annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

C’è modo di attivare tramite vag le frecce semi dinamiche come nel video?

https://youtu.be/W_dMfbWFkPM

Commenta

no, per l'effetto del video ci vuole il kit in vendita da carsytem.pl.

tramite vag l'effetto è molto più alternato.
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Che voi sappiate, esiste una codifica per spegnere il led posteriori quando si apre il baule?? Parlo di Golf face-lift, sulla pre-restyling tale funzione era già attivata di default.

Buon anno a tutti

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Una domanda per i nerd, sull'AID del facelift è possibile secondo voi togliere la scritta "accendere le luci" quando comunque si hanno già attive le luci di posizione? Esiste già qualche codifica in merito? Lo chiedo perché talvolta mi capita di voler utilizzare l'auto senza accendere gli anabbaglianti e mi trovo costretto a farlo altrimenti il display centrale non è utilizzabile.

Commenta

• Codifica Coming/Leaving Home su Golf 7.5

Ciao a tutti ragazzi e buon anno, qualcuno di voi ha la codifica completa per abilitare il Coming/Leaving Home tramite VCDS su Golf 7.5 senza sensore luci e senza led pack? Purtroppo in rete non riesco a trovare le codifiche per i fari posteriori di serie a led.
            Grazie in anticipo
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Qualcuno ha provato questa codifica?
              Serve per visualizzare la velocità della ventola del clima anche in automatico (come era nella golf 5)

1. Seleziona STG 08 (clima)
              2. Coding helper -> Funzione 07
              3. Byte 11
              4. Abilitare il Bit 6: Blower Status Display in Auto-Mode active

Edit: ho testato la codifica ed è funzionante (e utile tra l'altro). Se si vuole si può aggiungere al primo post.
              Ultima modifica di 19dany84; 02/01/2018, 23:32.

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao a tutti ragazzi e buon anno, qualcuno di voi ha la codifica per abilitare il Coming/Leaving Home via VCDS su Golf 7.5 senza sensore luci e senza led pack? All'apertura ed alla chiusura dell'auto volevo far accendere Fendinebbia e Fari posteriori (solo posizione). Ho provato la seguente codifica ma i led posteriori interni (quelli sul baule per capirci cerchiati nell'immagine) non si accendono, si accendono solo quelli esterni:

Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
                Security access -> Funzione 16
                Inserisci il codice di accesso 31347
                Adaptation -> Funzione 10

Faro SX Posteriore
                Leuchte23SL HLC10-Lichtfunktion F 23 Impostare: Interior light (di Default No Active)
                Leuchte23SL HLC10-Dimmwert EF 23 Impostare: 28 [Secondi di accensione del Coming] (di Default 0)
                Leuchte23SL HLC10-Direzione dimming EF 23 Impostare: maximize

Faro DX Posteriore
                Leuchte24SL HRA65-Lichtfunktion F 24 Impostare: Interior light (di Default No Active)
                Leuchte24SL HRA65-Dimmwert EF 24 Impostare: 28 [Secondi di accensione del Coming] (di Default 0)
                Leuchte24SL HRA65-Direzione dimming EF 24 Impostare: maximize

Fendinebbia SX Anteriore
                Leuchte12NL LB45 lichtfunktion C12 Impostare: Interior light (di Default No Active)
                Leuchte12NL LB45 dimmingwert CD12 Impostare: 126
                Leuchte12NL LB45 dimming-direction CD12 Impostare: maximize

Fendinebbia DX Anteriore
                Leuchte13NL RB5 lichtfunktion C13 Impostare: Interior light (di Default No Active)
                Leuchte13NL RB5 dimmingwert CD13 Impostare: 126
                Leuchte13NL RB5 dimming-direction CD13 Impostare: maximize

Grazie in anticipo
                File allegati

Commenta

Premetto che il chiaro acquistato non è originale vw. Volevo sapere se è possibile abilitare l'u-led con xeno acceso.

Commenta

Wilkie o qualche mago smanettone, leggo che si puo' attvare il clackson quando apro e chiudo (quindi anche senza antifurto ?)

Attivazione apertura/chiusura auto american style con suono clacson:

1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
                    2. Security acess -> Funzione 16
                    3. Inserisci il codice di accesso 31347
                    4. Adaptation -> Funzione 10

OK questo credo con Vag-Com , ma per chi no c'e l'ha ? con un normale tester OBD magari

dell'elettrauto si riesce a fare questa codifica o non possibile ? grazie

Commenta

solo con antifurto plus.
                      si può fare con obd11 pro via long coding. con le apps per ora non va.

Commenta

mi dicono esiste un MODULO che fa il bip apertura e chiusura ma ho provato su ebay ma NON trovo nulla, chi mi aiuta ?

Commenta

Ragazzi la modifica del clacson in apertura/chiusura si fa a prescindere dall'antifurto! Non è lo stesso bip-bip, è proprio un colpetto di clacson. Io l'ho attivato e poi dopo qualche giorno l'ho tolto perchè il rumore è per me troppo forte, ogni volta che apro e chiudo.
                          sigpic

Commenta

allora fermi tutti per golf prerestyling, se hai l'allarme di fabbrica tramite vag il rumore che puoi attivare (solo e soltanto quindi no clacson) è il bip apertura e doppio bip chiusura o viceversa non ricordo, se invece non hai l'allarme puoi avere il colpo di clacson.

Commenta

che mi dicono assordante quindi nulla.....

mi dicono esiste un MODULO da inserire che fa sto bip , solo che siu ebay NON lo trovo, chi mi sa aiutare o come si chaima sto coso ??? help

Commenta

ciao a tutti,
                                ho trovato su internet questa codifica che "dovrebbe" attivare google earth, ma è possibile capire se è funzionante?

Sélection module 5F
                                Passer en mode adaptation (10)
                                Fee-based traffic information (TMC) -------par défaut c'est 3 le changer par 32771 et valider
                                Vehicle configuration-online_POI ------par défaut off le changer par on et valider
                                Vehicle configuration-online_navigation-----par défaut c'est off le changer par on et valider
                                Vehicle configuration-online_street_view -----par défaut c'est off le changer par on et valider

redémarrer le discover pro avec un appui long sur le bouton power .
                                activer Google map et info routière en appuyant sur "vue"

Commenta

Sto operando...
                                X