annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao a tutti , qualcuno sa se con il vag 12.12 è possibile fare la codifica della batteria dopo averla cambiata?
    Ho una Varta (quella originale)ma non riesco a inserire la marca della batteria perché sulle guide che ho trovato (YouTube) inseriscono 3 caratteri (Va0) ma a me ne chiede solo 1.
    Così quando poi devo inserire il seriale della batteria c’è qualcosa che non va.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Mi si è sprogrammata la centralina (marca e seriale non corrispondono ) e credo sia per questo che non mi funziona più lo start & stop e mi da alcuni errori strani (spia motore per candeletta 4 cilindri).
    Qualcuno mi può aiutare?

Commenta

Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
      Ragazzi gli abbaglianti automatici si attivano dai 60 km/h in su. È possibile variare tale valore in modo che si attivino dai 40 km/h in su?
      io al primo ho messo 10km/h (disattivazione) e al secondo 20km/h(attivazione) Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   A4FAAF93-263A-4E78-A095-B7D67764C108.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.4 KB 
ID: 1269842

My Golf

Commenta

Originariamente inviato da Ale79 Visualizza il messaggio
        E' possibile, ma sembra un segreto...
        Eccola :
        Module 17 Instruments
        Security Access > 47115
        10 Adaptation

Submenu - Illumination_Algorithm
        -Scale_switching_algorithm > lds questa accende il quadro strumenti con luci di posizione ( default è parking_light )

e comunque è solo per quadro strumenti analogico e non per AID

Thanks to cioce
        VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da salvo7 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti , qualcuno sa se con il vag 12.12 è possibile fare la codifica della batteria dopo averla cambiata?
          Ho una Varta (quella originale)ma non riesco a inserire la marca della batteria perché sulle guide che ho trovato (YouTube) inseriscono 3 caratteri (Va0) ma a me ne chiede solo 1.
          Così quando poi devo inserire il seriale della batteria c’è qualcosa che non va.
          Qualcuno mi può aiutare?
          Mi si è sprogrammata la centralina (marca e seriale non corrispondono ) e credo sia per questo che non mi funziona più lo start & stop e mi da alcuni errori strani (spia motore per candeletta 4 cilindri).
          Qualcuno mi può aiutare?
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5800.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 118.9 KB 
ID: 1269853

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pittis Visualizza il messaggio
            io al primo ho messo 10km/h (disattivazione) e al secondo 20km/h(attivazione) [ATTACH=CONFIG]153025[/ATTACH]
            pittis come mai io non ho quel modulo? Non riesco a modificare quei valori. Eppure ho le luci automatiche....

Commenta

Luci automatiche ed abbaglianti automatiche sono due cose diverse, per avere gli abbaglianti automatici devi avere la camera frontale.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk

Commenta

Trovato e modificato.
                In adaption della centralina 20 high beam assist

Commenta

Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un cavo vag per la mia golf 7 1.6 tdi 110 CV del 2015. So che monta una centralina Delphi. Quale versione di cavo dovrei prendere? Vanno in base al tipo di centralina?
                  Grazie.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non cambia in base alla centralina, ma ti consiglio di andare su ODB eleven come fanno oramai tutti
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mi ero documentato un po' sul vag, odb Eleven non lo conosco!!!
                      Volevo attivare qualche chicca niente più. Comunque se mi dici che è migliore do uno sguardo.
                      Mi pare di aver letto che le attivazioni con odb sono a pagamento?!?!

Commenta

Dipende che versione prendi e se fai le codifiche in automatico ovvero con i crediti
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Eventualmente quale versione dovrei prendere?

Commenta

Buonasera a tutti, mi ricollego ad una codifica affrontata qualche pagina dietro.
                            Stavo provando a disattivare tramite VCDS lo 'starting vibration reduction' ed il 'torque limitation' nel modulo 03 - ABS
                            Purtroppo peró non riesco a trovare gli adattamenti.
                            Qualcuno sa se nel MY 2019 la procedura é cambiata?

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                            Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Non cambia in base alla centralina, ma ti consiglio di andare su ODB eleven come fanno oramai tutti
                              Ciao, come mai sarebbe meglio l obd eleven?

Anni fa acquistai un cavo vag 14.0.. ed ho fatto diverse codifiche. Ora pero devo leggere dei codici errore, in particolare vorrei leggere i valori di un sensore ma non riesco. Non me li fa visualizzare. Puo essere colpa del vag vecchio? su golf 7 2013.

Commenta

Se prendi l'originale ok, ma se prendi i classici cloni non riescono a fare tutto come una volta causa cambio gestione centraline... comunque questa non è la discussione giusta e in quelle dedicate all'acquisto se ne parla

Commenta

Sto operando...
                                X