annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Che differenza c'è tra ESP normale o sport? Scusate l'ignoranza...
    Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

L'ESP (ESC) sport è meno invasivo di quello standard, la soglia di intervento e più alta e lascia al guidatore una guida per l'appunto Sportiva

Commenta

Scusate una info, qualcuno con il vcds 17.80 o 17.81 riesce a cambiare i tipi di lampada in adaption, perché a me da unknown.

Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Usi la versione Inglese o Italiana? Perché se Italiana meglio che provi con la Inglese
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Inglese, lo so che quella italiana non funziona.
            Ma la cosa strana ė che mesi fa funzionava

Commenta

Se fino a tempo fa funzionava e l'auto è sempre la stessa, prova a reinstallare il software e driver del cavo, se ne hai la possibilità, prova su un altro pc, se non risolvi potrebbe essere il cavo.

Commenta

già fatto e non legge, potrebbe essere il cavo ma tutto il resto delle operazioni riesco a farle e non credo che il campo di cambio lampadina sia l'unica che non legge.

L'unica cosa che mi viene in mente e devo provare stasera è scollegare le lampadine perchè in quegli attacchi ho le canbus forse sono quelle che generano l'errore.

Commenta

Non è che per caso sbagli il canale dove scegliere il tipo di lampada? Ci sono due canali, uno ti da la possibilità di scegliere e l'altro si aggiorna di conseguenza in automatico, non so il motivo ma il sistema è strutturato così

Commenta

se non ricordo male il canale è quello con la dicitura lasttyp, vedo bene stasera, grazie

Commenta

Ti posto un esempio:
                      Leuchte20BR LA71-Lasttyp 20 (Canale corretto modificabile)
                      Light configuration-Lasttyp 20 (Canale correlato che si aggiorna in automatico)

Commenta

Ho provato stasera e nulla sempre unknown però ho notato cose strane anche alcune voci nei long coding non si trovano con le configurazioni.
                        A questo punto non credo sia il cavo ma ben si il sistema operativo avendo l'ultima versione di win10 ci sarà qualcosa che non funziona in precedenza quando tutto era funzionante avevo la versione 17853 di win10 e ora la 18...
                        Proverò se riesco con win7 almeno per la certezza del cavo.
                        Grazie Delle info

Commenta

ho provato questa codifica:
                          Attivazione clacson come allarme in caso di aperture porte, cofano o baule con macchina chiusa

Module 09 (Central Electrics)
                          Security access -> 31347

Extended coding (bytes)
                          - Byte 12 -> Activate Bit 0 (Anti-theft system installed / active)
                          Adaptation
                          Submenu - Anti-theft device
                          - DWA Alarmverzoegerung -> Driver door contact thatcham
                          - DWA Camper Modus -> active
                          - Ueberwachung Innenentriegelungshelbel
                          -> active
                          - Akustischer Alarm Signalhorn
                          -> active
                          - Diebstahlwarnanlage
                          -> active

Adaptation
                          Submenu - Acknowledgement Signals
                          - Akustische Rueckmeldung global -> active
                          - Akustische Rueckmeldung Signalhorn -> active

Dovete aspettare almeno 30 secondi perchè risulti attivo.
                          Per provarlo o vi chiudete dentro con il telecomando, o chiudete la macchina da fuori con un finestrino giù, appena aprirete una portiera il clacson inizierà a suonare e le frecce a lampeggiare, per spegnerlo basta spingere il tasto apri del telecomando.

Presa dalla sezione obdeleven non ho trovato la funzione colorata in rosso, ma a me ha funzionato comunque la codifica. Magari se qualcuno può verificare meglio…..

Ho fatto ance quella della esp sport e funziona, almeno nel menù la voce c'è ma non ho provato ad attivarla e fare un giro in macchina.

Volevo chiedervi un altra cosa, con il vcds si può fare ad esempio la taratura del radar per l'acc oppure una rigenerazione del FAP oppure la disattivazione della valvola egr?

Commenta

Per attivare questa modifica hai l'allarme di serie?

Commenta

Non serve l’allarme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Si può attivare tramite obd eleven anche?

Commenta

Sto operando...
                                X