annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggioChi mi dice come codificare con obdeleven la Gti 7.5 in modo che gli specchietti si aprano solo all’accensione del motore e non subito all’apertura della centralizzata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggioChi mi dice come codificare con obdeleven la Gti 7.5 in modo che gli specchietti si aprano solo all’accensione del motore e non subito all’apertura della centralizzata?
Xagico ha redatto la guida per golf 7, ma la centralina montata dalla 7.5 è la stessa.
La guida di xagico si trova nel forum, usa il tasto cerca...
Inviato da P9lite con Tapatalk.
Golf TDI 1.6 DSG 105 cv +29cv...capiamoci... ;-)
BMW R1200GS ABS MY04Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm
Commenta
-
Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggioLi trovi troppo bassi? Fanno luce a 5 metri? Se si c'è la discussione su come farlo a mano.
- - - Aggiornato - - -
Premetto che il mio attuale VAG 17.3.1 su GTD 7.5, non interagisce...
Questa è la procedura di cui sto parlando, anche se riguarda fari xenon:
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index...ght_RegulationUltima modifica di Gianfry; 12/01/2018, 14:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi come attivare su Gri 7.5 l’accensione del motore a distanza con 3 pressioni di pulsante chiusura sul telecomando?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciamardo Visualizza il messaggioCiao , forse ho trovato qualcosa di simile alla tua richiesta ...
Open controller [17-Instruments]
[Security Access-16] > Enter 25327
[Adaptation-10] > Change (1)-Illumination_algorithm-Scale_switching_algorithm -------> da parking_light a lds
Now, my cluster illuminates in low ambient light for all headlight switch positions except OFF.GOLF7 TDI
Commenta
-
Ragazzi stamattina ho parlato con XaGiCo , gli ho chiesto dato che ho la telecamera per il lane assist già funzionante per il DLA se si potesse arrivare la funzione lane assist tramite vag , mi ha confermato che si può senza la lettura dei cartelli stradali , ci sta anche una guida ma non riesco a seguirla a dovere , qualcuno sa come attivare il lane assist , già so che poi dovrò portare la macchina a far calibrare in concessionaria ... aiutatemiiiiii!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale2.0TDI Visualizza il messaggioRagazzi stamattina ho parlato con XaGiCo , gli ho chiesto dato che ho la telecamera per il lane assist già funzionante per il DLA se si potesse arrivare la funzione lane assist tramite vag , mi ha confermato che si può senza la lettura dei cartelli stradali , ci sta anche una guida ma non riesco a seguirla a dovere , qualcuno sa come attivare il lane assist , già so che poi dovrò portare la macchina a far calibrare in concessionaria ... aiutatemiiiiii!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maxpoz Visualizza il messaggioCosa è il DLA?
Commenta
-
Originariamente inviato da maurigp84 Visualizza il messaggioCome si abilita il Composition Media su Golf 7.5, alla riproduzione di file video da USB?
Commenta
-
Ragazzi come ci si mette in contatto con Xagico? Qualcuno ne conosce l'email? Vorrei allungare i tempi tra una passata e l'altra del tergi lunotto. So che si può fare, ma non trovo alcuna guida a riguardo quindi volevo provare direttamente col guru...
Inviato da P9lite con Tapatalk.
Golf TDI 1.6 DSG 105 cv +29cv...capiamoci... ;-)
BMW R1200GS ABS MY04Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm
Commenta
Commenta