annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

La soluzione è sostiture il sensore RLHS con un sensore RLFS, non ho provato, ma mi sembra una soluzione logica ��

Commenta

Zizzio
      Te l'ho scritto sopra come fare,
      Al primo passo {5} devi entrare in adaptation anzichè nel long code. In sostanza cerchi e nodifichi tutto in adaptation.

Commenta

Mmh non so se ho capito veramente ci proverò nel caso ti disturberò ancora

Commenta

Maxpoz visto che la discussione è tutta spezzettata e viene difficile capire, prendi la guida originale, arrivati al paragrafo dell'attivazione dei bit crei due sottoparagrafi, opzione 1 attivazione tramite long code se presente, opzione 2 attivazione tramite adaptation in assenza di long code, continui con il resto della guida, impagina il tutto e lo posti chiedendo a Randal di metterlo in prima pagina, in questo modo diventa accessibile a chiunque.

Commenta

Appena attacco il vag e verifico lo faccio.

- - - Aggiornato - - -

Funzione per attivazione antifurto all'apertura porte e baule tramite clacson:

Per tutti i modelli prima del MY2018 (7.5) procedere dal punto 1 fino al 11.

Per i modelly
            MY2018 (7.5) o per chi trova i byte a zero nel punto 5 saltare il punto 5 stesso il quale sara' sostituito dal punto 12
            perchè sono stati le voci sono state messe in Adaptation.

1-Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
            2-Security access -> Funzione 16
            3-Inserisci il codice di accesso 31347
            4-Coding 07
            5-selezionare voce Byte 12 Impostare: Bit 0 (Anti-theft system installed / active)

5-Tornare indietro Adaptation-> Funzione 10

6-Anti-theft device DWA Alarmverzoegerung-> Impostare--> Driver door contact thatcham

7-DWA Camper Modus-> Impostare--> Active

8-Ueberwachung Innenentriegelungshelbel-> Impostare--> Active

9-Akustischer Alarm Signalhorn-> Impostare--> Active

10-Acknowledgement Signals Akustische Rueckmeldung global-> Impostare--> Active

11-Akustische Rueckmeldung Signalhorn-> Già Imposta di Default--> Active

12-Anti-Theft Device-anti-theft allarm system (solo per versione MY2018 7.5)
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vcdss.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.4 KB 
ID: 1266416

@
            @Randal si può mettere in prima pagina?
            File allegati

Commenta

Maxpoz la guida è perfetta però forse sarebbe il caso di togliere tutte le immagini e lasciare solo la descrizione completa e non parziale dei canali in adaptation, con le foto è a prova di bambino ma messa in prima pagina diventa forse un po troppo lunga, poi sta a Randal la decisione, la mia era solo una considerazione.

Commenta

Come richiesto da @Maxpoz e ninodifr ho aggiornato

Commenta

Sarebbe una cosa molto interessante per vedere come va e che differenza di consumi ci sarebbe.

Commenta

Ciao ragazzi, è possibile cambiare la velocità alla quale si richiude la retrocamera e si riposiziona lo specchio dx?
                    Se non sbaglio si può variare la chiusura porte ma non il resto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

So che si può variare la velocità alla quale si disattivano i sensori di parcheggio, io non l'ho mai cambiata, però potrebbero essere collegati a questo parametro anche retrocamera e specchio dx visto che agiscono in modo simultaneo.

Commenta

La retrocamera non si abbassa in funzione della velocità, ma in base al tempo: dopo x secondi si richiude sia che cammini, sia che sei fermo.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da ninodifr Visualizza il messaggio
                          So che si può variare la velocità alla quale si disattivano i sensori di parcheggio, io non l'ho mai cambiata, però potrebbero essere collegati a questo parametro anche retrocamera e specchio dx visto che agiscono in modo simultaneo.
                          Interessante!
                          Se mi aiuti a trovare la configurazione da modificare posso provare

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Commenta

La procedura la dovrei cercare perché l'ho letta da qualche parte e non l'ho salvata, la telecamera si richiude dopo un certo tempo solo se togli la retromarcia, ma si disattiva anche se superi una certa velocità anche continuando ad andare a marcia indietro, probabilmente è impostata su una velocità per sicurezza.

Commenta

Ragazzi ho visto sul tubo che ci sono diverse golf 7 con xeno/led ant e posteriori che si accendono ad intermittenza velocissima tipo safety car qualcuno saprebbe darmi qualche informazione al riguardo e/o codifiche da fare?

Commenta

C’è in prima pagina ma non è velocissimo il lampeggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X