annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No non intendevo tramite clacson, ma il classico bip originale dell'antifurto.

Commenta

• Io lo avevo sulla Polo: la codifica è la quella, se hai l'antifurto originale installato dalla casa, senti il bip, altrimenti senti il clacson.

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm
      # il CoVid-19 non si è ancora estinto #

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• ciaooo
        confermo robybear io non ho l'antifurto e a me si sente il clacson
        PaoloAlberto

Commenta

• Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum.... Ho una golf 7.5 del 2018 modello sound, e vorrei attivare lane assist... La macchina Ha telecamera navi acc parcheggio automatico e telecamera su vetro..... Qqualkuno mi sa dire come attivarlo e se magari c'è Qqualkuno in Veneto che me lo fa logicamente pagando..... Grazie

Commenta

• Domenicodux2020 Ciao e benvenuto nella community.

Come prima cosa ti ho cancellato un post perché l’hai pubblicato doppio tranquillo succede .

Per quanto riguarda il pagamento di una prestazione non è permesso richiedere o prestare attività A PAGAMENTO al di fuori dell’area sponsor quindi invito gli eventuali “volontari” che si prestano a farti il lavoro a contattarti privatamente. Grazie

Tutto questo semplicemente nel rispetto del Regolamento che avete accettato e per evitare di dover “rincorrevi” per il forum sanzionarvi e in alcuni casi bannarvi.

Commenta

• Buongiorno scusate ma sulla mia golf 7.5 2019 1.5 TSI non riesco ad attivare la codifica per chiudere i finestrini in caso di pioggia è diverso tempo e vari tentativi ma non ci riesco propio. Provo a seguire la codifica descritta inizio trend ma non trovo le voci della prima parte segnate in rosso a che rigo stanno?. io ho VCDS 19.6.2 ITT

Funzione chiusura causa pioggia (finestrini che si chiudono se piove - serve il sensore pioggia) thanks to @ninodfr)
              1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
              2. Security acess -> Funzione 16
              3. Inserisci il codice di accesso 31347
              4. Adaptation -> Funzione 10
              5. Cercare: Access control 2-Regenschliessen_ein_aus - Selezionare: Active
              6. Cercare: Access control 2-Regenschliessen_art - Selezionare: Permanent
              7. Cercare: Access control 2-Menuesteuerung Regenschliessen – Selezionare: Active (attiva il menù nell'infotainment)
              8. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
              9. Security acess -> Funzione 16
              10. Inserisci il codice di accesso 31347
              11. Coding -> Funzione 07
              12. Seleziona il modulo RLFS come da immagine sotto
              13. Seleziona: Long Coding Helper
              14. Seleziona Byte 0
              15. Attiva il bit 1 ed il bit 2 (il nuovo codice dovrebbe cambiare in 06A8DD) come da immagine sotto
              16. Click Exit e poi Do it!
              Potete aiutarmi in qualche modo grazie.

Commenta

• Qualcuno mi può spiegare la procedura per ricodificare con Vcds, una centralina confort per sostituirla per golf7, anche perché nn trovo quella che monta ora La 5Q0 959593B
                Ma avrei trovato una che è 5Q4 959 593C con la versione 20.4 vcds sarà possibile ?
                Ultima modifica di mariotto; 31/08/2020, 16:10.

Commenta

• Copia sul pc la stringa del codice che trovi aprendo "long coding" nel modulo centralina vecchio e successivamente alll'installazione della centralina nuova incolla il codice sempre nella sezione long coding, all'interno della finestra "new value". Automaticamente ti rimette tutti i bit in riferimento al codice copiato.

C'è un thread dedicato al lavoro che devi svolgere per cambiare la centralina confort della portiera... Se hai problemi, chiedi lì...

Commenta

• Ok grazie ! Ma sicuramente anche il codice della centralina devo cambiare ?..se quella vecchia era 5q0 959593B e la nuova è 5q4 959593C

Commenta

• No, non serve. La centralina è compatibile, e il vcds vedrà che ci sarà quella nuova.
                      Può essere che appena sostituita, e riattacata la batteria, faccia vivere gli specchietti di vita propria... Apertura, chiusura non controllati etc...
                      Copiato e incollato il long coding del vecchio sul nuovo, tutto sarà come prima.

Commenta

• Salve , volevo chiedere se l'aggiornamento software (Da un Po di tempo segnalato nell'impianto) si può fare da soli ,? come per l'aggiornamento delle mappe dei navigatori Discovery media e Pro !

Commenta

• Se originale si se non originale No poi non funziona più
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• ..ma si trova l'aggiornamento..si può scaricare in rete !!

Commenta

• Fa come vuoi....
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi, qualcuno che può darmi una mano? Non so come , ma mi sono accorto di un anomalia proprio ieri. Chiudendo l'auto mi sono accorto che le frecce non lampeggiano più!
                                Non so cosa possa essersi cambiato o impostato, ma tramite Obdeleven non riesco a trovare la voce giusta .
                                Ho un MK7 Highline con pacchetto Luci LED originali, sensore pioggia/luce originale, coming home e living home di fabbrica, i vetri si abbassano e sollevano dalla chiave di fabbrica, e ha sempre funzionato tutto perfettamente.
                                Quando apro l'auto tramite telecomando , l'auto fa 2 lampeggi si accendono i fari con le DRL per 10 sec .
                                Quando stacco la chiave dal quadro di notte i fari restano accesi 10 sec, esco dall'auto chiudo col telecomando e non lampeggiano più le frecce nonostante si chiudano tutte le serrature.
                                A qualcuno è capitato? Sapete aiutarmi a risolvere?

P.S: Ho notato una cosa magari vi aiuta molto, se io chiudo ora con la chiave e tengo premuto il pulsante lucchetto chiuso emette un lampeggio ma devo tenere premuto 2/3 secondi , invece dovrebbero lampeggiare solo cliccandoci una volta come prima.

Commenta

Sto operando...
                                X