La soluzione è sostiture il sensore RLHS con un sensore RLFS, non ho provato, ma mi sembra una soluzione logica
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Maxpoz visto che la discussione è tutta spezzettata e viene difficile capire, prendi la guida originale, arrivati al paragrafo dell'attivazione dei bit crei due sottoparagrafi, opzione 1 attivazione tramite long code se presente, opzione 2 attivazione tramite adaptation in assenza di long code, continui con il resto della guida, impagina il tutto e lo posti chiedendo a Randal di metterlo in prima pagina, in questo modo diventa accessibile a chiunque.
Commenta
-
Appena attacco il vag e verifico lo faccio.
- - - Aggiornato - - -
Funzione per attivazione antifurto all'apertura porte e baule tramite clacson:
Per tutti i modelli prima del MY2018 (7.5) procedere dal punto 1 fino al 11.
Per i modelly MY2018 (7.5) o per chi trova i byte a zero nel punto 5 saltare il punto 5 stesso il quale sara' sostituito dal punto 12
perchè sono stati le voci sono state messe in Adaptation.
1-Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
2-Security access -> Funzione 16
3-Inserisci il codice di accesso 31347
4-Coding 07
5-selezionare voce Byte 12 Impostare: Bit 0 (Anti-theft system installed / active)
5-Tornare indietro Adaptation-> Funzione 10
6-Anti-theft device DWA Alarmverzoegerung-> Impostare--> Driver door contact thatcham
7-DWA Camper Modus-> Impostare--> Active
8-Ueberwachung Innenentriegelungshelbel-> Impostare--> Active
9-Akustischer Alarm Signalhorn-> Impostare--> Active
10-Acknowledgement Signals Akustische Rueckmeldung global-> Impostare--> Active
11-Akustische Rueckmeldung Signalhorn-> Già Imposta di Default--> Active
12-Anti-Theft Device-anti-theft allarm system (solo per versione MY2018 7.5)
@@Randal si può mettere in prima pagina?
Commenta
-
Maxpoz la guida è perfetta però forse sarebbe il caso di togliere tutte le immagini e lasciare solo la descrizione completa e non parziale dei canali in adaptation, con le foto è a prova di bambino ma messa in prima pagina diventa forse un po troppo lunga, poi sta a Randal la decisione, la mia era solo una considerazione.
Commenta
-
Ciao ragazzi, è possibile cambiare la velocità alla quale si richiude la retrocamera e si riposiziona lo specchio dx?
Se non sbaglio si può variare la chiusura porte ma non il resto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Commenta
-
So che si può variare la velocità alla quale si disattivano i sensori di parcheggio, io non l'ho mai cambiata, però potrebbero essere collegati a questo parametro anche retrocamera e specchio dx visto che agiscono in modo simultaneo.
Commenta
-
La retrocamera non si abbassa in funzione della velocità, ma in base al tempo: dopo x secondi si richiude sia che cammini, sia che sei fermo.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ninodifr Visualizza il messaggioSo che si può variare la velocità alla quale si disattivano i sensori di parcheggio, io non l'ho mai cambiata, però potrebbero essere collegati a questo parametro anche retrocamera e specchio dx visto che agiscono in modo simultaneo.
Se mi aiuti a trovare la configurazione da modificare posso provare
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Commenta
-
La procedura la dovrei cercare perché l'ho letta da qualche parte e non l'ho salvata, la telecamera si richiude dopo un certo tempo solo se togli la retromarcia, ma si disattiva anche se superi una certa velocità anche continuando ad andare a marcia indietro, probabilmente è impostata su una velocità per sicurezza.
Commenta
-
Ragazzi ho visto sul tubo che ci sono diverse golf 7 con xeno/led ant e posteriori che si accendono ad intermittenza velocissima tipo safety car qualcuno saprebbe darmi qualche informazione al riguardo e/o codifiche da fare?
Commenta
Commenta