annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da dany983 Visualizza il messaggio
    Cerca "attivazione funzione cordolo" nel primo post [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie 😊

Ragazzi ho un problema con l'attivazione della chiusura finestrini in caso di pioggia! Ho il sensore, ma non riesco a trovare le prime 2 voci che vanno attivate! La terza, quella che attiva l'opzione nel menù, la visualizzo!
    La mia centralina è una RLFS! chi mi aiuta??

Commenta

• A me accetta la codifica però lo staging me lo fa una volta si e 10 no all'accensione.... A qualcuno è capitato?

Commenta

• Se non erro non sei il primo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• anche a me a volte fa ed a volte non fa.....

Commenta

• Domanda da tamarro, esiste una codifica per far visualizzare la pressione del turbo sul CDB ?

My Golf

Commenta

• temo di no…
              La mia GTI -

Commenta

• Che si sappia mai esistita al momento, ma esistono applicazioni e OBD Torque che via BT puoi leggerlo oltre a mettere un manometro o altri strumenti
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Si si, obd torque lo acquistai tempo fa...il manometro del turbo lo misi sulla golf 6, su questa volevo evitare di metterlo..grazie lo stesso

My Golf

Commenta

• Ciao a tutti!
                    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto: ho retrofittato la telecamera anteriore per il lane assist, light assist ecc.., ora per proseguire con la calibrazione mi serve una codifica che non mi dia errori se non quello dei basic settings.
                    L’ideale sarebbe che qualcuno che possiede una Golf 7 prodotta tra il 2016 e il 2017 dotata almeno di ACC (meglio se anche bixeno e blind spot assist), mi postasse la codifica della A5 o comunque un autoscan vcds.
                    So che il target di utenti è ristretto ma spero che qualcuno di questi legga questo post e mi possa dare una mano..

Commenta

• Qualcuno di voi per caso sa dirmi se esiste un modo per ricalibrare o motoposizionatori tramite vag? Ne ho sostituito uno e tramite clima effettua la regolazione dei finecorsa ma rimane sballato quando punto i gradi del riscaldamento
                      Grazie in anticipo

Commenta

• Puoi farlo così, senza vag...

https://youtu.be/VKwx3yvnanM

Golf MK7 1.6 TDI DSG 105cv + 29cv/40Nm

Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• Originariamente inviato da Vincenzo111 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti!
                          Ragazzi avrei bisogno di un aiuto: ho retrofittato la telecamera anteriore per il lane assist, light assist ecc.., ora per proseguire con la calibrazione mi serve una codifica che non mi dia errori se non quello dei basic settings.
                          L’ideale sarebbe che qualcuno che possiede una Golf 7 prodotta tra il 2016 e il 2017 dotata almeno di ACC (meglio se anche bixeno e blind spot assist), mi postasse la codifica della A5 o comunque un autoscan vcds.
                          So che il target di utenti è ristretto ma spero che qualcuno di questi legga questo post e mi possa dare una mano..
                          io possiedo acc, lane assist, riconoscimento cartelli, front assist e fari afs con dynamic light assist (quelli che creano il cono d'ombra per le altre vetture)

Commenta

• Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum. Queste codifiche funzionano anche sulla golf sportsvan del 2015?

Io vorrei sapere la codifica per attivare il bip in apertura e chiusura dell'antifurto originale che ho, e se si può attivare anche il suono del clacson quando suona l'antifurto grazie.

Commenta

• Sai la codifica per attivare il bip dell'antifurto originale della golf 7,quando apri e chiudi l'auto?

Commenta

• Junior 75 la codifica da te richiesta è scritta nel primo post di questa discussione, sotto il titolo Funzione per attivazione antifurto all'apertura porte e baule tramite clacson: [thanks to Maxpoz].
                                Ciao
                                QUI la mia Variant -

Commenta

Sto operando...
                                X