Ragazzi scusate il disturbo esiste qualcosa per far diventare le frecce dinamiche come la restayling oppure no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7
Ma leggere?almeno gli ultimi 10 post altrimenti si parla delle stesse cose e si fanno 60 pagine quando ne basta mezza.
P.s vedi post#3152
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
un mio amico mi ha detto che dopo aver resettato l'autoradio della sua auto non gli funzionano piu i sensori di parcheggio posteriori,
secondo voi è possibile riattivarli tramite vag? come?
Commenta
-
Originariamente inviato da 19dany84 Visualizza il messaggioResettata come scusa? Se dalle impostazioni non disattiva i sensori. Provato col pulsante vicino al cambio?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare delle impostazioni del Driving Profile Selection, vorrei fare in modo che la mod economi rimanga sempre attiva su golf7. 5 in quanto ad ogni accensione si resetta e va reimpostata.
Commenta
-
Buonasera a tutti.
C'è per caso qualcuno che conosce la procedura per arretrare i pistoni delle pinze posteriori sulla golf 7?
Premetto che ho un vcds versione 12.12.3 in inglese e che dalla schermata "select" non mi compare il collegamento alla centralina park brake (la 53 per intenderci).
Esiste qualche altra funzione o mi devo rassegnare a cambiare vag?
Grazie a tutti in anticipo
Armando
Commenta
-
Io ho trovato queste due procedure, credo che nella 53 devi entrare per forza:
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index..._Parking_Brake
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...mano-elettrico
Commenta
-
Grazie mille per la celere risposta 19dany84
Conosco già quelle procedure ma come temevo non possono essermi di aiuto.
Mi sono rassegnato ad acquistare un nuovo cavo con programma aggiornato... a tal proposito qualcuno sa indicarmi da chi procurarmi?
Grazie
Commenta
Commenta