annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao

Io avevo usato anni fa questa... per far in modo intanto di regolare a mio piacimento le diurne... inoltre per far sì che non si spengano le diurne con anabbaglianti...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Vi condivido una codifica bellissima per chi ha il keyless.

Codifica bottone Keyless luce a battito cardiaco

VCDS
      modulo 05 —> security access -> 20103
      Adaptation
      Cercare : mybeat
      -ZAT_illumination_concept_mybeat_clamp58xt -> attivare ( default non attivo )

-ZAT_illumination_modus_mybeat_clamp58xt -> attivare ( default non attivo )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao ragazzi... Ho una Golf 7 pre-restyling appena acquistata, ho i sensori di parcheggio anteriori e posteriori ma stranamente mi manca il tasto alla destra del pomello per disattivarli... Anche dalle impostazioni della radio se disattivo l'avvio automatico del park pilot, poco dopo si riattiva da solo (azzerando anche i parametri sottostanti di intensità e volume)...
        Non è che avreste una codifica per mutare completamente i due cicalini (anteriore e posteriore) dei sensori di parcheggio? così da mantenere solo l'immagine a schermo

Grazie

Commenta

Se abbassi a zero il volume dovrebbe rimanere muto

My Golf

Commenta

Originariamente inviato da chiave1990 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi... Ho una Golf 7 pre-restyling appena acquistata, ho i sensori di parcheggio anteriori e posteriori ma stranamente mi manca il tasto alla destra del pomello per disattivarli... Anche dalle impostazioni della radio se disattivo l'avvio automatico del park pilot, poco dopo si riattiva da solo (azzerando anche i parametri sottostanti di intensità e volume)...
            Non è che avreste una codifica per mutare completamente i due cicalini (anteriore e posteriore) dei sensori di parcheggio? così da mantenere solo l'immagine a schermo

Grazie
            molto strano..probabile sono stati montati in aftermarket ... riesci a postare la codifica della centralina ?

Commenta

Portando tutti i volumi a zero continua a beeppare alla grande.

Ho supposto che se fossero aftermarket non li vedrei sul display dell'auto e non sentirei la suddivisione posteriore e anteriore tra i due cicalini... sbaglio?
              Sta di fatto che cercavo un modo per zittirli, le soluzioni sono trovare una codifica che mi permetta di farlo, trovare il fusibile al quale sono collegati (sperando che abbiano un fusibile dedicato e non condiviso con altre funzioni) oppure smontare un po' e staccare i fili.

[EDIT] perdona la mancanza... non so nemmeno come trovarla la codifica della centralina

Commenta

Ciao... fai foto della pulsantiera.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Quella del cambio? ok domani la posto, però ha semplicemente tutti i tasti disattivati tranne quello a sinistra del cambio per gestire start&stop

Commenta

Originariamente inviato da chiave1990 Visualizza il messaggio
                    Portando tutti i volumi a zero continua a beeppare alla grande.

Ho supposto che se fossero aftermarket non li vedrei sul display dell'auto e non sentirei la suddivisione posteriore e anteriore tra i due cicalini... sbaglio?
                    Sta di fatto che cercavo un modo per zittirli, le soluzioni sono trovare una codifica che mi permetta di farlo, trovare il fusibile al quale sono collegati (sperando che abbiano un fusibile dedicato e non condiviso con altre funzioni) oppure smontare un po' e staccare i fili.

[EDIT] perdona la mancanza... non so nemmeno come trovarla la codifica della centralina
                    ma c'è l'hai vagcom ? non puoi staccare niente... la centralina parking assist è collegata al fusibile F32
                    Ultima modifica di gianry; 12/01/2020, 23:10.

Commenta

Ce l'ha un collega quindi potrei usarlo (o più probabilmente usarlo insieme a lui).
                      Ok quindi o trovo la codifica per disabilitare i cicalini o li devo fare scollegare

Commenta

Fai la verifica di come è programmata la centralina e posta qui .. poi vedi se devo staccare i cicalini

Commenta

Ciao a tutti! E' possibile attivare la funzione che in retromarcia abbassa lo specchietto?? Grazie

Commenta

Cerca "attivazione funzione cordolo" nel primo post [emoji6]

La mia GTI -

Commenta

Originariamente inviato da Ale2.0TDI Visualizza il messaggio
                              Vi condivido una codifica bellissima per chi ha il keyless.

Codifica bottone Keyless luce a battito cardiaco

VCDS
                              modulo 05 —> security access -> 20103
                              Adaptation
                              Cercare : mybeat
                              -ZAT_illumination_concept_mybeat_clamp58xt -> attivare ( default non attivo )

-ZAT_illumination_modus_mybeat_clamp58xt -> attivare ( default non attivo )

Che sarebbe? [emoji848]

Commenta

Il pulsante di accensione che si accende e spegne, "pulsa" in parole povere.

Commenta

Sto operando...
                                X