annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ragazzi scusate il disturbo esiste qualcosa per far diventare le frecce dinamiche come la restayling oppure no?

Commenta

Ma leggere?almeno gli ultimi 10 post altrimenti si parla delle stesse cose e si fanno 60 pagine quando ne basta mezza.
      P.s vedi post#3152

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

un mio amico mi ha detto che dopo aver resettato l'autoradio della sua auto non gli funzionano piu i sensori di parcheggio posteriori,
        secondo voi è possibile riattivarli tramite vag? come?

Commenta

Resettata come scusa? Se dalle impostazioni non disattiva i sensori. Provato col pulsante vicino al cambio?

Commenta

Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggio
            Resettata come scusa? Se dalle impostazioni non disattiva i sensori. Provato col pulsante vicino al cambio?
            Ha tenuto premuto il tasto di accensione 30 secondi. Pesnso proprio abbia provato, non é stordito. 🤣

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Qual’è la codifica per il MIB 2 discovery
              Media senza NAV , per cambiare grafica( la linea da gialla a blu ?( modello 2016 )

Ultima modifica di Ale2.0TDI; 06/01/2018, 16:52.

Commenta

Già fatto tante volte quel reset. Ma i sensori han sempre funzionato

Commenta

quindi cosa potrebbe essere stato? lui ha dettto che l'infoteinment si era bloccato sul park e ha resettato la radio e da allora non ha piu funzionato

Commenta

Un giro in assistenza?? [emoji6]

Commenta

Ragazzi una info a riguardo coming home io l’ho attivato ma si accendono solo led targa e fari baule interni e vorrei accendere anche quelli esterni e fari anteriori è possibile?

Commenta

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare delle impostazioni del Driving Profile Selection, vorrei fare in modo che la mod economi rimanga sempre attiva su golf7. 5 in quanto ad ogni accensione si resetta e va reimpostata.

Commenta

È possibile fare una rigenerazione forzata del dpf tramite vag?

Commenta

Buonasera a tutti.
                            C'è per caso qualcuno che conosce la procedura per arretrare i pistoni delle pinze posteriori sulla golf 7?
                            Premetto che ho un vcds versione 12.12.3 in inglese e che dalla schermata "select" non mi compare il collegamento alla centralina park brake (la 53 per intenderci).
                            Esiste qualche altra funzione o mi devo rassegnare a cambiare vag?
                            Grazie a tutti in anticipo
                            Armando

Commenta

Io ho trovato queste due procedure, credo che nella 53 devi entrare per forza:

http://wiki.ross-tech.com/wiki/index..._Parking_Brake

http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...mano-elettrico

Commenta

Grazie mille per la celere risposta 19dany84
                                Conosco già quelle procedure ma come temevo non possono essermi di aiuto.
                                Mi sono rassegnato ad acquistare un nuovo cavo con programma aggiornato... a tal proposito qualcuno sa indicarmi da chi procurarmi?
                                Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X