annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Considerando che il code non può essere 04A08DD ma bensì 04A8DD a questo punto basta non spuntare il bit1 e al posto di 06 si ottiene 04, se qualcun altro può verificare la procedura con questa variante si può avere la certezza che la soluzione sta nella disattivazione del bit1.

Commenta

Proprio oggi provavo a codificare la mia golf che monta sensore rlhs. Ho provato a spuntare solo uno dei due bit in entrambe le combinazioni ma il vag mi rifiutava la codifica. Ma mi sono accorto che andando sul setup dell' infotaiment io già avevo attivo il menù della chiusura finestrini quando piove!ora devo capire se effettivamente funziona o no! Comunque se non funziona la prossima volta provo a inserire la codifica esadecimale e vediamo che succede!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
      NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

Commenta

Buongiorno, mi scuso in anticipo per eventuali "eresie" ma sono neofita in queste cose. Ho una Golf 7 1.0 TL (nuova) da 15 gg.. Le modifiche tramite VAG (tipo accensione luci posizione quando si apre/chiude la macchina) se vado in concessionaria me le fanno o la cosa è illegale?? Grazie mille

Commenta

Non te le faranno mai, liquidandoti con un lapidario "non si può fare".
          Ma invece noi del forum che non di rado ne sappiamo più di loro, sappiamo che non è così.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

ok avevo il presentimento quindi volendo fare queste piccole modifiche, da chi potrei andare?? esiste qualche golfista nella mia zona (Lucca/Pistoia/Firenze) che sia in possesso del VAG?

Commenta

Ti consiglio di prenderti un OBD11, magari in versione Pro. Ti fai le codifiche da solo e soprattutto in base alle tue esigenze.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da strezios86 Visualizza il messaggio
                  Proprio oggi provavo a codificare la mia golf che monta sensore rlhs. Ho provato a spuntare solo uno dei due bit in entrambe le combinazioni ma il vag mi rifiutava la codifica. Ma mi sono accorto che andando sul setup dell' infotaiment io già avevo attivo il menù della chiusura finestrini quando piove!ora devo capire se effettivamente funziona o no! Comunque se non funziona la prossima volta provo a inserire la codifica esadecimale e vediamo che succede!

Hai provato?

Commenta

Allora la codifica originale (come dicevo mi sono ritrovato la funzione attiva nel menu) in 2 settimane che ho la macchina non sono riuscito ancora a capire se funziona. Al massimo tra domani e lunedì provo a bagnare il vetro con una bottiglia e vedere se chiude i finestrini ma non so se la macchina deve stare in movimento. Al quel punto bisogna aspettare una giornata di pioggia per capirlo! Se ciò non dovesse funzionare modifico la stringa esadecimale! Specifico che la mia è un importazione tedesca!

NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

Commenta

LA MACCHINA DEVE ESSERE CHIUSA con giu i finestrini, la leva del tergi deve stare in posizione 1.
                      spruzzi sul vetro e devono chiudersi

Commenta

Allora scusate l'errore rettifico il mio post. Ho letto male il menù ho scambiato una dicitura per un'altra. il menù per la chiusura finestrini non ce l'ho attivo! Domani o lunedì provo a modificare direttamente l'esadecimale!

Commenta

Originariamente inviato da ninodifr Visualizza il messaggio
                          Considerando che il code non può essere 04A08DD ma bensì 04A8DD a questo punto basta non spuntare il bit1 e al posto di 06 si ottiene 04, se qualcun altro può verificare la procedura con questa variante si può avere la certezza che la soluzione sta nella disattivazione del bit1.

Coding reject error31 out of range

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da pierpaolo Visualizza il messaggio
                          Risolto anche con sensore RLHS codificando manualmente il long coding immettendo 04A08DD al posto di 06A08DD
                          Puoi spiegare meglio che non funziona

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da strezios86 Visualizza il messaggio
                          Allora scusate l'errore rettifico il mio post. Ho letto male il menù ho scambiato una dicitura per un'altra. il menù per la chiusura finestrini non ce l'ho attivo! Domani o lunedì provo a modificare direttamente l'esadecimale!

No, è possibile che tu ce l'abbia sul display perchè mi pare che ce l'ho anche io, io lo ho attivato con il vag, però non funziona!!

Commenta

Ciao a tutti,
                            qualcuno mi aiuta a capire da dove possa essere spuntata l'immagine della Golf "station wagon" sul menu CAR....avendo io la GTD?
                            L'ho vista per caso stamattina ed è spuntata di punto in bianco.
                            Può essere la conseguenza di qualche codifica? So che c'è il modo di cambiare quell'immagine ma io non l'ho fatta.
                            VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

ho visto su un gruppo di facebook che in un audi a3 un tizio ha attivato il suono del clacson anche se si apre il cofano anteriore, e anche se si apre la portiera usando serratura meccanica, in questo caso il clacson comincia a suonare dopo 10 secondi se non ricordo male. Ho chiesto informazioni al tizio ma non me le ha volute dare. Qualcuno può indagare su questa cosa? vediamo se riusciamo ad attivarla.

Commenta

Non lo devi chiedere ovunque. E poi è ben spiegato nella sezione obd 11 come si fa

Commenta

Sto operando...
                                X