annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ho appena montato i fari della France Xenon a led e volevo sapere e c'è modo di attivare i DRL nel Coming Home senza avere il sensore pioggia. ho visto i codici ma si attiva il fendinebbia.

Commenta

A quanto pare ti serve per forza il sensore pioggia xk fa anche da sensore luce e umidità..... Sto facendo il tutto anche io.. Il sensore, se hai già il climatronic, con 40 euro lo prendi così hai anche i tergi automatici e la chiusura finestrini in caso di pioggia

Commenta

mah, non sono convinto che serva il sensore.
        ci sono codici anche senza sensore.
        vorrei solo decidere cosa accendere, ovvero anabbaglianti e DRL, senza Fendinebbia
        dovrei mettere il 9°cavo per il sensore. non sono in grado

Commenta

Se non hai il devioluci con la posizione auto non credo si possa fare.... O meglio puoi impostare tramite vag cosa accendere ma te lo farà solo con la leva degli abbaglianti..... Avevo letto su questa sezione.... Se vai alla prima pagina ci sono tutti i codici, mi pare ci siano anche per scegliere cosa accendere come vuoi tu ma non so se ti funziona

Commenta

https://youtu.be/CkvoBjweomI

http://forums.ross-tech.com/showthre...sing-DRLs-only

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Jr7F2_5Pco8voSXeNzGdobBIBMNCIgyKR8bMxec1M_Q/pubhtml

Commenta

come fai a far chiudere i finestrini in automatico?

Originariamente inviato da Gillo92 Visualizza il messaggio
              A quanto pare ti serve per forza il sensore pioggia xk fa anche da sensore luce e umidità..... Sto facendo il tutto anche io.. Il sensore, se hai già il climatronic, con 40 euro lo prendi così hai anche i tergi automatici e la chiusura finestrini in caso di pioggia

Commenta

Hai il sensore luce pioggia sulla tua golf? Senza di quello è impossibile

Commenta

Chi mi aiuta a capire?
                  Premessa: conosco le modifiche Vag molto bene, le applico dal 2004 su tutte le auto di famiglia.
                  Ho una golf, come in firma, sulla quale ho eseguito tutto senza problemi.
                  Ieri ho voluto eseguire una modifica sulle ultime due Polo di famiglia (rispettivamente del 2015 e del 2016, entrambe Polo 6C). La modifica consiste nello spostamento dello specchietto dx in retromarcia (mod che conosco a menadito) come da un sito francese che lo applica su una Polo. Questo è il link

http://ankk-vagcom.com/polo-5-6c-aba...ere/#more-8902

Bene, il mio problema consiste nel fatto che sulle due Polo non compare il modulo 52 (portiera destra), ma nemmeno il modulo 42 (portiera sinistra).

Cavo nuovissimo, il 17.8, ma stesso problema anche con un 15.7 (che pensavo fosse il problema, infatti mi sono procurato un cavo più giovane).

Secondo voi?

Inviato da P9lite con Tapatalk.
                  Golf TDI 1.6 DSG 105 cv +29cv...capiamoci... ;-)
                  BMW R1200GS ABS MY04
                  Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

chi è l'anima pia che mi mette a disposizione questo file

GOLF_VII_DISC_PRO_VIM.zdc

serve per lo sblocco video in movimento con VCP

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Salve a tutti una domanda a chi ha già installato il sensore con sigla 5Q0955547B che sarebbe luci umidità e pioggia dove lo avete acquistato? Io su ali non sono riuscito a trovarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Io l'ho acquistato settimana scorsa da ebay scrivendo proprio la sigla 5Q08955547B....... Ce n'è uno che lo vende dalla Germania che per errore ha messo 5qO al posto di 5q0.. L'ho preso da lui a 42 euro con spedizione.. Dovrebbe arrivarmi domani

Commenta

Ciao, io l'ho acquistato recentemente dalla baya...questo è il link https://www.ebay.it/itm/401468748771
                          " La potenza non è nulla senza il controllo "

Commenta

Vorrei dei chiarimenti sul sensore RLHS (VAG 5Q0955547B) per la chiusura dei finestrini caso pioggia.

Sulla Tiguan MK2 ho provato a codificarlo ma non funziona, in vari forum il sensore adatto sarebbe un RLFS (VAG 5Q0955547).

Attendo lumi da chi c'è riuscito...
                            Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Quando vai ad abilitare la centralina in 09 cent elect ti dà 2 o 3 moduli da poter selezionare prima di fare il long coding? Io avevo usato un'altro sensore e non ne lo trova..... Domani se riesco provo il 5q0 955547 b che da quello che mi dicono dovrebbe essere quello adatto...ti farò sapere se funziona o no

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da f.monaldi Visualizza il messaggio
                              Vorrei dei chiarimenti sul sensore RLHS (VAG 5Q08955547B) per la chiusura dei finestrini caso pioggia.

Sulla Tiguan MK2 ho provato a codificarlo ma non funziona, in vari forum il sensore adatto sarebbe un RLFS (VAG 5Q0955547).

Attendo lumi da chi c'è riuscito...
                              Il tuo sensore è il 5q0 955547 b o 5q08955547b?

- - - Aggiornato - - -

Perché con il codice 5q08955547b non esiste niente.... Col codice 5q0 955547 b c'è il sensore luce pioggia umidità..... Però a quello che so è compatibile con la golf, non so se per la tua Tiguan va bene, e il codice di ricambio con la b finale indica che è il sensore pioggia luce e umidità

Commenta

Nella Tiguan ho 5Q0955547B.
                                Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

Sto operando...
                                X