annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da profk Visualizza il messaggio
    Angelalfonso,
    Non so se ho capito bene, ma per gli anabbaglianti sul coming home vai in 09 cent adaption e cerca:
    Comfort Illumination - Coming Home Leuchten qui setta su low beam.

Per il clacson alla chiusura é molto strano controlla di aver attivato tutto.
    Ok grazie questa sera controllo
    Per la chiusura con colpo Credo di aver attivato tutto perché nel menu mi da anche la voce chiusura con suono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Volevo fare una domanda.... Ma le luci anabbaglianti sono dimmerabili tramite vag? Intento come la retromarcia che può aumentare di luminosità

Commenta

Si, ma di base sono già al 100%,

Nel vag li trovi in 09 cent adaption:
        Sono Leuchte9FL RB2-Lasttyp 9 e 7Abl per il faro sinistro

Gli stessi ma 8 e 6 per il faro destro.

Commenta

Teoricamente si può alzare quel valore? Xk ho i led multibeam al posto del classico farò a xenon ho notato che non sono così luminosi come dovrebbero essere e mi chiedevo se era possibile

Commenta

Quello può dipendere dalla lampada la scarsa luminosità, bisognerebbe vedere prima la lampa quanti lumen genera, ma del resto dal vag trovi sempre la voce dimmerwet, modifichi e vedi cosa fa, ricorda che il massimo é 127.

Commenta

Non è la lampadina....praticamente ho cambiato il faro con un modello full led che non vedi quasi mai in giro, li fanno after market.... Cmq il valore massimo è 127 quindi in teoria se vado x regolare quel valore dovrebbe essere già a 127?

- - - Aggiornato - - -

Un'altra cosa, il dps o drive profile selection si può attivare tramite vagsenza il pulsante da mettere vicino al cambio?

Commenta

se posti i fari vediamo di venirne a capo, perché alcuni aftermarket non corrispondo alle voci originali in centralina, bisogna vedere... ma sono plug e play, o hai fatto modifiche per installarli? hai dovuto aggiornare la centralina?.

Il dps, funziona con il bottone, ma per l'attivazione bisogna andare per forza in conce, in quanto viene attivato online con la casa madre non c'è modo di farlo da solo, la tastiera e i cablaggi puoi farli anche da solo in modo da attivare solo la funzione che ti costa di meno, se non erro in conce veniva 100€ l'attivazione.

giusto per...

ho modificato la sensibilità del sensore su "non sensitive" vediamo a che ora si accendono stasera... se si accendono sempre alle 18:45 giuro che prendo il sensore con tutta centralina e li do fuoco

Commenta

I fari sono questi
                  https://www.google.it/search?q=golf+...Kh7fqeTzShEbM:
                  Sono Plug and play, non ho dovuto fare nessuna codifica, cmq non diventare matto profk, è solo un mio sfizio.
                  Per il dps allora lascio stare.... Pensavo si potesse fare da soli

- - - Aggiornato - - -

Profk giusto x farti felice..... Sabato verso le ore 7 e mezza si sono accesi i miei...... Generalmente dopo le 7 si accendono... Non so dove abiti tu ma io in Valtellina e dopo le 7 e mezza quasi tutti li vedo con i fari accesi, magari ti cambia ancora qualcosa su non sensitive, spero x te e x la macchina a sto punto 🙈🙈😂

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto le foto ai vari codici che ho su cent elect, se vuoi te li mando!

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Forse ha capito le intenzioni ed ha incominciato a comportarsi bene stasera fino alle 19.30 non si era acceso nulla, poi dato che non mi faccio i fatti miei ho settato su presto e tam si sono accesi, da li impostando nuovamente su tardi sono rimasti accesi, proverò domani senza toccare nulla per vedere l'orario di accensione.

Postali qui.. Almeno posso servire anche ad altri, ho letto il messaggio precedente, nella casella di testo dove scrivi c'è l'icona di una immagine serve per inserirle qui nel post.

Grazie

Commenta

Ho provato col telefono ma non riesco, non mi lascia caricare le foto, domani provo col computer

- - - Aggiornato - - -

Già che guardi queste cose profk, fai caso se anche a te di giorno con le luci settate su presto tramite composition quando accendi la macchina rimangono accese senza spegnersi, ma si spengono solo se setto su media o tardi

Commenta

ho provato questa mattina e le luci si spengono 5 secondi dopo aver acceso l'auto.

Commenta

Anche su presto?
                          Farò un prova più tardi

Commenta

Ciao sapete le funzioni delle varie Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1523968580269616566019.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.0 KB 
ID: 1264973opzioni nelle finestre?

Commenta

Originariamente inviato da Gillo92 Visualizza il messaggio
                              Anche su presto?
                              Farò un prova più tardi
                              si.

- - - Aggiornato - - -

Valmarm non ho capito ti servono i parametri originali? o sapere cosa fanno le varie funzioni

Commenta

Ciao le varie funzioni . grazie

Commenta

Sto operando...
                                X