annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Se la versione delle centraline è compatibile con gli specchi richiudibili devi entrare nel longcoding e abilitare il bit 0 del byte 1 luci di ingresso, ma il pin di collegamento non è quello da te indicato, ho dato uno sguardo allo schema su elsawin ed oltre ad essere diversi i pin, c'è un bypass del led sul motore di ripiegamento specchi, logica che serve ad accendere i led solo con specchi aperti. Comunque vista la discussione un po fuori tema in questo treead conviene aprire una nuova discussione specifica dove ti potrei postare gli schemi elettrici delle porte.

Commenta

Scusate L OT
      Sapete gli adattamenti per il retrofit DLA golf 7?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ninodifr Visualizza il messaggio
        Se la versione delle centraline è compatibile con gli specchi richiudibili devi entrare nel longcoding e abilitare il bit 0 del byte 1 luci di ingresso, ma il pin di collegamento non è quello da te indicato, ho dato uno sguardo allo schema su elsawin ed oltre ad essere diversi i pin, c'è un bypass del led sul motore di ripiegamento specchi, logica che serve ad accendere i led solo con specchi aperti. Comunque vista la discussione un po fuori tema in questo treead conviene aprire una nuova discussione specifica dove ti potrei postare gli schemi elettrici delle porte.
        si forse è meglio, continuiamo qui, te ne sarei grato.

https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...i-Golf-7/page2

Commenta

Ho lallarme ghiaccio che quando non mi suona piu, qualcuno sa se esiste una codifica per riarttivarlo? Grazie

Commenta

Dai un'occhiata in questo modo:

Modulo 17 instruments
            seleziona 16 security acces e metti il codice 20103 o 25327
            poi adaption 10 e cerca la stinga:

(9)-outside_temperature-p_ice_warning_exit_temperature

e guarda quanti gradi C° ci sono impostati, se ci sono numeri diversi dal 4......metti 4 e ritorna tutto come prima.
            Altrimenti non so, ci dovrebbe anche essere una stringa simile che adesso non ricordo per attivare/disattivare la segnalazione nel display .
            Intanto fai questa prova.
            VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Sal87 Visualizza il messaggio
              Ho lallarme ghiaccio che quando non mi suona piu, qualcuno sa se esiste una codifica per riarttivarlo? Grazie
              Trovi le istruzioni per OBDeleven nella mia guida "Modifica valori di temperatura allarmi ghiaccio" http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1205991
              occhio solo che sulla Golf 7 la password è diversa (20103 o 25327).

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi? Mi servirebbe la procedura per regolare lo zero dei fari xeno della mia golf tramite vag, non riesco a trovare la procedura, grazie in anticipo

Commenta

Il problema e che quando accendo la macchina non mi da piu il segnale acqustico di allarme ghiaccio se invece ci va mentre vado allora tutto ok

Commenta

Anche la mia di serie quando accendo la macchina mi lampeggia la temperatura con simbolo ghiaccio ma non suona....., invece se la temperatura scende durante la marcia visualizzo allarme ghiaccio con annesso allarme acustico. Non credo sia un problema sai......io ho l'AID per tanto non so con l'analogico ma credo sia la stesssa cosa.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi? Mi servirebbe la procedura per regolare lo zero dei fari xeno della mia golf tramite vag, non riesco a trovare la procedura, grazie in anticipo
                    Apri il modulo 55 - Headlight Range / Xenón Range
                    seleziona Basic Setting : 04
                    seleziona Basic Headlamp Setting --> poi conferma con "GO!"

Se non funziona questa procedura la fai in manuale, ti metti a 10 metri da un muro,in piano, misuri da terra al centro lente de ìl faro e la riga proiettata sul muro deve essere il 90% di quello che hai misurato. Ovviamente regolazione fatta a mano con brugola da "6" se non erro.
                    VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

Per la regolazione dei fari è necessario effettuare prima la regolazione di base con VCDS e poi regolare inclinazione attraverso le viti sui fari, le procedure suggerire da Stefano dovrebbero essere corrette, anche se se un inclinazione del 10% mi sembra troppo eccessiva, di solito dovrebbe essere del 5%

Commenta

#ninodifr, ho controllato i parametri per regolare il fascio luminoso da soli riportato anche sui libri di scuola guida ed è : inclinazione del 10% a 10 metri

Commenta

Stefano lascia stare i libri di scuola guida, ormai i veicoli hanno dei parametri di inclinazione stampigliati sui fari e guardando sulla guida di elsawin ho visto che i parametri di inclinazione sono diversi per fari alogeni, xenon e led, quindi anche quel 5% che avevo accennato sopra non è corretto, addirittura la percentuale varia in base al serbatoio con riempimento sopra o sotto la metà. I valori variano da 0% a 1,2% in base al carburante e al tipo di fari.

Commenta

Grazie a tutti ragazzi! Alla fine sono andato in officina e li ho fatti regolare a loro a regola d'arte, l' unica cosa che ho chiesto è stata quella di alzarli fino al tollerabile, senza abbagliare gli altri, ora tutto perfetto, chiuso ot

Commenta

A mio parere hai fatto la cosa più sensata, toccare i fari senza competenza è rischioso, specialmente se per errore si sposta la regolazione orizzontale

Commenta

Domanda a brucia pelo per chi sa: sostituendo la batteria, le modifiche apportate via VAG sono perse o rimangono mantenute?
                                " La potenza non è nulla senza il controllo "

Commenta

Sto operando...
                                X