annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

La codifica del DPS si può fare solo in concessionaria, e la pulsantiera deve essere nuova ed originale, insieme alla pulsantiera viene fornito il cablaggio aggiuntivo (in pratica sono solamente due fili) e la cosa più importante: Il codice di attivazione sigillato (utilizzabile esclusivamente su un solo veicolo) per lo sblocco del componente tramite ODIS online in concessionaria.

- - - Aggiornato - - -

Il tasto ESP invece non necessita di attivazione, solo un cablaggio aggiuntivo e replica il menù del CDB.
    Il park assist funziona solamente con la centralina apposita e con sensori di parcheggio anteriori, posteriori e laterali.

Commenta

ninodifr ho letto il post suggerito da @IceMatrix, visto che se ne parla lì evito di parlarne anche qui. Magari dai un occhiata in quella discussione.

Commenta

Qualcuno ha il codice del sensore pioggia che funziona in chiusura automatica dei finestrini?

Commenta

c'è nella prima pagina del post.

Commenta

Penso che gyby intenda il codice del sensore vero e proprio e non dei codici di attivazione, se hai pazienza appena posso lo tiro fuori da etka

Commenta

Si esatto. Perché non riesco più a trovare dove veniva detto

Commenta

Al momento ti posso dire solamente che il sensore deve essere RLFS e non RLHS, probabilmente se googli un po trovi i codici

- - - Aggiornato - - -

Nella foto allegata alla guida per la chiusura causa pioggia si vede anche il codice, probabilmente ne esisteranno diverse versioni, ma di solito cambia al massimo la lettera finale

Commenta

Originariamente inviato da gyby Visualizza il messaggio
                  Qualcuno ha il codice del sensore pioggia che funziona in chiusura automatica dei finestrini?
                  Ciao,
                  Il codice del sensore ė 8U0955559B,

Nota**
                  Dato che ė già stato affrontato questo problema anche da me, alcune golf nonostante il sensore non funziona, perché non compaiono nella bcm le voci necessarie per l'attivazione, nel modulo del sensore invece c'è tutto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Se non vengono visualizzate alcune funzioni nella bcm probabilmente la bcm montata non è la versione higt

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma il sensore 8U0 è la versione per audi?

Commenta

Il mio termina ber B ho attivato il tutto ma non funziona

Commenta

Originariamente inviato da ninodifr Visualizza il messaggio
                        Se non vengono visualizzate alcune funzioni nella bcm probabilmente la bcm montata non è la versione higt

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma il sensore 8U0 è la versione per audi?
                        Si è quello Audi è facile da trovare e costa poco, rispetto a quello vw.

Non è una questione di tipo di centralina ma dal tipo di software che vi ė su, per questo ad alcuni va e ad altri no

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Le centraline bcm differiscono sia per hardware che per software, le auto con determinati equipaggiamenti montano le bcm in grado di gestire tutti gli accessori, le auto in versione confortline senza optional montano bcm base e non possono gestire accessori montati in seguito.

Commenta

ciao ragazzi.. dopo varie modifiche(tutte funzionanti)non riesco ad attivare la codifica "chiusura finestrini causa pioggia" dopo vari tentativi mi sono arreso...magari qualcuno di voi sicuramente piu' esperto di me conosce qualche alternativa...uso obdeleven9.4 la mia auto e' una tdi115cv business 2017... sensori luce/pioggia funzionanti grazie in anticipo

Commenta

Qui si parla del VAG e se non erro hai scritto anche su quella dell'OBD occhio che è Crossposting
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

chiedo scusa per l'errore

Commenta

Sto operando...
                                X