annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
-
Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Ciao ragazzi,
vorrei abilitare Attivazione clacson come allarme in caso di aperture porte, cofano o baule con macchina chiusa" sulla mia Golf 7 Restyling con VCDS.
Ho visto che c'è la procedura per OBDeleven a questo link:
www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?51328-Attivazioni-e-modifiche-tramite-OBDeleven-su-Golf-7-Restyling
Qualcuno sa aiutarmi con VCDS?
Commenta
-
Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggioSiamo off topic.
Da quello che vedo dalla foto è un accessorio aggiuntivo, credo si possa montare anche after market, non fa parte della console centrale.
In questa foto si vede meglio.
[ATTACH=CONFIG]148407[/ATTACH]
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Markino Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
vorrei abilitare Attivazione clacson come allarme in caso di aperture porte, cofano o baule con macchina chiusa" sulla mia Golf 7 Restyling con VCDS.
www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?51328-Attivazioni-e-modifiche-tramite-OBDeleven-su-Golf-7-Restyling
Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide
Commenta
-
Ciao a tutti,
ho modificato la velocità di spegnimento dei sensori di parcheggio da 15kmh a 10 e funziona perfettamente.
Esiste in opzione simile per lo specchietto di destra che mi si abbassa quando inserisco la retromarcia e si riposiziona normale a 15kmh
Commenta
-
Originariamente inviato da Markino Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
Decidi dove vuoi trattare l’argomento è cancella l’altro post . Grazie
Commenta
-
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha attivato la funzione chiusura vetri in caso di pioggia seguendo le istruzioni in questo tread, sulla golf restyling mediante vag-com.
Saluti.Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv
Commenta
-
Se può interessare io ho un Executive 2018 e ho fatto le seguenti prove:
- abilitazione staging delle lancette: OK!
- abilitazione avvertimento quando si apre la portiera senza togliere la chiave: OK!
- abilitazione cronometro: OK!
- abilitazione litri al rabbocco: funziona ma secondo me non è preciso! Mi segnalava 5L al rabbocco ma quando ho fatto il pieno ne ho messi 13! Anche il VW Connect secondo me non segna i litri giusti nel serbatoio
Adesso vorrei abilitare il clacson come allarme se si aprono le porte da dentro (rottura finestrino) ma mi servirebbe una mano...
Commenta
-
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Originariamente inviato da Valmarm Visualizza il messaggioMi dispiace ma non si può attivare ,dal 2015 in poi non funziona la codifica ,infatti io ho una 2018 e non va' ... aspettiamo qualche miracolo...
Nel thread Golf 7 Restiling pare che si riesca via OBDeleven
Commenta
Commenta