annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Premesso che non sono riuscito a trovare nulla in prima pagina, ma non riesco nemmeno più a trovare i video per postare un esempio.

Commenta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ti ringrazio per la segnalazione, ma io non mi riferivo alle frecce, quelle le ho già, io parlavo dei dlr le U per intenderci e in alcuni video ho notato che alcune golf lo facevano anche sugli stop posteriori devo trovare i video per riuscire a farmi capire per esempio in questo dal minuto 1.02 qualcosa si vede sui dlr e dal minuto 1.16 si vede qualcosa al posteriore ma ho visto che quell'effetto è molto piu accentuato su altri video, davvero bello.
        questo è il video https://www.youtube.com/watch?v=IGTHgu8GVWM

Commenta

Non è nessuna codifica e nessun effetto visibile ad occhio nudo; semplicemente è l’effetto che provocano i led visti da una fotocamera.

Commenta

Esatto...., si tratta semplicemente di fotogrammi al secondo catturati dalla foto/video camera che in questo caso percepisce meno fotogrammi dell'occhio umano (in media 24 fotogr./sec. max) e l'effetto riscontrato è un debole tremolio del led (visto che è un diodo che lampeggia a folle velocità. Quindi basta che siano percepiti anche 21 fotogrammi al secondo e si nota il lampeggiare del diodo)
            Spero di non aver detto una cavolata, se così fosse sculacciatemi.
            VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

Ho trovato finalmente una codifica su un noto forum inglese per la sola disattivazione dell'apertura keyless per le auto che ne sono provviste,
              continua ad essere operativa la chiusura keyless e l'accensione motore con pulsante.
              Long coding
              Control unit: B7 Access Startsystem Interface
              Values:
              Passive entry frt.pass. door handle:
              Old value: activated
              New value: Not activated
              Passive entry driver door handle:
              Old value: activated
              New value: Not activated
              purtroppo non ho potuto testarlo in quanto ancora non ho la macchina
              Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

E perché disattivare l'apertura? è così comoda....[emoji848][emoji848]

Commenta

È per prevenire l'azione dei delinquenti, ma a parer mio sarebbe più comodo avere un comando dal menù per attivare e disattivare l'apertura keyless così quando sai di essere in zone rosse puoi disattivare, perché come dice giustamente Frasco l'apertura con keyless è una comodità.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

Se fossi sicuro che disattivando l'apertura keylesss la macchina sarebbe al sicuro al 100%, l'avrei già fatto da un pezzo.
                    Sono purtroppo del parere che se vogliono fartela fuori lo fanno e basta, Anche se la metti in un garage d'acciaio.Ma è la mia opinione...

Commenta

purtroppo l'apertura keyless è sin troppo vulnerabile, e l'ottica a parer mio deve essere quella di ostacolare il più possibile eventuali malintenzionati.
                      per chi ha fiducia nel keyless suggerisco la visione di questo video:

Volkswagen Golf GTI Performance MK7.5 245CV 2.0 TSI DSG - Pure White >Link< }{ Peugeot 307 2.0 HDi | 2000 Turbobenzina & 2000 Turbodiesel for the WIN !

Commenta

Ne sono ben consapevole, tant'è vero che se ne è parlato tanto proprio nella discussione dedicata.Di video come quello postato da te ne ho visti molti. Ovvio che poi ognuno prende le precauzioni che vuole; inoltre se fare la codifica in questione ti fa stare più tranquillo fai bene a farla.
                        Personalmente rimango della mia idea, ovvero che pur avendo l'antifurto, la centralina "blindata,il GPS con app per la localizzazione, non sto mai tranquillo;
                        se te la puntano....son caz...

Commenta

@Frasco21 ondevitare di andare OT, mi mandaresti in privato qualche dritta su cosa installare come "GPS per la localizzazione"?

Commenta

Salve a tutti, ho provato tramite codifica ad aggiungere il "Monitor Prestazioni" già presente sulla mia GTD a due amici, uno con TGI e uno con TDI 150cv....accetta la codifica ma non compare la schermata nel menu CAR.
                            Qualcuno ha provato con esito positivo?
                            Ringrazio in anticipo chi risponderà.
                            VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

Perdi tempo, non si può attivare con VAG o OBDeleven.

Commenta

Io lo avevo fatto ma non ricordo

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stefano GTD 7.5 Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti, ho provato tramite codifica ad aggiungere il "Monitor Prestazioni" già presente sulla mia GTD a due amici, uno con TGI e uno con TDI 150cv....accetta la codifica ma non compare la schermata nel menu CAR.
                                Qualcuno ha provato con esito positivo?
                                Ringrazio in anticipo chi risponderà.
                                Hai provato a fare reboot radio?

Commenta

Sto operando...
                                X