annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

beh ma di notte giri con solo le posizioni?????

con doppia U senza puntino posizione e luce d'ingombro arancione fa paura!!!
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Matteo[V] ti riferisci alla codifica che ha postato @aerox2003 per abbassare i lux? Funziona bene?

Commenta

Riddick20 io ho tolto il pallino sia quando erano solo accese le posizioni quindi solo U accesa, sia con il fanale acceso... però quel pallino alla lunga mancava nel frontale al buio... per il mio gusto personale ovviamente...

Riguardo al sensore la codifica l’ho fatta ad un mio amico che mi dirà ... non ha ancora avuto modo di testarla bene nei momenti di luce giusti

From  IPhone 6S+
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio

Adesso ho le luci dietro accese con le DRL un po’ provo così

From  IPhone 6S+
          Esatto per quello che ho abbassato la sensibilità.
          Ora ho impostato: 0 tutto spento, AUTO con luce DRL + posizioni posteriori...mentre con buio switcha dalle drl agli xeno (funzionamento standard).

Commenta

Il tutto spento ispira anche a me ... lo farò in virtù delle posizioni sempre acceso... l’idea di abbassare i lux all’accensione ha più senso così [emoji851] l’unica cosa è che non è che il cruscotto ti diventa illeggibile accendendosi dopo i fari?
            io ho sparato le DRL a 127 [emoji83]

From  IPhone 6S+
            sigpic

Commenta

Non si accendono troppo tardi....inoltre puoi anche impostare la curva del crepuscolare del cdb

Commenta

aerox2003 quanti lux hai messo?
                Spiega questa cosa del crepuscolare [emoji7]

From  IPhone 6S+
                sigpic

Commenta

Non ho ancora provato ma puoi scegliere la "curva" di luminosità del cdb.
                  modulo 17, adattamento e poi giochi con le 6 curve diurne e notturne

(2)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _day-Y1 0
                  3 Brillo Max.
                  (4)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _day-Y2 0
                  5 Mas Brillo
                  (6)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _day-Y3 0
                  8 Medio
                  (8)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _day-Y4 5
                  8 Mas Oscuro
                  (10)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _day-Y5 14 14
                  Oscuridad Max.
                  (12)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _day-Y6 64 64

(2)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _night-Y1 2
                  5 Brillo Max.
                  (4)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _night-Y2 2 6 Mas Brillo
                  (6)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _night-Y3 0E E Medio
                  (8)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _night-Y4 1E
                  1E Mas Oscuro
                  (10)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _night-Y5 32 32
                  Oscuridad Max.
                  (12)-dimming_characteristic_curve_adjustment_clock_dial _night-Y6 64 64

Commenta

aerox2003 sei un diavolo [emoji83][emoji83][emoji83]

Non mi azzardo a fare la modifica che hai scritto però ... 2 domande te le faccio:
                    1 quanti lux hai messo? Il mio amico (che devo ancora rivedere) 30000

2 secondo te è possibile aumentare l’intensità delle striscine a led nella portiera? [emoji851]

From  IPhone 6S+
                    sigpic

Commenta

1- 32000 e credo che dovrò abbassarla a 28000 e provare, la taratura è quasi giusta...deve essere finalizzata

2- non credo

Commenta

aerox2003 una volta avevo letto di 4 canali che riguardavano le luci interne ... ma vatti a ricordare quali erano 🤦🏻*♂️

L’intensità io la proverò oggi a 30000 perché io ho un sensore pre 2015 quindi un pochino meglio già adesso...

Il problema è che la taratura va provata solamente all’imbrunire quindi un arco di tempo ristretto

From  IPhone 6S+
                        sigpic

Commenta

puoi confrontarlo con il cdb perchè appena abbassa la luminosità accende le luci da stock....se cala di intensità fino quasi a spegnersi vuol dire che sta ritardando

Commenta

Il bip in apertura e chiusura funziona anche se nn hai antifurto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

aerox2003 a breve anche io cambio i lumen a 30000 o 29000
                              Angelalfonso funziona ma ti dà il colpo di clacson... fortunatamente la codifica prevede la disattivazione tramite cdb

From  IPhone 6S+
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                Aaaaah ti riferisci al cavo per attaccarti all’autooooo io pensavo tu ti riferissi al cavo del l’antifurto [emoji23][emoji23][emoji23]

Ragazzi ho in mente una codifica ganza ... una modifica ad una codifica già esistente ovvero quella dei led posteriori accesi con le DRL su auto.
                                La modifica sarebbe di abbassare l’intensità dei led posteriori tipo al 50% che si vedano accesi ma poco ... è fattibile? @Riddick20 @maredaamare @fabbromix @Stiwy81 @alex karo

La codifica base dovrebbe essere questa

Attivazione luci diurne anche su fari posteriori (rimangono accese sia DRL anteriori che fari posteriori) [thanks to ANDFAVAND]

Selezionare il Modulo 09 Cent. Elect.
                                Security access -> Funzione 16
                                Inserisci il codice di accesso 31347
                                Adaptation -> Funzione 10
                                Channel: “(6) Daytime running lights - Tagfahrlicht Dauerfahrlicht aktiviert zusaetzlich Standlicht"
                                Impostare su Attiva e salvare

From  IPhone 6S+
                                Prova a controllare la voce Dimmwert (posteriore di solito è il canale 10) sempre in quella serie di canali dedicati alle DRL posteriori

Commenta

Sto operando...
                                X