annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Io ho usato proprio la guida che tu hai riportato qualche post addietro. Tramite long coding ma è semplicissimo

Commenta

Buon giorno a tutti, qualcuno può postarmi il long codind del modulo gateway? non visualizzo nessun dato sulla radio. Golf mk7 confortline 2013 Grazie

Commenta

Il longcoding della gateway non è uguale in tutte le auto, cambia in funzione delle centraline montate, se ne metti uno che non corrisponde alla tua rete di bordo rischi solo di fare ulteriori casini.

Commenta

Il codice di errore è u112600 ed è la non comunicazione con la radio in pratica non visualizzo nessin dato sulle pagine dei settaggi e abilitazioni della macchina. Potrebbe essere qualcosa non abilitato o nella peggiore delle ipotesi il modulo gateway che è andato. Qualche suggerimento??

Commenta

Se non hai toccato la codifica della gateway è più probabile che ci sia un guasto alla centralina o nel cablaggio.

- - - Aggiornato - - -

L'errore di comunicazione con la radio fa pensare che la gateway è configurata correttamente per trasmettere i dati, a mio parere il guasto è nel cablaggio o nella radio, chiudo la discussione perché stiamo andando fuori dall'argomento di questo tread.

Commenta

Ciao a tutti. Quale versione di vagcom consigliate attualmente? e da dove si può scaricare? grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
              [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Non si può scaricare salvo tu non lo abbia l'originale quindi il cavo va sempre bene e in tutti i casi qui sei Off Topic
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da stf76 Visualizza il messaggio
                  mi riaggancio a questo post, ho trovato un video che esprime quello che cercavo, guardate al minuto 1.00 i dlr della rs4 blu.
                  non può essere un effetto della fotocamera.
                  https://www.youtube.com/watch?v=gaGeFBReuwg

mi domando non esiste nulla per ottenere quell'effetto?
                  Non è un effetto è il refresh del led, immagino tu non lo sappia ma i led non sono sempre accesi come l’occhio umano vede ma hanno dei rapidissimi refresh per tutelare il funzionamento, occhio nudo non lo vede ma i filmati e le foto sì perché secondo che condizioni luminose sono, il sensore è più veloce del refresh.

Quello che vuoi tu non credo sia fattibile visto che stanno facendo carte false per evitare appunto questa cosa... io nel mio piccolo ho fatto carte false senza successo per togliere il check dai led posteriori quando avevo la Golf V.

L’alternativa che puoi fare è aggiungere qualche striscia a led presa su aliexpress che fa l’effetto strobo
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ciao, è possibile cambiare il modello di automobile sul composition media quando schiacci il pulsante “Car”? Ora mi esce quella di un golf 7 normalissimo e mi piacerebbe mettere quella del golf 7R!
                    Grazie

Commenta

Buon giorno, ho una Golf 7 2013 confortline con radio media color, tutte le funzioni e le opzioni settabili della macchina risultano non disponibili al momento. Entrando nel menu sviluppatore nella sezione device list, setto tutte le centraline installate poi esco e tutto torna funzionante, spengnendo la radio aspettando 3,4 minuti la radio si resetta e tutte le opzioni tornano non disponibili. Premetto che non ho nessun fault facendo una scansione eppure non va. Qualcuno di voi ha un'idea da cosa possa dipendere?
                      Grazie

Commenta

Scusa hai problemi con la Radio o con qualche codifica?
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

nrssun problema con la radio ne con le codifiche, è solamente che non riesco piu a impostare le opzioni dei setting della macchina esempio chiusura centralizzata, specchietti, coming home etc etc dalla radio.

Commenta

Quindi è meglio che cerchi e/o scrivi da altre parti non qui

Commenta

Ragazzi per cortesia cerchiamo di non andare off topic che questo thread già è molto lungo ed articolato

Questa non è la discussione per tutti i problemi di origine non meccanica.Utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento si trovano le discussioni specifiche per ogni situazione ed eventualmente è possibile aprirne una nuova se non si trovano risposte.Grazie

Commenta

- Funzione chiusura causa pioggia (finestrini che si chiudono se piove - serve il sensore pioggia) thanks to @ninodfr)

1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
                                2. Security acess -> Funzione 16
                                3. Inserisci il codice di accesso 31347
                                4. Adaptation -> Funzione 10
                                5. Cercare: Access control 2-Regenschliessen_ein_aus - Selezionare: Active
                                6. Cercare: Access control 2-Regenschliessen_art - Selezionare: Permanent
                                7. Cercare: Access control 2-Menuesteuerung Regenschliessen – Selezionare: Active (attiva il menù nell'infotainment)
                                8. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
                                9. Security acess -> Funzione 16
                                10. Inserisci il codice di accesso 31347
                                11. Coding -> Funzione 07
                                12. Seleziona il modulo RLFS come da immagine sotto
                                13. Seleziona: Long Coding Helper
                                14. Seleziona Byte 0
                                15. Attiva il bit 1 ed il bit 2 (il nuovo codice dovrebbe cambiare in 06A8DD) come da immagine sotto
                                16. Click Exit e poi Do it!
                                Risolto anche con sensore RLHS codificando manualmente il long coding immettendo 04A08DD al posto di 06A08DD
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                                [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                                X