annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Reboot eseguito in tutti e due i casi....anche più volte..... ma nulla.....
    VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

Buonasera a tutti, ho provato ad inserire la modifica chiusura finestrini con pioggia, ho trovato una voce diversa nel coding della 07 anziche "RLFS" ho trovato "RHFS" o spuntato i bit 1 e 2 del byte 0 ma non succede nulla. Grazie a tutti. Ciao.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Buonasera, ho acquistato aftermarket la retrocamera uguale a quella originale per golf 7, mi sapreste dire la codifica per attivare la retrocamera su Composition Media?
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da superpippa Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti, ho provato ad inserire la modifica chiusura finestrini con pioggia, ho trovato una voce diversa nel coding della 07 anziche "RLFS" ho trovato "RHFS" o spuntato i bit 1 e 2 del byte 0 ma non succede nulla. Grazie a tutti. Ciao.
          Mi sa che non puoi con quel sensore

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao, ti ringrazio per la delucidazione.

Commenta

h4xor1701: la codifica del keyless funziona senza problemi, testato con obdeleven

Commenta

Originariamente inviato da Stelvio_mk7 Visualizza il messaggio
                Non è nessuna codifica e nessun effetto visibile ad occhio nudo; semplicemente è l’effetto che provocano i led visti da una fotocamera.
                mi riaggancio a questo post, ho trovato un video che esprime quello che cercavo, guardate al minuto 1.00 i dlr della rs4 blu.
                non può essere un effetto della fotocamera.
                https://www.youtube.com/watch?v=gaGeFBReuwg

mi domando non esiste nulla per ottenere quell'effetto?

Commenta

Sei fissato....è un effetto ottico dei led quando vengono ripresi,tra l’altro se fosse veramente così sembrerebbe un faro difettoso,e tu vuoi riprodurlo???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Qualcuno mi aiuta con la codifica LUCI FRECCE USA/CANADA STYLE per favore? Mi servirebbe quella passo passo e non quella tramite Long Code.
                    Ne ho una ma a codifica fatta le frecce anteriori rimangono sempre fisse e non lampeggiano a freccia inserita. Grazie

Nella stessa auto poi, (Golf 7.5 1.6 TDI Sport con alogeni anteriori) all'inserimento frecce di emergenza le due anteriori lampeggiano sfasate, prima una poi l'altra e non allo steso tempo (trovata così di serie) , qualcuno mi sa dire come correggere questo bug? Grazie
                    VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

Be insomma , l'auto è in garanzia e non mi sembra tanto normale il funzionamento, quindi che lo sistemino loro. Manco più questo sono capaci di fare?

Commenta

Caro Manuel, vuoi sapere la risposta dell'officina? "....non saprei da dove partire per cercare il problema". E' questo è quanto, per quello l'amico ha chiesto a me se riesco a sistemare la cosa.

Commenta

Se la portare in VW potete far resettare la centralina a condizioni di fabbrica.
                          Oppure se non già fatto, dopo la codifica entra nell'informazione the e su setup resetti le impostazioni luci.
                          Io ho dovuto far così per modificare le frecce comfort che nonostante la codifica per 5 lampeggi rimanevano 3.

Commenta

Buonasera a tutti, per chi possiede sensore pioggia RLHS e ha provato la codifica chiusura finestrini, c'è qualcuno che ha sostituito e/o installato il sensore RLFS e test modifica sulla mk 7.5? Grazie a Tutti.
                            Ciao e buona serata.

Commenta

Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggio
                              Buonasera a tutti! Sono riuscito tramite un amico ad attivare questa skin sul display centrale e vorrei riuscire a programmare anche il discover media con gli stessi colori in quanto su GTD di default sono Blu! Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore?
                              Ciao Matteo, mi diresti per favore nello specifico la codifica che hai fatto per ottenere il display così?
                              Io ho messo il carbon look ma la vettura mi appare in verticale e non di lato come originalmente e come vedo in foto.
                              Se vuoi scrivimi anche in privato, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
                                @h4xor1701: la codifica del keyless funziona senza problemi, testato con obdeleven
                                ottimo! conosco il VCDS ma non obdeleven, c'è una procedura automatica o si può fare con il coding manuale?
                                Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Sto operando...
                                X