annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Tentar non nuoce!!! Io ho attivato e poi ritolto tante di quelle cose che la metà basterebbe!!!
    Telecamera posteriore,lettore cartelli stradali,offroad,sospensioni sportive golf r etc etc...

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

Commenta

bubivw non quotare l'ultimo messaggio. Grazie

Commenta

Ciao, io ho preso l'ultima versione te lo consiglio 17.1.3 ��

Commenta

Ciao a tutti, premetto che ho cercato sia qui che su altri forum e non ho trovato una risposta chiara. E' possibile attivare i comandi vocali con il vag-com?
          Se si come?
          Io ho trovato questi step, ma non era chiaro il riferimento al modello di auto, inoltre non vedendo qui il riferimento ho dei dubbi sulla vericità.

VAG_COM >> Hands Free Function
          [select]
          [sTG 77 - Telephone]
          [Adaptation - 10]
          Channel 134
          [Read]
          * 0 = Hands-free active while Bluetooth connection is active but without cell phone engaged
          * 1 = Hands-free only active with cell phone engaged
          [Test]
          [save]
          [Done, Go Back]
          [Close Controller, Go Back - 06]
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
          [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

No , non è possibile , ma solo tramite la diagnostica ufficiale(pagando)!!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
            VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Golf Visualizza il messaggio
              Salve sono in procinto di acquistare una golf e vengo da un'astra j del 2010 molto ben accessoriata e volevo far presente del funzionamento delle luci automatiche che si accendono solo dopo aver messo in moto se scuro.
              Mentre sulla golf 7 noto che le luci se buio si accendono da subito e volevo sapere se c'è qualche modifica tramite vag che si possa fare che in funzione auto attivi le luci solo dopo aver avviato il motore ? In modo che si salvagiuardano le lampade xenon per l'assorbimento del motorino e la batteria...
              Attendo vostre notizie....
              inoltre volevo sapere se l'intensità del sensore luci è modificabile ? Ovvero dal vag si può modificare oltre la sensibità ritardata che c'è nel discover media ? Perchè ne ho provata una e nonostante fosse settato in ritardo penso sia attivino troppo presto...
              Che io sappia non è possibile ritardare l'accensione delle luci dopo l'accensione del motore, sulla posizione auto il sensore legge che è buio e le accende...
              Per il sensore luci invece, sulla 7 non ho mai guardato sinceramente, ma fino alla 6 tramite modifica della codifica si poteva modificare la sensibilità. Ti immetti in un tunnel di prove e riprove però,la lascerei così com'è.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

E' possibile far spegnere le DRL quando si accende l'indicatore di direzione per poi riaccendersi quando si disattiva ?
                Ovviamente parlo di un auto Con Xenon Di serie poiche quelle alogene funzionano già così.

Commenta

Sì io sul GTI 7 ho parzializzato le drl quando metto la freccia, penso si possano anche spegnere del tutto, ma non mi chiedere come ho fatto perché non me lo ricordo assolutamente. Le ho anche disattivate per quando c'è il freno a mano inserito.

Commenta

Ma a cosa serve disattivarle col freno a mano inserito ?
                    Ti faccio una domanda disattivandole col freno a mano inserito si disattivano anche gli anabbaglianti o solo le DRL ?

Commenta

Solo drl...
                      Serve primo perché a me piace mettere in moto con tutto spento e secondo per quando sei in qualche posto buio (magari appartato) e devi che ne so accendere il quadro per aprire i finestrini

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                        Che io sappia non è possibile ritardare l'accensione delle luci dopo l'accensione del motore, sulla posizione auto il sensore legge che è buio e le accende...
                        Per il sensore luci invece, sulla 7 non ho mai guardato sinceramente, ma fino alla 6 tramite modifica della codifica si poteva modificare la sensibilità. Ti immetti in un tunnel di prove e riprove però,la lascerei così com'è.

non so se ci fosse già sulla 7, ma sulla 7.5 c'è una impostazione sul discover pro (presumo anche sugli altri info) per scegliere la sensibilità del sensore luci (bassa, media, alta).

Commenta

Si c'è anche sulla 7 però ho notato che anche in basse le accende ancora quando è giorno...
                          Sapete se tale spia si può attivare su golf 7 ?

https://www.youtube.com/watch?v=nsqTJCPeUBA

Qualcuno ci ha provato ?

Commenta

Mmm a memoria non mi ricordo la sto usando pochissimo..ma comunque lui appunto diceva se oltre a quello si poteva anche via vag modificare ulteriormente
                            Quella spia sulla GTI 6 l'avevo attivata ma andava solo con codifica USA del quadro strumenti...non so sulla 7 se c'é lo stesso sistema

Commenta

Sarei molto curioso di saperlo. inoltre in modalità auto sarebbe utile capire quando le luci sono accese o spente...
                              Perchè dalla spia si capisce facilmente ma senza bisogna vedere il riflesso sulle altre auto se ancora giorno...

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Golf Visualizza il messaggio
                                Si c'è anche sulla 7 però ho notato che anche in basse le accende ancora quando è giorno...
                                ...
                                magari c'è un problema sul sensore?
                                sulla 7.5 attualmente ho l'impostazione media e le luci non si accendono con una porta del garage aperta (e luce ambiente spenta). al confronto la mk6 era più sensibile.

Commenta

Sto operando...
                                X