annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

C’è un altra codifica per diminuire la sensibilità del sensore ma non so se funziona. Questa ritarda realmente l’accensione dei fari? L’hai provata? Mi puoi dire i passaggi per arrivarci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da aerox2003 Visualizza il messaggio
      Se volete modificare il valore per far accendere le luci in automatico con più scuro è questo il valore da abbassare.
      attualmente l'ho abbassato a 30000lux

[ATTACH=CONFIG]144264[/ATTACH]
      Miiiitico!!!
      Però potresti dirci il passaggi completi?
      La voglio fare assolutamente

From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da mirco2034 Visualizza il messaggio
        C’è un altra codifica per diminuire la sensibilità del sensore ma non so se funziona. Questa ritarda realmente l’accensione dei fari? L’hai provata? Mi puoi dire i passaggi per arrivarci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        centralina elettrica 9, adattamento, dal menu a tendina cerca 12 assistente luci lichtsensor qualcosa e li trovi la sensibilità (default è normale e se metti non sensibile si ritarda un pochettino ma non sufficientemente).

Quello che ho fatto io è andare ad abbassare la soglia di intervento, centralina 9, adattamento, comfort illumination e cerca la voce "hellig..." (attenzione a non confonderti con il sensore IR).
        Di default lo troverai a 46400 che è il valore dove il cdb si abbassa di luminosità, io ho messo 30000 (sto provando i valori, credo che 25000 dovrebbe essere il valore giusto)

Commenta

qualcuno sa se questa cosa funziona anche sulla 7.5?

- Attivazione apertura/chiusura auto american style con suono clacson:

1. Selezionare modulo 09 (Cent. Elect.)
          2. Security acess -> Funzione 16
          3. Inserisci il codice di accesso 31347
          4. Adaptation -> Funzione 10
          5. Cercare: (1)-Acknowledgement Signals -Akustische Rueckmeldung entriegen (colpetto di clacson in apertura macchina)
          6. Cercare: (2)-Acknowledgement Signals -Akustische Rueckmeldung verriegeln (doppio colpetto clacson in chiusura macchina)
          7. Puoi scegliere se attivarle entrambe o solo una, in ogni caso impostando il valore su "On"
          8. Cercare: (7)-Acknowledgement Signals -Menuesteuerung akustische Rückmeldung (questo renderà visibile nel menù del navi la funzione dando la possibilità di attivare/disattivare il suono senza passare ogni volta dal vag!)

domanda: è proprio un colpetto di clacson oppure è un bip?
          sulla mk6 avevo attivato questa cosa ed era un bip.

Commenta

MircoT bip se hai l’antifurto altrimenti colpo di clacson

From  IPhone 6S+
            sigpic

Commenta

Come si massimizza l'intensità del led a "U" di un faro bixenon delka golf my 2013??

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                @MircoT bip se hai l’antifurto altrimenti colpo di clacson

From  IPhone 6S+

c'è l'antifurto plus
                devo capire che cavo prendere.

Commenta

MircoT se hai l’antifurto e attivi quella codifica ti fa il bip ... testato su una R mk7 non restyling, non c’è nessun cavo da prendere [emoji851]

From  IPhone 6S+
                  sigpic

Commenta

come sarebbe "non c'è nessun cavo da prendere"?
                    non mi pare di averlo visto nella conf...

Commenta

La modifica fendinebbia più abbaglianti funziona perfettamente!
                      La funzione clacson in apertura e chiusura idem con tanto di possibilità di escluderla da discover!
                      Ho dovuto smanettare un po' visto che io uso obd11 e tante codifiche le ho fatte a "senso"!!!
                      Nella voce allarme l'unico suono previsto è il clacson...avrei preferito il classico "bipbip"!
                      Modifiche effettuate su una MK7 highline del 2013.

Commenta

Salve ragazzi ho provato ad attivare la funzione chiusura vetri in automatico in caso di pioggia ma non funziona!!! La funzione nel display mi è uscita e l’ho attivata ma non va! Nessuno ha riscontrato questo problema??
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                        [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                          come sarebbe "non c'è nessun cavo da prendere"?
                          non mi pare di averlo visto nella conf...
                          Aaaaah ti riferisci al cavo per attaccarti all’autooooo io pensavo tu ti riferissi al cavo del l’antifurto [emoji23][emoji23][emoji23]

Ragazzi ho in mente una codifica ganza ... una modifica ad una codifica già esistente ovvero quella dei led posteriori accesi con le DRL su auto.
                          La modifica sarebbe di abbassare l’intensità dei led posteriori tipo al 50% che si vedano accesi ma poco ... è fattibile? @Riddick20 @maredaamare @fabbromix @Stiwy81 @alex karo

La codifica base dovrebbe essere questa

Attivazione luci diurne anche su fari posteriori (rimangono accese sia DRL anteriori che fari posteriori) [thanks to ANDFAVAND]

Selezionare il Modulo 09 Cent. Elect.
                          Security access -> Funzione 16
                          Inserisci il codice di accesso 31347
                          Adaptation -> Funzione 10
                          Channel: “(6) Daytime running lights - Tagfahrlicht Dauerfahrlicht aktiviert zusaetzlich Standlicht"
                          Impostare su Attiva e salvare

From  IPhone 6S+
                          sigpic

Commenta

sinceramente non saprei anche perchè non avendo attivato le DLR dietro non mi sono mai interessato!

tu hai sempre il puntino dei fendinebbia spento?
                            io l'ho fatto ieri...
                            "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Matteo mi dispiace ma io personalmente non so aiutarti. Non sono mai stato uno smanettone di VAG quando avevo la Golf, tutte le modifiche mi sono sempre state fatte da ragazzi che ne capivano 100 volte più di me! Quindi non so proprio dirti se sia fattibile o meno ciò che intendi fare!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                                sinceramente non saprei anche perchè non avendo attivato le DLR dietro non mi sono mai interessato!

tu hai sempre il puntino dei fendinebbia spento?
                                io l'ho fatto ieri...
                                Puntino di posizione ...Lo avevo rimesso perché purtroppo senza è tutto troppo nero di notte... 🤦🏻*♂️ doppia U senza pallino fa paura ma una U e basta sembra manchi qualcosa ...

Ho provato la funzione della sensibilità del sensore luci ... funziona !!!

Adesso ho le luci dietro accese con le DRL un po’ provo così

From  IPhone 6S+
                                sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X