annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se con cavo VAG 17.8 si riesce a resettare il punto zero dei fari a led GTD 7.5?
    Li trovi troppo bassi? Fanno luce a 5 metri? Se si c'è la discussione su come farlo a mano.

Commenta

Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggio
      Chi mi dice come codificare con obdeleven la Gti 7.5 in modo che gli specchietti si aprano solo all’accensione del motore e non subito all’apertura della centralizzata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Mi sottoscrivo anche a me interesserebbe così da non bruciare subito i motorini, pero con vag

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

Chi mi dice come codificare con obdeleven la Gti 7.5 in modo che gli specchietti si aprano solo all’accensione del motore e non subito all’apertura della centralizzata?

Io mi sto preparando a montare gli specchietti richiudibili che ho acquistato su aliexpress, e seguendo la guida di xagico da pag 118 a 121, ci sono tutte le codifiche che interessano gli specchietti. Prova a leggere lì, e tutto molto intuitivo.
        Xagico ha redatto la guida per golf 7, ma la centralina montata dalla 7.5 è la stessa.
        La guida di xagico si trova nel forum, usa il tasto cerca...

Inviato da P9lite con Tapatalk.
        Golf TDI 1.6 DSG 105 cv +29cv...capiamoci... ;-)
        BMW R1200GS ABS MY04
        Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Occhio che se quella modifica è fattibile perdi poi l’illuminazione a terra dalla luce sotto gli specchietti (se le hai). Anche se attivi l’illuminazione a specchi chiusi la luce non va a terra ma rimane orientata sugli sportelli.

Commenta

Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
            Li trovi troppo bassi? Fanno luce a 5 metri? Se si c'è la discussione su come farlo a mano.
            Grazie per la risposta. Premetto che le molle ancora non le ho montate, ma avendolo già fatto su GTD 7, non vorrei trovarmi nella situazione che, avendo abbassato davanti di 2.5 cm e dietro 1.5, i fari puntavano molto in basso, con il risultato che la regolazione manuale (procedura che conosco) non era sufficiente ad alzare il fascio luminoso. Avevo quindi provveduto al reset del punto zero con il mio VAG 17.3.1 e poi regolato manualmente. Per questo motivo ho chiesto se qualcuno ha già montato le Eibach Pro Kit su GTD 7.5 e se è riuscito a regolare a regola d'arte solo con le apposite viti.

- - - Aggiornato - - -

Premetto che il mio attuale VAG 17.3.1 su GTD 7.5, non interagisce...

Questa è la procedura di cui sto parlando, anche se riguarda fari xenon:

http://wiki.ross-tech.com/wiki/index...ght_Regulation
            Ultima modifica di Gianfry; 12/01/2018, 14:02.

Commenta

Qualcuno sa dirmi come attivare su Gri 7.5 l’accensione del motore a distanza con 3 pressioni di pulsante chiusura sul telecomando?
              mi sta sfuggendo qualcosa?
              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Come si abilita il Composition Media su Golf 7.5, alla riproduzione di file video da USB?

Commenta

Vorrei anche cambiare l’unità di misura sul monitor prestazioni da KW a CV... è possibile?

Commenta

Originariamente inviato da ciamardo Visualizza il messaggio
                    Ciao , forse ho trovato qualcosa di simile alla tua richiesta ...

Open controller [17-Instruments]
                    [Security Access-16] > Enter 25327
                    [Adaptation-10] > Change (1)-Illumination_algorithm-Scale_switching_algorithm -------> da parking_light a lds

Now, my cluster illuminates in low ambient light for all headlight switch positions except OFF.
                    Ho provato la codifica ma il codice di sblocco non è corretto quindi se provo a cambiare impostazione mi da out of range e non so se è perché non si può fare oppure perché ho provato lo stesso e senza codice di sblocco non me lo fa fare. In quella centralina il vag (ho il 15.7) non mi da suggerimenti come fa in altri canali
                    GOLF7 TDI

Commenta

Ciao meolo prova con 20103.
                      Ma se ti dice out of range credo che la centralina non lo supporti

Commenta

Ragazzi stamattina ho parlato con XaGiCo , gli ho chiesto dato che ho la telecamera per il lane assist già funzionante per il DLA se si potesse arrivare la funzione lane assist tramite vag , mi ha confermato che si può senza la lettura dei cartelli stradali , ci sta anche una guida ma non riesco a seguirla a dovere , qualcuno sa come attivare il lane assist , già so che poi dovrò portare la macchina a far calibrare in concessionaria ... aiutatemiiiiii!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ale2.0TDI Visualizza il messaggio
                          Ragazzi stamattina ho parlato con XaGiCo , gli ho chiesto dato che ho la telecamera per il lane assist già funzionante per il DLA se si potesse arrivare la funzione lane assist tramite vag , mi ha confermato che si può senza la lettura dei cartelli stradali , ci sta anche una guida ma non riesco a seguirla a dovere , qualcuno sa come attivare il lane assist , già so che poi dovrò portare la macchina a far calibrare in concessionaria ... aiutatemiiiiii!!!

Cosa è il DLA?

Commenta

Originariamente inviato da Maxpoz Visualizza il messaggio
                            Cosa è il DLA?

Dynamic light assist

Commenta

Come si abilita il Composition Media su Golf 7.5, alla riproduzione di file video da USB?
                              ciao, mi sa che solo il discover PRO legge i video, da fermo senza modifica e in movimento con modifica MIV.... io ho il discover media ma non sono riuscito a vedere nessun video, ne dal cd ne da sd tantomeno da usb.... vediamo se qualcuno può illuminarci!!

Commenta

Ragazzi come ci si mette in contatto con Xagico? Qualcuno ne conosce l'email? Vorrei allungare i tempi tra una passata e l'altra del tergi lunotto. So che si può fare, ma non trovo alcuna guida a riguardo quindi volevo provare direttamente col guru...

Inviato da P9lite con Tapatalk.
                                Golf TDI 1.6 DSG 105 cv +29cv...capiamoci... ;-)
                                BMW R1200GS ABS MY04
                                Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

Sto operando...
                                X