annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Abbassato il sensore a 25000, il minimo è 25200 infatti corregge a 25200.
    Stasera vediamo

- - - Aggiornato - - -

Anche al minimo è più che accettabile.

Commenta

Direi 29000/30000 per me è il valore giusto, prossima settimana lo metto

From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato risposta e quindi lo chiedo a voi esperti.
        Ho da poco installato l'audio-video-navigatore Alpine x901d-g7, di cui mi riprometto di fare un rapporto dettagliato.
        Funziona tutto regolarmente ma, avendo sostituito l'originale composition media Mib 1, su suggerimento del supporto Alpine dovrei procedere ad abilitare la visualizzazione del navigatore nel display del cdb per vedere le info tramite il VAG. Inoltre mi consigliano anche di rimuovere dal display il menu del telefono, cosi da non avere l'errore.
        Sapete dirmi come fare? Quali comandi eseguire?
        Grazie!
        sigpic
        EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

Commenta

Ciao aerox2003 ma il valore di default quanto era? Ora come ti trovi? Nei viali alberati il sensore non accende più gli anabbaglianti? Grazie in anticipo, qualsiasi feedback è ben accetto

Commenta

lelito92 di default 46400
            Son qua che scalpito per provare anche io questa codifica, un mio amico che l’ha su adesso ha detto che vede la differenza... ma vuole calare sotto i 30000

From  IPhone 6S+
            sigpic

Commenta

metti al minimo....sei ampiamente entro i limiti di accettabilità

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da lelito92 Visualizza il messaggio
              Ciao aerox2003 ma il valore di default quanto era? Ora come ti trovi? Nei viali alberati il sensore non accende più gli anabbaglianti? Grazie in anticipo, qualsiasi feedback è ben accetto
              46400 come scritto da Matteo, metti a 25000

Commenta

Buongiorno a tutti ho un problema che nessun concessionario mi da una risposta chiedo a voi per cortesia se è possibile visualizzare il manometro turbo sulla mia vettura visto che non ho la voce sport e se si come fare un grazie anticipato ( golf 7 125 restyling)
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da aerox2003 Visualizza il messaggio
                  metti al minimo....sei ampiamente entro i limiti di accettabilità

- - - Aggiornato - - -

46400 come scritto da Matteo, metti a 25000
                  Ho messo anche io a 25200 [emoji83] è tutto spento su 0 ... ti faccio sapere come mi trovo [emoji41]

Edit: feedback codifica sensore: tramonto con il sole che cominciava ad andare sotto l’orizzonte fari spenti e subito poco dopo accesi, perfetto [emoji106]

From  IPhone 6S+
                  sigpic

Commenta

Eheh già così va meglio! No?

Commenta

Buonasera,
                      sono in possesso da qualche settimana di una golf 7.5 (restyling), mi sono reso conto che sul forum nessuno aveva ancora provato a collegarsi via VAG per eseguire codifiche che nel golf 7 pre-restyling sono ormai collaudatissime perciò ho deciso di usare il vcds 17.8 con relativo cavo e fare qualche prova: come prima cosa posso confermare quello che si era ipotizzato in post precedenti e cioè che la versione 17.8 del software vcds (solo in inglese al momento) comunica perfettamente con la golf 7.5 e che il codice di accesso (dove richiesto) è sempre lo stesso della 7 e cioè il "31347".
                      Per quel che riguarda le codifiche le uniche che al momento sono riuscito a testare con esito positivo perché identiche in tutto a quelle della 7 sono: cinture sicurezza, visualizzazione litri rimanenti nel serbatoio, funzione staging tacho e disattivazione start and stop (non agendo sulla temperatura ma su voltaggio batteria).
                      Purtroppo per motivi di tempo non ho avuto modo di provarne altre anche perché i menu a tendina nei vari moduli hanno tantissime voci che secondo me in molti casi sono simili ma non identiche a quelle che si trovano nel golf 7...
                      Spero che questa mia esperienza possa esservi utile e che qualcun altro abbia tempo e voglia come me di fare altri test per scoprire nuove codifiche per la Golf 7,5.
                      Buonaserata

Commenta

Non posso aiutarti....io uso cavo originale e ultima release

Commenta

aerox2003 cavo originale e ultima release quindi non quelle cinesate che si trovano in giro?
                          Interessante
                          sigpic

Commenta

Si originale ross tech

Commenta

Perché un ragazzo che conosco deve disattivare una opzione sui fari e puoi farla solo con il VAG originale.
                              sigpic

Commenta

dato che in prima pagina manca...cho è così gentile da postarmi la codifica per far illuminare le tacchette della potenza del clima anche quando è su "auto"?
                                "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Sto operando...
                                X