annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
    - Attivazione intensità massima luci diurne (anche con indicatore luci su posizione acceso) [thanks to Rapo]:

Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
    Security acess -> Funzione 16
    Inserisci il codice di accesso 31347
    Adaptation -> Funzione 10
    (4) -Daytime running lights - Standlicht aktiviert zusaetzlich Tagfahrlicht
    Impostare su "active"

e poi devi mettere a 100 i valori in queste voci:

Leuchte4TFL LB4
    Alimentazione luce diurna sinistra

Leuchte5TFL RB32
    Alimentazione luce diurna destra
    Sapevo che bisognava trovare il canale delle diurne e trovare la voce dimmwert e il valore massimo comunque è 127...

Però va al massimo sempre [emoji851] io li ho così [emoji119]

Aggiungo che te con i fari R DEVI togliere il puntino led di [emoji90] con la codifica trovata da Riddick20 e testata da me [emoji7]
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Che puntino?

Commenta

Nei fari xeno nella parte interna del fanale c’è un puntino a led bruttissimo quando i fari sono accesi o le luci di posizione nella parte interna del faro, con gli xeno normali ho provato con e senza e devo dire che senza è anche peggio ... ma i fari R con la doppia u quel puntino nella U interna è inguardabile e va spento
        sigpic

Commenta

Ma quindi va eliminato per poter aumentare l intensità delle due U più piccole a led interne ??
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
          [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

No l’intensità è un’altra codifica ... quella che ti consigliavo è un’altra codifica
            sigpic

Commenta

Ah ecco!! Ed esiste la codifica soltanto per gestire le due U interne sui fari R?? Su posizione 0.

Commenta

DomenikoGTD no ... impossibile a livello software, il canale delle luci diurne prevede u interna e u esterna ... se vedi qualche foto online sicuramente sono fotomontaggi
                sigpic

Commenta

Ah ecco ..quindi sono collegati e gestiti tutti e due U insieme? Le due U a sinistra e le due U a destra come dici tu?
                  Avevo chiesto questa info perché ho l impressione di avere le due U interne sui fari R leggermente meno intense come luminosità rispetto alle due U Più grandi sulla parte esterna dei fari.. su posizione 0 comunque.

Commenta

OT: Scusate se faccio una domanda fuori luogo (forse) ma non trovo discussione per parlarne.. Visto che non ho la possibilità di attivarmi io con il vag la funzione cordolo della mia piccola in arrivo, è possibile farla attivare dal conce prima di ritirarla?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Commenta

dubito fortemente che il concessionario accetti di smanettare sulle centraline.
                      ammesso che sappia come fare...

Commenta

Per modificare i lampeggi comfort non mi ritrovo in un menu a tendina lunghissimo e mi sembra proprio non ci sia la funzione sto sbagliando qualcosa?
                        Buongiorno��

Commenta

La funzione cordolo la avevo di serie sulla trendline senza mirror pack quindi dovresti averla di serie.
                          GOLF7 TDI

Commenta

Ciclo lampeggio delle frecce comfort ☐
                            ISTRUZIONI - STEP 1
                            Modifica del numero di lampeggi delle frecce comfort:
                            o Centralina: 09-Cent. Elect.
                            o Cliccare su Security Access - 16 e inserire il codice 31347
                            o Cliccare su Adaptation - 10
                            o Selezionare il Canale "Turn Signal Control"
                            o Selezionare il Canale "Komfortblinken Blinkzyklen auswählendz
                            o Impostare il nuovo valore numerico:
                             Valore di default = 3
                             Nuovo valore = 5 (ad esempio)
                            ISTRUZIONI - STEP 2
                            Necessario resettare le Impostazioni di fabbrica nella voce di menu
                            Impostazioni standard -> Reset Impostazioni Luci (Impostazioni vettura
                            Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

Commenta

magari a qualcuno interessa poter cambiare qualche colore dell'AID: http://obdeleven.proboards.com/post/10064/thread

Commenta

A me su Touran seconda serie modello 2011 immatricolato nel 2015 il codice nel security acces non funziona.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X