annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

ciao a tutti,ho provato a cercare nella discussione di questa community , ma senza risultati quindi vi chiedo: per attivare il menù Esc sport Esc Off, come si fa nelle leon 5f, sugolf TGI 2014 vale lo stesso procedimento? ovvero: "STG03 - coding - long coding helper - byte29 - cambiare il codice in 00000110"
    in pratica cambiare il byte 29(valore 09 di default) in 06 (00000110)

Commenta

Modalità ESC
      Modificare i bit 0, 1 e 2 del Byte 29, a seconda delle funzione che vorremmo visualizzare.

ISTRUZIONI
      Codifica bit

• Centralina: 03-Elettronica del freno
      • Cliccare su Coding
      • Cliccare su Long Coding Helper
      • Selezionare il Byte 29
        • Attivare il bit 1 (ON/OFF ASR OFF) - Default

• Attivare il bit 2 (ON/ESC OFF)

• Attivare il bit 1 (ON / ESC SPORT / ESC OFF)
      • Attivare il bit 2

• Attivare il bit 0(ON / ESC SPORT / ASR OFF) – Modalità 4WD
      • Attivare il bit 3

• Attivare il bit 0 (ON / ESC OFF / ASR OFF)
      • Attivare il bit 1
      • Attivare il bit 2

ISTRUZIONI - STEP 2
      Tieni presente che una volta registrato un cambiamento, devi uscire e rientrare nella codifica.
      Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

grazie, ma
        • Attivare il bit 3

equivale cambiare il byte29 in 06 giusto?

Commenta

I bit del byte 29 non vengono visualizzati con VCDS, quindi devi mettere il valore manualmente, puoi fare il calcolo online http://www.giulianosrl.com/Con-Esa.htm il bit 0 è sempre quello più a dx in questo modo 76543210, quindi 06 corrisponde a 00000110 e 09 a 00001001, il bit è attivo quando è 1, spero di essermi spiegato bene, comunque basta provare e poi accedere al menù dell'auto per vedere le opzioni che visualizza, in caso puoi sempre cambiare.

- - - Aggiornato - - -

P.S. Nel tuo caso comunque non è 06 ma 09

Commenta

Con l'ultimo vag in italiano sulle golf 7.5 Gtd è possibile regolare la sensibilità del sensore luci ?
            Mentre la funzione per far chiudere i finestrini in caso di pioggia(versione con lane assist e Dynamic light) con triangolino al vetro per farmi capire?
            Chi ha il virtual cockpit ha provato ad abilitare la spia Delle luci diurne che c'era n golf 6 ? Vedo che le nuove Audi nel virtual cockpit hanno la spia verde degli anabbaglianti non si sa niente se è possibile attivarla ?
            Chi non ha i specchi richiudibili elettricamente acquistando il kit su aliexpress si riescono ad abilitare con il vag ?
            Chi invece ha i fari adattivi cruise adattivo quindi al vetro il sensore col triangolo ma nn ha il lane assist sostituendo la leva degli indicatori di direzione col pulsante il lane assist si può attivare ?

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Golf Visualizza il messaggio
              Con l'ultimo vag in italiano sulle golf 7.5 Gtd è possibile regolare la sensibilità del sensore luci ?
              Mentre la funzione per far chiudere i finestrini in caso di pioggia(versione con lane assist e Dynamic light) con triangolino al vetro per farmi capire?
              Chi ha il virtual cockpit ha provato ad abilitare la spia Delle luci diurne che c'era n golf 6 ? Vedo che le nuove Audi nel virtual cockpit hanno la spia verde degli anabbaglianti non si sa niente se è possibile attivarla ?
              Chi non ha i specchi richiudibili elettricamente acquistando il kit su aliexpress si riescono ad abilitare con il vag ?
              Chi invece ha i fari adattivi cruise adattivo quindi al vetro il sensore col triangolo ma nn ha il lane assist sostituendo la leva degli indicatori di direzione col pulsante il lane assist si può attivare ?
              Per il lane assist si , puoi attivare quello e sign assist tramite vag

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Non è aftermerket...io ce l'ho di serie e la vedo sul MIB allo stesso modo di come vedo quella nel porta oggetti/vano ricarica wireless ( mi riferisco alla presa USB nel bracciolo )

Volevo inoltre chiedere gentilmente se qualcuno come me non riesce ad entrare nella centralina 46 per poter fare qualche codifica...o se sbaglio qualcosa io. Uso un VCDS 18.2.1 ed ho una GTD 7.5. Grazie
                VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

Stefano GTD 7.5 quindi tu dalla presa usb del bracciolo se colleghi il telefono l'infotaiment lo vede?

Commenta

Certo, lo vede e vede anche la chiavetta con musica ecc....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Ale2.0TDI Visualizza il messaggio
                    Per il lane assist si , puoi attivare quello e sign assist tramite vag

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Quidi posso attivare il lane assist? Ho l' ACC (quindi il radar) e la telecamera sul supporto dello specchio retrovisore centrale.
                    VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

Commenta

Stefano GTD 7.5 caspita la mia no mi fa solo da ricarica. Vorrei sapere se si può cambiare il funzionamento anche nella mia tramite vcds.

Commenta

Guarda non ne ho idea, io l'ho trovata così ma non so se esista una codifica per modificarne il funzionamento. Sicuramente fa parte di un pacchetto tipo il mio, fra i tanti ho anche il telefono PLUS con ricarica wireless nel vano portaoggetti dove ho l'altra presa USB.

Commenta

Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio
                          Modalità ESC
                          Modificare i bit 0, 1 e 2 del Byte 29, a seconda delle funzione che vorremmo visualizzare.

ISTRUZIONI
                          Codifica bit

• Centralina: 03-Elettronica del freno
                          • Cliccare su Coding
                          • Cliccare su Long Coding Helper
                          • Selezionare il Byte 29
                            • Attivare il bit 1 (ON/OFF ASR OFF) - Default

• Attivare il bit 2 (ON/ESC OFF)

• Attivare il bit 1 (ON / ESC SPORT / ESC OFF)
                          • Attivare il bit 2

• Attivare il bit 3

• Attivare il bit 0 (ON / ESC OFF / ASR OFF)
                          • Attivare il bit 1
                          • Attivare il bit 2

ISTRUZIONI - STEP 2
                          Tieni presente che una volta registrato un cambiamento, devi uscire e rientrare nella codifica.
                          facendo questa codifica poi nel menù mi da la possibilità di scegliere quale ESP attivare, se normale o sport?

Commenta

Si, se hai il pulsante puoi anche usare quest'ultimo

Commenta

no ninodifr non ho pulsante, volevo sapere se lo posso scegliere quale esp dal menù.

Commenta

Si, significa che lo puoi scegliere dal menù, il pulsante è un aggiunta per avere una funzione più pratica.

Commenta

Sto operando...
                                X