annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Io lo ho preso qua: http://www.obd2cartool.com

Il 17.8

http://www.obd2cartool.com/index.php...yword=Vag+17.8

Commenta

Bekkman,hai pensato all'obd 11?
      Sostanzialmente fa tutto quello che fa il vag ma è più pratico,non ti occorre il PC,fai tutto tramite smartphone.
      Inoltre per il tuo caso specifico c'è una funzione dedicata.

Inviato dal mio citofono

Commenta

Scusa la mia inesperienza ma credo che vada benissimo...non lo conoscevo. Sai dirmi quanto costa e dove posso reperirlo?
        Grazie

Commenta

https://obdeleven.com/en/

prendi anche il pacchetto pro. serve per il long coding.

fine ot.

Commenta

Grazie mille per il link... sarà il mio prossimo acquisto. Una domanda... cosa si intende per long coding? È indispensabile il pacchetto pro per far funzionare obd 11?

Commenta

non è indispensabile, ma alcune cose si possono fare solo con il long coding che è una specie di codifica a basso livello.
              senza il pacchetto pro puoi usare solo le modifiche preconfigurate sull'app, che non sono complete e a volte non funzionano sulla mk7.5.
              quindi tanto vale aggiungere il pacchetto pro.

Commenta

Ho capito grazie mille!

Commenta

Esiste, conoscete o ancor meglio avete una codifica per tenere acceso ovvero illuminato il quadro strumenti sempre? Troppe volte mi ritrovo a non vedere niente eppure è giorno e i fari automatici non si attivano
                  GOLF7 TDI

Commenta

Sera a tutti volevo sapere se c’era una codifica che permette di visualizzare la data vicino orario e no solo ad autoradio spento .sul discovery media mib I

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                      @Bekkman,hai pensato all'obd 11?
                      Sostanzialmente fa tutto quello che fa il vag ma è più pratico,non ti occorre il PC,fai tutto tramite smartphone.
                      Inoltre per il tuo caso specifico c'è una funzione dedicata.

Inviato dal mio citofono
                      Originariamente inviato da Bekkman Visualizza il messaggio
                      Scusa la mia inesperienza ma credo che vada benissimo...non lo conoscevo. Sai dirmi quanto costa e dove posso reperirlo?
                      Grazie
                      Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                      https://obdeleven.com/en/

prendi anche il pacchetto pro. serve per il long coding.

fine ot.
                      Grazie mille per il link... sarà il mio prossimo acquisto. Una domanda... cosa si intende per long coding? È indispensabile il pacchetto pro per far funzionare obd 11?
                      Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                      non è indispensabile, ma alcune cose si possono fare solo con il long coding che è una specie di codifica a basso livello.
                      senza il pacchetto pro puoi usare solo le modifiche preconfigurate sull'app, che non sono complete e a volte non funzionano sulla mk7.5.
                      quindi tanto vale aggiungere il pacchetto pro.
                      Ho capito grazie mille!
                      c’e’ la discussione dedicata: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...518-OBD-Eleven

Commenta

Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                        Esiste, conoscete o ancor meglio avete una codifica per tenere acceso ovvero illuminato il quadro strumenti sempre? Troppe volte mi ritrovo a non vedere niente eppure è giorno e i fari automatici non si attivano
                        Ciao , forse ho trovato qualcosa di simile alla tua richiesta ...

Open controller [17-Instruments]
                        [Security Access-16] > Enter 25327
                        [Adaptation-10] > Change (1)-Illumination_algorithm-Scale_switching_algorithm -------> da parking_light a lds

Now, my cluster illuminates in low ambient light for all headlight switch positions except OFF.
                        VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Grazie mille appena ho 10 minuti provo così magari la si aggiunge alla lista.
                          GOLF7 TDI

Commenta

Chi mi dice come codificare con obdeleven la Gti 7.5 in modo che gli specchietti si aprano solo all’accensione del motore e non subito all’apertura della centralizzata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se con cavo VAG 17.8 si riesce a resettare il punto zero dei fari a led GTD 7.5?

Commenta

Qualcuno sa dirmi come attivare su Gri 7.5 l’accensione del motore a distanza con 3 pressioni di pulsante chiusura sul telecomando?

Commenta

Sto operando...
                                X