annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Siamo off topic.
    Da quello che vedo dalla foto è un accessorio aggiuntivo, credo si possa montare anche after market, non fa parte della console centrale.

In questa foto si vede meglio.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_1887_zps3a615fa0.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.0 KB 
ID: 1266063
    Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Comunque xome vedi è solo ricarica

Commenta

Ciao ragazzi,
        vorrei abilitare Attivazione clacson come allarme in caso di aperture porte, cofano o baule con macchina chiusa" sulla mia Golf 7 Restyling con VCDS.
        Ho visto che c'è la procedura per OBDeleven a questo link:
        www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?51328-Attivazioni-e-modifiche-tramite-OBDeleven-su-Golf-7-Restyling

Qualcuno sa aiutarmi con VCDS?

Commenta

Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio
          Siamo off topic.
          Da quello che vedo dalla foto è un accessorio aggiuntivo, credo si possa montare anche after market, non fa parte della console centrale.

In questa foto si vede meglio.
          [ATTACH=CONFIG]148407[/ATTACH]
          Si è un opzione, che non mi ricordo come si chiama

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Markino Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,
          vorrei abilitare Attivazione clacson come allarme in caso di aperture porte, cofano o baule con macchina chiusa" sulla mia Golf 7 Restyling con VCDS.
          www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?51328-Attivazioni-e-modifiche-tramite-OBDeleven-su-Golf-7-Restyling

Ecco un video:
          Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

Grazie mille per il video, appena riesco provo!

Commenta

Ciao a tutti,
              ho modificato la velocità di spegnimento dei sensori di parcheggio da 15kmh a 10 e funziona perfettamente.
              Esiste in opzione simile per lo specchietto di destra che mi si abbassa quando inserisco la retromarcia e si riposiziona normale a 15kmh

Commenta

Originariamente inviato da Markino Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,

Scusami ma non è consentito postare messaggi simili in più discussioni , è vietato dal regolamento ( crossposting)

Decidi dove vuoi trattare l’argomento è cancella l’altro post . Grazie

Commenta

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha attivato la funzione chiusura vetri in caso di pioggia seguendo le istruzioni in questo tread, sulla golf restyling mediante vag-com.
                  Saluti.
                  Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Ciao che anno è la tua auto?

Commenta

La mia è di gennaio 2018.
                      Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

Commenta

Se può interessare io ho un Executive 2018 e ho fatto le seguenti prove:
                        - abilitazione staging delle lancette: OK!
                        - abilitazione avvertimento quando si apre la portiera senza togliere la chiave: OK!
                        - abilitazione cronometro: OK!
                        - abilitazione litri al rabbocco: funziona ma secondo me non è preciso! Mi segnalava 5L al rabbocco ma quando ho fatto il pieno ne ho messi 13! Anche il VW Connect secondo me non segna i litri giusti nel serbatoio

Adesso vorrei abilitare il clacson come allarme se si aprono le porte da dentro (rottura finestrino) ma mi servirebbe una mano...

Commenta

Mi dispiace ma non si può attivare ,dal 2015 in poi non funziona la codifica ,infatti io ho una 2018 e non va' ... aspettiamo qualche miracolo...

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Valmarm Visualizza il messaggio
                            Mi dispiace ma non si può attivare ,dal 2015 in poi non funziona la codifica ,infatti io ho una 2018 e non va' ... aspettiamo qualche miracolo...
                            Ti riferisci al clacson?
                            Nel thread Golf 7 Restiling pare che si riesca via OBDeleven

Commenta

Penso si riferisse alla chiusura vetri causa pioggia, con il sensore RLHS non si riesce ad attivare.

Commenta

Si

Commenta

Sto operando...
                                X