annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da robybear Visualizza il messaggio
    Ragazzi come ci si mette in contatto con Xagico? Qualcuno ne conosce l'email? Vorrei allungare i tempi tra una passata e l'altra del tergi lunotto. So che si può fare, ma non trovo alcuna guida a riguardo quindi volevo provare direttamente col guru...

Inviato da P9lite con Tapatalk.
    Golf TDI 1.6 DSG 105 cv +29cv...capiamoci... ;-)
    BMW R1200GS ABS MY04
    XaGiCo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Non sapevo fosse nel forum anche lui! Grazie! Se mi risponde sulla procedura, vi aggiorno...

BMW R1200GS ABS MY04
      Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

Ciao ragazzi, quando cambiamo batteria con una di ah diverso, si dovrebbe effettuare una codifica via vag dove inserire il nuovo amperaggio.

Sapete mica qual'è?

Commenta

Sai che sulle golf con Start & Stop si installano batterie speciali contrassegnate dalla sigla AGM (per le nostre golf) oppure EFB per altre case???
          Non vorrei dire una sciocchezza, ma le due sigle indicano la tipologia di impianto di recupero dell'energia in frenata, che non devono essere scambiate... Inoltre una batteria classica, anche se con amperaggio corretto ti vivrà davvero poco perché non supporta i cicli di carica in frenata né lo Start & Stop.

BMW R1200GS ABS MY04
          Ultima modifica di robybear; 19/01/2018, 19:15.

Commenta

Ciao raga, ho preso la golf nuova a mia moglie 1.4dsg executive ho messo su il led pack, è già in viaggio da wolfsburg.
            Mi sono accorto da poco che con il solo led pack si accende una sola U e non mi piace se lo sapevo avrei preso il pacchetto completo il pc mi pare.
            C'è un modo x poter accendere anche quella interna? Che mi sta mandando a male questa cosa qui...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Attualmente no, è probabile che i fari abbiano una centralina di controllo diversa e quindi non si potrà mai fare. A quest' ora si dovevano già aver trovato soluzioni se fosse stato possibile. I LED ci sono ma....

Commenta

Salve a tutti
                Non so se può tornare utile ma ho trovato questa procedura per la sostituzione delle pastiglie freni posteriori sulla mk7:

http://wiki.ross-tech.com/wiki/index...#Basic_Setting

Qualcuno ha già provato ad eseguirla?
                Io non mi sono ancora cimentato perchè non dispongo ancora di un caricabatterie (suggerito nelle procedura).

Commenta

Io non ho ancora provato. Ma ti hanno già dato risposta nel post #3179 con relativo video pubblicato con traduzione "grezza", ma chiara.
                  La guida che tu posti è esattamente eseguita nel video.
                  In alternativa OBDELEVEN di cui io sono tabula rasa, ma con un investimento di circa 70 - 80 euro tra dataplug e versione pro... Ma pur sempre da eseguire con caricabatterie collegato.

BMW R1200GS ABS MY04

Commenta

Grazie robybear
                    Ti aggiornerò quando mi arriva il caricabatterie così provo.

Commenta

Ciao Ragazzi,

Giusto una info, io ho sostituitoni fari di serie alogeni senza led con dei fari con luci di posizione a LED ( le U ) aftermarket ( presi da tunerplanet) ed ho messo 2 kit led per abbaglianti/anabbaglianti.
                      tra le mille codifiche per il coming/leaving home c'è qualcuno che invece che attivare fendinebbia ecc mi attivi le luci dietro e targa + Luci di posizione anteriori ? cioè le 2 U a LED ?

Commenta

ma i fanali che hai montato sono originali oppure no ?

Commenta

nono sono aftermarket, perciò è come se volessi attivare con coming/leaving home le luci di posizione anteriori dei fari standard non led/xeno della golf

Commenta

Allora aggiornamento fresco fresco da concessionaria:
                            Oggi il led pack da listino non prevede più la base da 1500"pxa" ma solo da 1800 "pxb" della serie avranno sentito le lamentele in rete e nelle concessionarie.
                            X chi come me ha preso il "pacco" del led ad un baffo del pxa i led sono presenti nella seconda U lo abbiamo verificato su una vettura in salone e guardando il farò dal vano motore è presente un solo connettore di corrente in ingresso al faro che alimenta il tutto.
                            Abbiamo parlato con il tizio dei ricambi officina e ha detto che loro non sanno nulla perché non la fanno come after market. Messo alle strette velatamente ha ammesso che non sanno nulla perché non provano neanche ad attivarlo con il loro VAG, perché possono fare solo operazioni di routine o banali; dato che ad ogni operazione di set effettuata da loro in automatico viene inviata in VW.
                            Quindi ciò che non è programmato da VW ufficialmente da depannage, loro non la possono fare, causa la perdita della garanzia sul pezzo modificato.
                            Questo è tutto...
                            Quindi della serie si può ma .azz! nostri😂😣
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Anche su una Golf 7 priva del tasto DPS, si nota che il motore lavora in modi diversi in base a come si guida
                              penso quindi che ci siano varie mappature e che vengano gestite automaticamente dalle centraline

Su una Golf 7 priva del tasto DPS, è possibile vedere tramita cavo VAG-COM se il valore di defaul è settato su eco, normal o sport?
                              se questo valore è visibile, è possibile modificarlo?
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Ho cancellato un bel po' di Off Topic.
                                Mi raccomando, non andiamo troppo lontano dall'argomento del 3d

Commenta

Sto operando...
                                X