annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Le due versioni di VCDS le hai provate sempre co lo stesso cavo?
    Il coding 07 non funziona su tutti i moduli o solo su uno in particolare?
    Il mal funzionamento su tutti i moduli esclude sicuramente un problema alla centralina che si sta cercando di modificare, il problema al 99% dipende dal cavo, dal software o dal pc in uso.
    Se usi un notebook prova ad usarlo senza alimentazione esterna, a volte gli alimentatori provocano interferenze al cavo.

Commenta

Buongiorno a tutti!
      Ho attivato lo stagin delle lancette sulla mia 1.4. TSi Executive e sembra funzionare correttamente ma a volte giro la chiave e non esegue il check.
      Qualcuno mi spiega in quale situazione viene esuguito lo staging? Solo la prima volta all'inserimento chiave o .... ?

Sarei interessato anche ad abilitare:
      - Attivazione visualizzazione litri rimanenti al pieno serbatoio
      - Visualizzazione stato di carica della batteria

La mia Golf ha il cruscotto digitale (1.4 TSi Executive 2018)... funzionano i codici in prima pagina? COme e dove vengono visualizzate queste due info?

Grazie!

Commenta

Markino
        Le codifiche per la tua Golf 7 Restyling sono un po' diverse da quelle della prima pagina dedicate alla prima golf 7 (pre Restyling), magari leggiti la mia guida dedicata alla Golf 7 Restyling
        http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1205991
        poi vabbè fra VAG-COM e OBDeleven le codifiche son sempre le stesse.

Commenta

Grazie mille, proprio quello che cercavo!

Commenta

Vorrei suggerire anche questa codifica, magari per qualcuno può risultare molto utile.

Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

ciao ragazzi potete aiutarmi ? ho una golf 7 2016 con fari alogeni, ho provato a codificare il leaving home ma i fendinebbia mi rimangono sempre attivi dal momento in cui apro la macchina fino a quando la chiudo ! ho eseguito la procedura indicata all inizio del post. grazie in anticipo
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
              [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ad "occhio" mi sembra che quella codifica imposti i fendinebbia con il ruolo delle luci interne dell'abitacolo. Quindi i fari rimangono accesi fino a quando restano accese le luci interne. E di fatti le luci interne si spengono quando i chiavi la macchina.
                Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

vorrei chiedervi una cosa....ma è possibile tramite codifica far vedere la porta usb posta nel bracciolo all'infotaiment? adesso ha solo la funzione di ricarica, si può cambiare per poterla utilizzar per collegare un telefono? Io ho la media in come porta nel cassettino sotto lo "stereo" che non utilizzo visto che non ho iphone, lo so che posso comprare un adattatore ma vorrei evitare di usare 2 cavi.

Commenta

Ma veramente c'è un usb nel bracciolo?
                    Comunque dubito che si possa fare, sarà solamente collegato come 5v e non direttamente all'autoradio

Commenta

Originariamente inviato da antoscara88 Visualizza il messaggio
                      vorrei chiedervi una cosa....ma è possibile tramite codifica far vedere la porta usb posta nel bracciolo all'infotaiment? adesso ha solo la funzione di ricarica, si può cambiare per poterla utilizzar per collegare un telefono? Io ho la media in come porta nel cassettino sotto lo "stereo" che non utilizzo visto che non ho iphone, lo so che posso comprare un adattatore ma vorrei evitare di usare 2 cavi.
                      USB nel bracciolo?
                      Golf MK7 Restyling Sport 1.5 TSI 150CV - R-Line
                      Cerchi Estivi: OZ Superturismo Evoluzione 18" - Pirelli PZero Nero GT
                      Cerchi Invernali: MAK Panorama Black Mirror 18" - Pirelli Sottozero
                      Gruppo codifiche Telegram:
                      https://t.me/vagcodingitalia

Commenta

si nel bracciolo tra i due sedili anteriori.....ma solo io ce l'ho!?

Commenta

Foto please...
                          Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20180814_130014.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1266062 apposto? ci credi ora?!

Commenta

Non ho chiesto la foto come prova, ma per vedere com’era.
                              Credo che sei uno dei pochi ad averla...

Vederla dal MIB non è una questione di codifica ma di cablaggio, secondo me manca l'HUB USB.
                              Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Mai vista in nessuna golf!!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X