annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Sapete se è possibile visualizzare la temperatura del liquido di raffreddamento? Avendo la versione TGI la lancetta sul cruscotto della temperatura dell'acqua è dedicata al livello del serbatoio del metano.
    Grazie

Commenta

Attivando il menu offroad, li vedi temperatura acqua, olio e angolo di sterzata delle ruote

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

In effetti si vedeva anche senza attivare nulla che non fosse di serie. Non so perché mi era sfuggito. 90 gradi segna mi sembra un po tanto!

Commenta

90 gradi ti sembra tanto? Ha visto macchine che camminano con temperatura al di sotto di 90 gradi?

Commenta

Ciao questa guida funziona anche su golf6?
            Grazie
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ciaho visto che con obdeleven si possono modificare, attivando nel menù della radio, i colori dell'illuminazione del IAD, si può fare anche con il Vag?

Commenta

Originariamente inviato da Maxpoz Visualizza il messaggio
                Ciaho visto che con obdeleven si possono modificare, attivando nel menù della radio, i colori dell'illuminazione del IAD, si può fare anche con il Vag?
                Si , si può fare anche da vag , tutto ciò che si può fare con obd Eleven si può fare con il
                Vag , tranne lo sblocco VIM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da maxi Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi.. dopo varie modifiche(tutte funzionanti)non riesco ad attivare la codifica "chiusura finestrini causa pioggia" dopo vari tentativi mi sono arreso...magari qualcuno di voi sicuramente piu' esperto di me conosce qualche alternativa...uso obdeleven9.4 la mia auto e' una tdi115cv business 2017... sensori luce/pioggia funzionanti grazie in anticipo
                  Ciao, maxi
                  Questa é una dinamica che si é discussa più volte, il problema è sempre lo stesso, non tutte le golf posso abilitare quella funzione é un problema legato al hardware e al software di ogni golf, se non trovi le voci nel menù non c'é modo di attivarlo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Il problema è il sensore RLHS montato nelle versioni più recenti, al momento funziona solo con sensore RLFS, al momento non ci sono soluzioni per questo tipo di hardware.

Commenta

Io ho una Sport da inizio agosto prodotta a inizio Luglio e non ho avuto problemi con la codifica "Chiusura finestrini in caso di pioggia"
                      PS: Ho il Light Pack
                      MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

Che tipo di sensore hai, RLFS o RLHS?

Commenta

Da cosa posso scoprirlo?
                          MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

Originariamente inviato da ninodifr Visualizza il messaggio
                            Il problema è il sensore RLHS montato nelle versioni più recenti, al momento funziona solo con sensore RLFS, al momento non ci sono soluzioni per questo tipo di hardware.
                            Eh, no! Non ė un problema di sensore é hardware e software della bcm, ogni golf a seconda del modello e dettagli optional scelti ha una versione che permette o non permette operazioni After market.
                            Faccio un esempio dalla mia golf, modello highline 1.6 del 2012, l'unica cosa che mi mancava era il sensore luci e pioggia poi ho tutto, allora ho entrambi i sensori sia rlhs che rlfs con nessuno funziona perché nella bcm le voci per tale codifica non ci sono proprio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Ale2.0TDI Visualizza il messaggio
                              Si , si può fare anche da vag , tutto ciò che si può fare con obd Eleven si può fare con il
                              Vag , tranne lo sblocco VIM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ciao Ale, non hai un link ad una guida, avevo provato a cercarlo ma non ho trovato nulla

Commenta

Per lo sblocco VIN se non erro serve il VAG PRO...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                X