annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Qualcuno che mi aiuti col mio problema?

Commenta

Hai provato a cercare le varie voci all'interno del VAG? Magari te ne scappa qualcuno con quella lista interminabile! Prova a verificare tutta la procedura, può darsi che abbia tralasciato qualcosa...sinceramente non ho provato nemmeno io a verificare se si chiudono i finestrini in caso di pioggia, comunque devi lasciare la leva del tergi sulla prima posizione e macchina spenta, ho letto da qualche parte (non mi ricordo dove) che il sensore pioggia rimane attivo per 24h
      " La potenza non è nulla senza il controllo "

Commenta

Ho fatto passare tutte le voci della centralina e non ho proprio trovato una voce che in tutte le guide che ho letto dicevano di attivare ma o che la mia è scritta in maniera diversa..... Anche xk ho notato che i tergi funzionano in automatico ma x farlo attivare devo o cambiare regolazione sopra la leva dei tergi o muovere la leva in posizione spento e poi riportarla al primo scatto.... Sempre e solo quando accendo la macchina.... Una volta attivata fino a quando non spengo l'auto i tergi rimangono attivi

- - - Aggiornato - - -

Cercare: (15) Access Control 2 - Regenschliessen_ein aus (Rain Closing on / off) - Seleziona: Active
        Cercare: (16) Access Control 2 - Regenschliessen_art (Rain closing Type) - Selezionare: Permanent
        Cercare: (28) Access Control 2 - Menuesteuerung Regenschliessen (Menu Control Rain close) – Seleziona: Active (attiva il menù nell'infotainment)

A me manca una delle prime 2 perché nel composition trovo la spunta x la chiusura automatica in caso di pioggia

Commenta

Prova a cercare soltanto:
          Regenschliessen_ein aus
          Regenschliessen_art

Anch'io delle volte non trovo esattamente le voci identiche alle guide, ma se vado di traduttore trovo quello che mi serve.
          Se cerchi solo le 2 come ti ho elencato, è possibile che ti appaia nella ricerca.
          La prima volta che ho usato il VAG sono andato in paranoia perché non riuscivo a trovare le impostazioni che erano riportate nelle guide, probabilmente ogni versione del VAG ha la usa visualizzazione.

Commenta

Ci provo fra un attimo.... Ti aggiornerò

- - - Aggiornato - - -

Ho ripassato tutte le voci ma Regenschliessen art proprio non lo trovo
            Trovo il primo che hai detto ma non il secondo....e le voci simili le ho tradotte ma non ho trovato nulla

Commenta

Prova a vedere se le impostazioni del sensore sono attive
              1. Selezionare modulo 09 (cent. Elect.)
              2. Selezionare coding 07
              3. Selezionare il sensore pioggia RLFS
              4. Selezionare il Byte 0 e attivare il bit 1 e il bit 2 come nell’immagine

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   a.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 22.7 KB 
ID: 1265177

Commenta

Sera a tutti lo so che non sono mella sezione giusta ma volevo domandare con il vag versione 18.4 e compatibile con il Tiguan 2018 ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti e buonasera, volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad attivare il menù sportHMI (monitor delle prestazioni) e quali sono i valori da attivare nel menù 5F. Grazie in anticipo.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                  [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Da quello che so non è possibile attivare il menù SportHMI tramite ODBEleven o VCDS.
                    E’ un programma software (FEC, SWaP) e necessità di codici per l’attivazione, o taroccare MIB.
                    Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Strano questa cosa non la sapevo, ho attivato l' offroad senza problemi e pensavo fosse la stessa cosa.

Commenta

Un alternativa è un telefono Android, Mirror Link e Torque Pro.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot 2018-05-13 22.35.17.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 32.6 KB 
ID: 1265270
                        Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Diciamo che torque l'avevo vista come ultima spiaggia ma se non ci sono soluzioni alternative userò quello. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio
                            Un alternativa è un telefono Android, Mirror Link e Torque Pro.

[ATTACH=CONFIG]147206[/ATTACH]
                            Sai se con iPhone funziona?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Non funziona con iPhone, come ho scritto telefono Android, Mirror Link

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao qualcuno ha provato questa procedura per l'attivazione dei DLA SU FARI LED (no signature ) ?allego procedura
                                File allegati

Commenta

Sto operando...
                                X