annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ti sarà partito un aggiornamento... O del software (se il tuo cavo è un cavo clone, non puoi cambiare versione software); o del cavo (che se ha preso l'aggiornamento online, l'hai fritto)...

Inviato da P9lite con Tapatalk.
    Golf TDI 1.6 DSG 105 cv +29cv...capiamoci... ;-)
    BMW R1200GS ABS MY04
    Golf 7 1.6 TDI DSG 105cv +29cv/40Nm

Commenta

Le codifiche postate nel primo post sono TUTTE testate e funzionanti anche per Golf 7 Face-lift?
      Grazie

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao a tutti,
        qualcuno mi sa indicare in pvt un elettrauto/officina/qualsiasi altro centro a Torino o in Piemonte nel quale recarmi per fare alcune semplici modifiche, in particolare:

- montaggio e codifica sensore luci e pioggia
        - attivazione coming/leaving home

Se invece ci fosse qualche utente così gentile da aiutarmi lo pagherei volentieri per l'aiuto e il disturbo* se non proprio a Torino lo posso anche raggiungere!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ciao, qualcuno che mi aiuti a fare un paio di codifiche??
          Zona Milano oppure Pisa
          Offri un super pizza e birra!

Commenta

Ce nessuno in zona Varese che a il soft piu il cavo x attivarmi solo 2 funzioni.
            Acquistare il cavo piu il soft non mi sembra il caso.
            Grazie

Commenta

salve ce qualcuno che può dirmi la codifica per il lampeggio frecce stile safety car ? grazie

Commenta

Stavo cercando qualche guida da fare sulla my2008 ed ho trovato queste, le avete mai provate?

Driving School Mode
                Select 5F- Information Electr.
                Select 10- Adaptation
                From the pull down channel list. select (11)- Vehicle function list CAN-Driving_school (it's about 40% down the channel list)
                In the New value box, select Available option. Click Do It! tab. Click Add to log to record a copy of the change report.
                Click Yes in the VCDS:Re-Code Invalid dialogue box
                From the pull down channel list. select (171)- Vehicle menu operation-menu_ display_ driving_ school (it's about 75% down the channel list)
                In the New value box, select activated option. Click Do It! tab. Click Add to log to record a copy of the change report.
                From the pull down channel list. select (173)- Vehicle menu operation-menu _display _driving _school _over _threshold _high (it's about 75% down the channel list).
                In the New value box, select activated option. Click Do It! tab. Click Add to log to record a copy of the change report.
                Click Go Back and exit from the VCDS software.
                Driving School Mode can be accessed as follows:
                Press the "CAR" button on the RHS of the Discover media head
                press the word "view" on the bottom LHS of the entry screen (you can just see "view" in the pic below).
                select "driving data" option from the list
                repeatedly press either the "<", or">" symbols until the "Driving school mode" screen appears

If you want to display your "driving mode" (sport/individual/comfort) on the MFD for a few seconds when you start the car do this.....
                19- CAN Gateway
                Long coding
                Byte 8
                Check Bit 4
                There won't be any descriptions, but I checked it anyways and it worked

Commenta

Originariamente inviato da ironvit Visualizza il messaggio
                  salve ce qualcuno che può dirmi la codifica per il lampeggio frecce stile safety car ? grazie
                  La trovi in prima pagina:

1. Selezionare il Modulo 09 Cent. Elect.
                  2. Security access -> Funzione 16
                  3. Inserisci il codice di accesso 31347
                  4. Adaptation -> Funzione 10
                  5. Channel: “(4) Leuchte16BLK SLB35BLK SL KC9-Lichtfunktion A 16”
                  6. Valore di Default: Blinken Links Hellphase
                  7. Impostare il Nuovo valore: Blinken lins Dunkelphase
                  8. Channel: "(4) Leuchte17TFL R BLK SRB3TFL R BLK SR KC3.Lichtfunktion A17
                  9. Valore di Default:Blinken Rechts Hellphase
                  10. Impostare il Nuovo valore: Blinken rechts Dunkelphase

Commenta

Ragazzi esiste la codifica per disattivare la funzione luci di svolta dei fendinebbia? Non l’ho trovata nella lista

Commenta

ciao a tutti,
                      sapete se esiste un modo per attivare questa funzione (https://www.youtube.com/watch?v=HlZFGl7Oad8)

grazie

Commenta

Ciao. Questa funzione è un optional non attivabile via cavo vag. La sua installazione è possibile solo nella rete ufficiale volkswagen solo se sono disposti a farlo il lavoro. Molte volte dicono che non si può fare perché è una cosa molto complessa e anche dispendiosa

Inviato dal mio Galaxyphone

white club
                        TESSERA N° 277
                        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

ciao,
                          ho provato ad attivare la funzione di chiusura finestrini e tettuccio sul my2008 con questa procedura, ma non mi funziona
                          qualcuno ha provato?
                          1. Go to [09] Central Electronics
                          2. Go to Secuity Access and enter 31347
                          3. Go to adaptation channels and set the following:
                          4. - (15) Access Control 2 - Regenschliessen_ein aus (Rain Closing on / off) - Select Active
                          5. - (16) Access Control 2 - Regenschliessen_art (Rain closing Type) set to Permanent
                          6. - (28) Access Control 2 - Menuesteuerung Regenschliessen (Menu Control Rain close) – Set to Active (enables the menu in the ifotainment screen)

nel menu della media mi compare, lo attivo ma non funziona

Commenta

grazie mille

Commenta

Ma il discover media vi risulta legga i video??

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha la codifica per attivare da VAG la funzione Coming Home su Golf 7.5 senza sensore luce e senza led pack (fari a led di serie)? Ho provato la seguente codifica ma i led posteriori interni (quelli sul baule per capirci cerchiati nell'immagine) non si accendono, si accendono solo quelli esterni:
                                Lampada stop di sinistra:
                                (13) -Leuchte20BR LA71-Lichtfunktion F 20> Interior Lighting
                                (14) -Leuchte20BR LA71-Dimmwert EF 20> 28
                                (15) -Leuchte20BR LA71-Direzione dimming EF 20> Maximize

Lampada stop destra:
                                (13) -Leuchte21BR RC8-Lichtfunktion F 21> Interior Lighting
                                (14) -Leuchte21BR RC8-Dimmwert EF 21> 28
                                (15) -Leuchte21BR RC8-Direzione dimming EF 21> Maximize

Lampada stop interna sinistra:
                                (13) -Leuchte23SL HLC10-Lichtfunktion F 23> Interior Lighting
                                (14) -Leuchte23SL HLC10-Dimmwert EF 23> 28
                                (15) -Leuchte23SL HLC10-Direzione dimming EF 23> Maximize

Per la luce di arresto destra destra:
                                (13) -Leuchte24SL HRA65-Lichtfunktion F 24> Interior Lighting
                                (14) -Leuchte24SL HRA65-Dimmwert EF 24> 28
                                (15) -Leuchte24SL HRA65-Direzione dimming EF 24> Maximize

Grazie in anticipo a tutti
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Cattura.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 29.1 KB 
ID: 1263972

Commenta

Sto operando...
                                X