annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Angelalfonso Visualizza il messaggio
    Quindi se cambio il sensore dovrebbe funzionare tutto giusto ? Xke a me da sempre come se il sensore e rotto con il reset dovrebbe funzionare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao sarebbe meglio non utilizzare il linguaggio “sms” come previsto dal regolamento e come ti è già stato detto più volte , e nonostante tu abbia già preso più warning continui :
    Articolo 3 : Sanzioni per messaggi non conformi al regolamento (Warning e Ban)
    è vietato l’utilizzo del linguaggio stile SMS (abbreviazioni parole e utilizzo di "K").

Commenta

scusate ma qualcuno è riuscito ad attivare lo SPORTMONITOR quello con i G di accelerazione... vedo sempre parlare del OFF ROAD... ma dello sport nessuno....

Commenta

Hai il DPS?

Commenta

Dps é il selezionatore dei "consumi"... no

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Commenta

Il selettore di stile di guida! Vedo che hai una GTI, pensavo fosse di serie su quella

Commenta

Originariamente inviato da ultra Visualizza il messaggio
              Il selettore di stile di guida! Vedo che hai una GTI, pensavo fosse di serie su quella
              No non l'ho voluto ... quindi senza quel cosino nn posso averlo? E di conseguenza posso montarlo adesso?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Commenta

Io alla fine l'ho messo solo per il monitor delle prestazioni, però se non ricordo male avevo letto da qualche parte che si può mettere anche in un secondo momento dopo l'acquisto della macchina.
                Aspetta che ti risponda qualcuno più pratico con il VAG oppure OBD eleven, magari il monitor delle prestazioni si può attivare, con quello vedi i G, la potenza erogata in KW, la pressione del turbo, la temperatura dell'olio e quella dell'acqua che vabbè è un doppione.

- - - Aggiornato - - -

Guarda, ho trovato questa discussione:

http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...on-Aftermarket

Guarda cosa c'è scritto al post N° 355 Su una meravigliosa GTI non può mancare

Commenta

Su gtd è attivabile?

Commenta

Lo sport monitor o performance monitor, chiamatelo come volete non c'entra nulla con il DPS e neppure si può attivare cov VAG o altro.
                    E' una funzione implementata da un certo anno/mese in avanti e quindi chi non ce l'ha non può fare niente.

Bisogna mettere una unità (ovviamente sbloccata) che lo abbia e allora a quel punto ve lo ritrovate, anche se non funzionante al 100% perchè alcuni dati non vanno ugualmente.
                    Io e altri ci stiamo sbatteno la testa da mesi e ancora non ne siamo venuti a capo anche se un'idea c'è.

Kiki80 hai una gti mk2 16v?
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Riddick20 l’ho avuta anni fa...non sai cosa darei per averla ancora....

Commenta

capisco...io ne sto cercando una ma trovarla a un buon prezzo non è roba da poco!

fine ot.
                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

ciao, scusate, mi hanno appena cestinato un topic dove chiedevo se è possibile e come disattivare le luci sotto gli specchietti e interne a motore spento e portiere aperte, mettendomi come link questo topic...

non ci ho capito nulla....intendo del primo messaggio....sarebbe a dire?? come comunico alla mia golf questo mio stato di disagio??
                          sono suppasandro, risolvo problemi....creandone altri

Commenta

Io ho il software vag can pro, qualcuno sa spiegarmi come mai il pulsante "adaptation" è disattivato? Ho provato anche con il login e non accetta nessun codice. La macchina è una golf 7 del 2014.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot (2).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.4 KB 
ID: 1265661
                            Golf 7 1.6 2014 Tech and Sound and Mods - La mia Golf 7 - Le mie guide

Commenta

Ciao a tutti, avrei una domanda. Ho una Golf 7 restyling con active info display, per attivare lo staging(se si chiama così..) delle lancette del tachimetro si segue la stessa procedura di quello analogico?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                              [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ciao io ho una golf sport arrivata questo mese a giugno e non ho ne lo sport monitor ne quello fuori strada e ho visto stesso modello ma più vecchio che invece ce l'ha, unica differenza apparentemente visibile il tasto del profilo di guida

Commenta

Sto operando...
                                X