 V)
                            provato ma non funziona, anche inserendo 12,1V ch'è il valore massimo accettato, lo start & stop è sempre in funzione.
                            ricercando in rete ho visto una procedura per Audi per mantenere la memoria del tasto start & stop anche dopo aver spento e riacceso l'auto, qualcuno è a conoscenza se si può fare anche per la Golf 7.5?
                            grazie

Commenta

• Da un occhio qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...system-golf-7/
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• per lo. sblocco immagini in movimento per golf mk7. 5 si sa qualcosa? serve un codice a pagamento?

Commenta

Sto operando...
                                X