annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Grazie delle info se qualcuno può sarei molto curioso di sapere se può abilitare la spia DRL.

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Golf Visualizza il messaggio
      Sarei molto curioso di saperlo. inoltre in modalità auto sarebbe utile capire quando le luci sono accese o spente...
      Perchè dalla spia si capisce facilmente ma senza bisogna vedere il riflesso sulle altre auto se ancora giorno...
      Io guardo nel selettore luci oppure schiacciando nav dal discover. Se la mappa è in notturno vuole dire che sono accese.

Commenta

Si ma con una semplice abilitazione di una spia tramite vag sarebbe molto più comodo...

Commenta

Esatto! Anche a me piacerebbe che la spia si accendesse nel cruscotto quando le luci sono accese.

Un’altra codifica che mi piacerebbe è che mi venisse segnalato quando il climatronic attiva il ricircolo aria in modalità automatica....

Commenta

Qualcuno può provarci?

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Golf Visualizza il messaggio
              Grazie delle info se qualcuno può sarei molto curioso di sapere se può abilitare la spia DRL.
              le drl dovrebbero essere sempre accese, quindi non vedo l'utilità della spia..
              più utile sarebbe la spia degli anabaglianti e, come già scritto, quella del ricircolo automatico

Commenta

Dato che forse anche le golf 7 dovrebbero avere la spia delle drl poichè golf 5 e 6 le hanno...
                Potremmo sfruttarla in questo modo quando accesa significa che abbiamo gli anabbgalianti spenti quando spenta abbiamo gli abbaglianti accesi....
                Perchè quella degli anabbaglianti sicuramente non l'abbiamo...

Commenta

mai vista la spia drl sulla mk6.

Commenta

Neanche su golf 5

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Si ragazzi mai vista perchè va attivata tramite vag ho postato anche il video e la procedura per attivarlo..

Commenta

Se posso azzardare una mia richiesta nel senso che non so è già stata fatta...è possibile in qualche modo accendere la luce nel quadro strumenti quando si gira il selettore luci su 0 ?

Commenta

Originariamente inviato da MircoT Visualizza il messaggio
                          non so se ci fosse già sulla 7, ma sulla 7.5 c'è una impostazione sul discover pro (presumo anche sugli altri info) per scegliere la sensibilità del sensore luci (bassa, media, alta).
                          quella impostazione serve a ritardare l'accensione delle luci, non viene modificata la sensibilita' del sensore
                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Buongiorno,
                            ho una passat B8, qualcuno sa come eliminare questo messaggio una volta per tutte?
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5833.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 83.5 KB 
ID: 1262322
                            Grazie!
                            Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V

Commenta

A cosa serve quel messaggio ti compare nel quadro quando hai il selettore su 0 e fuori è buio ti dice di accendere le luci.

Cmq guardate questo modulo aftermarket:

https://www.youtube.com/watch?v=TsWSE_rG4j4

Vedo che funziona meglio dell'originale ovvero noto che le luci le accende solo quando è proprio buio e accende prima le posizione e poi gli anabbgalianti forse in base alla luce rilevata. Poi ha il coming e leving home e quando entro in auto e accende il quadro strumenti nonostante è buio e il selettore impostato su auto le luci si accendono solo dopo aver avviato il motore...

Se per sfizio vorrei provarlo e ho una golf già col sensore luci è possibile metterne uno aggiuntivo se lavora meglio di quello originale ? Anche percghè ho visto che non c'è nnt da modificare solo da cambiare il selettore luci....

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                Che io sappia non è possibile ritardare l'accensione delle luci dopo l'accensione del motore, sulla posizione auto il sensore legge che è buio e le accende...
                                Per il sensore luci invece, sulla 7 non ho mai guardato sinceramente, ma fino alla 6 tramite modifica della codifica si poteva modificare la sensibilità. Ti immetti in un tunnel di prove e riprove però,la lascerei così com'è.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                Anche sulla 7 si può fare, l'ho fatto ritardando al massimo ma la differenza è minima... nelle golf 7 pre-2015 il sensore luci era diverso e molto più preciso (paragone diretto provando l'auto di mio padre)
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Sto operando...
                                X