annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Maxpoz la versione RLHS su golf non permette la configurazione causa pioggia, il link del tuo post si riferisce ad una configurazione su audi, infatti il codice del sensore inizia con 8U, o forse lo hanno montato su golf e configurato come se fosse un audi A3, se riesci a farlo funzionare condividi la procedura.

Commenta

Originariamente inviato da aerox2003 Visualizza il messaggio
      Se volete modificare il valore per far accendere le luci in automatico con più scuro è questo il valore da abbassare.
      attualmente l'ho abbassato a 30000lux

[ATTACH=CONFIG]144264[/ATTACH]
      Chiedo al mod se interessa aggiungere anche questa codifica in rilievo

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da aerox2003 Visualizza il messaggio
      centralina 08 (aria condizionata), coding, long coding, byte 11 bit 6 e metti la spunta
      anche questa, serve per vedere la velocità del climatronic con AUTO inserito

Commenta

Ciao ragazi,
        e' possibile abilitae le 4 fercce in caso di frenata brusca? Non trovo il codice...

Commenta

Io ci avevo provato ma l'unico risultato che ho ottenuto era che non faceva più le quattro frecce quando inchiavavo la macchina. Avevo fatto la procedura tramite il long coding. Comunque alla fine ho scoperto che questa funziona era già attiva, solamente che funziona a velocità superiori a 80km/h circa e si attivano solamente una volta che l'auto si è fermata. Poi non so se c'è qualche opzione per farle accendere proprio durante la frenata, non sono chiare le istruzioni sulle codifiche.
          Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

Ah! Quindi se ad esempio in autostrada faccio una frenatona fino a fermare l’auto si accendono da sole le 4 frecce?
            Buono a sapersi!

Io comunque sarei interessato a farle accendere durante la frenata d’emergenza! In alcune macchine le ho viste...

Commenta

Si, anche io sarei interessato a farle accendere durante la frenata ma niente. Comunque in teoria durante la frenata brusca lampeggia il terzo stop. Ma non ne sono sicuro in quanto senza qualcuno che osserva da fuori è impossibile verificare.

Commenta

Qualcuno sa se è possibile abilitare il clacson con l'antifurto?
                In pratica ho quello di serie non il volumetrico ma sembrerebbe che non abbia alcun avviso acustico o luminoso e la cosa mi pare ridicola.
                Si riesce ad attivare la poracciata 4 frecce e clacson?
                Golf MK7 Restyling Sport 1.5 TSI 150CV - R-Line
                Cerchi Estivi: OZ Superturismo Evoluzione 18" - Pirelli PZero Nero GT
                Cerchi Invernali: MAK Panorama Black Mirror 18" - Pirelli Sottozero
                Gruppo codifiche Telegram:
                https://t.me/vagcodingitalia

Commenta

Ciao, io non ho proprio nessun antifurto, non so quale intendi con "quello di serie", io comunque ho attivato quello alla voce "Activate Alarm Free" qui http://forum.obdeleven.com/thread/76...ng-adaptations e suona il clacson con le quattro frecce quando viene aperta una porta dall'interno con macchina inchiavata.

Commenta

Per "antifurto di serie" intendo solo la spia lampeggiante e l'immobilizzatore... che spero abbia vero? è la 7 restyle.

Nel link che mi hai mandato leggo "Welcome to the Seat Leon MK3 (Pre Facelift) Coding Page.", vale anche per golf 7? Comunque grazie

Commenta

Allora si è la stessa configurazione che ho io, si vale anche per golf 7. Io ho seguito quella guida, solo che è fatta per obdeleven non per vag-com. Se hai vag-com dovrai un pò riadattare la procedura.

Ah io non ho eseguito le ultime 2 istruzioni:
                      12 - Akustische Rueckmeldung global (Change value to "enabled")
                      13 - Akustische Rueckmeldung Signalhorn (Change value to "activated")

non so cosa fanno di preciso ma dovrebbero cambiare qualcosa su come viene fatto il suono del clacson. Io non l'ho fatto.

Commenta

Non ho ancora niente, vedo che obdeleven mi costa meno di un cavo vag con software, se è compatibile prendo quello e tanti saluti, è anche più comodo

Commenta

Ci devi aggiungere anche 20€ (compralo dal loro sito, dall'app costa 30€) per la versione pro, per fare le modifiche ai canali ecc. Altrimenti puoi solo fare diagnostica ed usare le loro "app" per attivare qualche funzione. Inoltre poi dalle impostazioni metti la lingua del database in inglese, perchè altrimenti i canali ecc sono tradotti a cavolo e non ci capisci niente. Alla fine è più comodo questo del vagcom, non hai un cavo tra i piedi e non ti serve il computer, ti basta il telefono che abbiamo tutti.

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo e prima di tutto volevo farvi i complimenti perchè questo forum è davvero utile ed interessante!
                            Vi scrivo perchè ho finalmente preso il cavo con sw 18.2.1 da amazon.
                            Ho fatto qualche modifica (tolto cicalino cinture di sicurezza, aggiunto cominn/leaving home..) però ho un problema che magari qualcun'altro prima di me ha già avuto.
                            In pratica riesco a fare le 'Adaptation- 10' ma non i 'Coding - 07', o meglio quando li faccio (ad esempio per aggiungere la funzione di staging degli strumenti) mi dice che il coding è stato accettato ma in verità non funziona e se vado a controllare il bit che avevo cambiato è tornato al valore precedente!
                            Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
                            Grazie

Commenta

Usi VCDS italiano o inglese?
                              Il codice di accesso ti ricordi di metterlo?
                              Che versione di VCDS usi?
                              Io ti consiglio la 18.2 o la 17.8 sempre inglese

Commenta

Ciao ninodfr,
                                Uso il VCDS 18.2.1 in inglese. Prima avevo la versione 17.1.3 ma faceva la stesso problema.
                                Metto anche il codice di accesso, niente clicco su 'Do it!' mi risponde codice accettato ma non è vero, rimane il valore vecchio..
                                Aiuto!

Commenta

Sto operando...
                                X