annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Maxpoz Visualizza il messaggio
    Ciao Ale, non hai un link ad una guida, avevo provato a cercarlo ma non ho trovato nulla
    Non è farina del mio sacco ma dovrebbe essere questa
    File allegati

Commenta

Ciao a tutti. Vorrei sapere dai più esperti se hanno mai codificato le lampadine a led per le frecce posteriori senza resistenza sostituite alle alogene originali magari seguendo la guida di Xagico. Grazie.
      sigpic2.0TDI Hl man,Tungsten,Discover Media,Bi-Xeno,5 porte,Antifurto,Park Pilot,Mirror Pack,Est.gar.3 anni/100m km,Vetri osc.

Commenta

Originariamente inviato da Jay Visualizza il messaggio
        Da cosa posso scoprirlo?
        Lo scopri durante la procedura di modifica dei bit del modulo, oppure guardando il log di una autoscansione, sotto il modulo 09 cent.electr. Trovi i sottosistemi, tra cui il sensore pioggia con la sigla della versione.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da profk Visualizza il messaggio
        Eh, no! Non ė un problema di sensore é hardware e software della bcm, ogni golf a seconda del modello e dettagli optional scelti ha una versione che permette o non permette operazioni After market.
        Faccio un esempio dalla mia golf, modello highline 1.6 del 2012, l'unica cosa che mi mancava era il sensore luci e pioggia poi ho tutto, allora ho entrambi i sensori sia rlhs che rlfs con nessuno funziona perché nella bcm le voci per tale codifica non ci sono proprio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Se non hai il sensore di serie e lo monti in seguito è probabile che la BCM non abbia alcune funzioni, se invece il sensore pioggia ce l'hai di serie e riesci a completare perfettamente tutta la procedura di attivazione e alla fine non funziona, vedi il caso a cui ho risposto sopra, mi spieghi come può essere un problema di software della BCM?

Commenta

Originariamente inviato da ninodifr Visualizza il messaggio
          90 gradi ti sembra tanto? Ha visto macchine che camminano con temperatura al di sotto di 90 gradi?
          Si mi sembra tanto perché appena acceso dà 90 gradi e da li non si muove nemmeno un grado. Secondo me non funziona.

Commenta

Ma questa è la tua prima auto?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

Occhio che qui si parla di Vag e codifiche relative
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Buonasera ragazzi qualcuno qualcuno Mi sa dire le codifiche e il modulo per poter attivare tramite VAG il Bt audio nel menu media e per farlo funzionare... grazie anche se ha qualcuno funziona di serie e mi può mandare i parametri .. grazie... che sto impazzendoo������
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Che sarebbe? Trasferimento musica dal cellulare?

Commenta

Si... non mi compare audio Bt.. mi servirebbero i codici per attivarlo tramite il vag... la gestione delle telefonate funziona correttamente .. invece il il tasto nel media audio Bt non c’è....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ciao a tutti, ho letto di una procedura via vag per "resettare" i cicli di carica della batteria dopo averla sostituita. Ne sapete qualcosa? C'è qualche accenno nel pdf di xagico?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da fabbromix Visualizza il messaggio
                        Raga grazie ha questo Post e all'Amico antoscara88 ho attivato il tutto con il Vag-Com e funziona tutto perfettamente,vi metto i passaggi (per chi ne sia interessato) da fare col VCDS:

1-Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
                        2-Security access -> Funzione 16
                        3-Inserisci il codice di accesso 31347
                        4-Coding 07
                        5-selezionare voce Byte 12 Impostare: Bit 0 (Anti-theft system installed / active)

5-Tornare indietro Adaptation-> Funzione 10

6-Anti-theft device DWA Alarmverzoegerung-> Impostare--> Driver door contact thatcham

7-DWA Camper Modus-> Impostare--> Active

8-Ueberwachung Innenentriegelungshelbel-> Impostare--> Active

9-Akustischer Alarm Signalhorn-> Impostare--> Active

10-Acknowledgement Signals Akustische Rueckmeldung global-> Impostare--> Active

11-Akustische Rueckmeldung Signalhorn-> Già Imposta di Default--> Active

Per provare il funzionamento leggete il post di antoscara88.
                        Come mai nella mia, se entro in long coding, nella prima riga vedo tutti i byte a zero?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180929_001229.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.8 KB 
ID: 1266344

Commenta

Perché le ultime BCM del 2018 non hanno più i bit attivabili, hanno trasferito tutto nella adaptation

Commenta

Quindi li trovo in adaptation?

Commenta

Originariamente inviato da profk Visualizza il messaggio
                              Ciao, maxi
                              Questa é una dinamica che si é discussa più volte, il problema è sempre lo stesso, non tutte le golf posso abilitare quella funzione é un problema legato al hardware e al software di ogni golf, se non trovi le voci nel menù non c'é modo di attivarlo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                              Ciao profk, scusami ma che voci dovrei trovare... nel display vedo la dicitura corretta e attivata

Commenta

Originariamente inviato da Maxpoz Visualizza il messaggio
                                Quindi li trovo in adaptation?
                                Si dovrebbero trovare in adaptation, ma non so come li hanno rinominati, fra più di 2000 canali trovare i 200 canali che prima erano nel long coding non è.facile

Commenta

Sto operando...
                                X