annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Commento interessante. Ho provato a vedere a listino e il led pack è ancora a €1.500 così come i pxb a € 375.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
      Anche su una Golf 7 priva del tasto DPS, si nota che il motore lavora in modi diversi in base a come si guida
      penso quindi che ci siano varie mappature e che vengano gestite automaticamente dalle centraline

Su una Golf 7 priva del tasto DPS, è possibile vedere tramita cavo VAG-COM se il valore di defaul è settato su eco, normal o sport?
      se questo valore è visibile, è possibile modificarlo?
      Interesserebbe anche a me, è possibile attivare i profili di guida via vag anche senza tasto dedicato?

Commenta

Originariamente inviato da dacul_21 Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi,

Giusto una info, io ho sostituitoni fari di serie alogeni senza led con dei fari con luci di posizione a LED ( le U ) aftermarket ( presi da tunerplanet) ed ho messo 2 kit led per abbaglianti/anabbaglianti.
        tra le mille codifiche per il coming/leaving home c'è qualcuno che invece che attivare fendinebbia ecc mi attivi le luci dietro e targa + Luci di posizione anteriori ? cioè le 2 U a LED ?
        Qualcuno sa qualcosa ?

Commenta

Originariamente inviato da dacul_21 Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa qualcosa ?
          Ma in prima pagina non ci sono? Ho visto che ci sono una miriade di opzioni

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Non ho ancora provato ma, da quel che vedo in prima pagina parlano tutte di fendinebbia o fari posteriori , prima di provare voglio essere sicuro

Commenta

dicono esista una specie di "centralina" o roba simile da collegare per avere il BIP durante apertura/chiusura portiere

o cercato su ebay ma non trovo nulla, chi ne sa di piu ?

Commenta

Hai l'antifurto volumetrico? Se si puoi attivare un bip, se no ti fa un colpetto di clacson

Commenta

grazie,no niente volumetrico e con il clackson dicono sia orrendo.... se vera sta cosa interessante sto modulino ma non lo trovo su ebay.

Commenta

Ma qualcuno ha attivato questa funzione? "codifica frecce a led per fari anteriori R" per evitare il tremolio delle frecce.. Presente nel primo post.
                    È realmente utile / si nota la differenza?

Grazie

Commenta

Tale codifica è necessaria se vengono sostituiti i proiettori xenon con i proiettori xenon della Golf R, i quali hanno gli indicatori di direzione a LED.
                      Galleria di Albert

Commenta

Ok grazie! Pensavo si riferisse ai fari full led del restyling, meno male che ho chiesto prima

Commenta

buon ragazzi ho retrofittato la frontcamera sulla mia mk7 GTD dsg del nov 16. ho messo la camera (con cambio vetro) 3q0980654h.... sono riuscito ad attivare light assit , lettura cartelli stradali ma non riesco ad attivare il lane assist. qualcuno che ha questa frontkamera può darmi il long coding da vcds? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
                            buon ragazzi ho retrofittato la frontcamera sulla mia mk7 GTD dsg del nov 16. ho messo la camera (con cambio vetro) 3q0980654h.... sono riuscito ad attivare light assit , lettura cartelli stradali ma non riesco ad attivare il lane assist. qualcuno che ha questa frontkamera può darmi il long coding da vcds? grazie.
                            Ci sta qualcosa sulla guida di xagico , il problema è che poi la devi portare a tarare in concessionaria ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

già calibrata il guaio è che ho la front camera di tipo 2 . la guida di xacigo per frontcamera di tipo 1 la 5Q0 iniziale

Commenta

Originariamente inviato da Pasquitos80 Visualizza il messaggio
                                già calibrata il guaio è che ho la front camera di tipo 2 . la guida di xacigo per frontcamera di tipo 1 la 5Q0 iniziale
                                Io ho la versione 5Q0980653G , dato che non ho il navigatore , ci sta un modo per attivare solo il lane assist senza riconoscimento segnali ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X