annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

30. July 2017:
    • VCDS Release 17.8 is now available on our Download Page .
      This version includes support for new 2018 model cars, as well as a number of other enahncements and improvements.

Commenta

Salve volevo chiedere come ripristinare il regolatore di velocità con comandi al volante in quanto dopo avere attivato alcune funzioni in prima pagina non funziona più. O meglio mi esce scritto disattivato e non funziona.grazie 😊
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Sarebbe bello poter utilizzare il kessy come su altre macchine tipo renault... Mi spiego....
        Sulla renault basta avvicinarsi con la chiave in mano per far si che l'auto si apra.... (sulla nostra va benissimo il sensore posto sulla maniglia).
        Il bello viene per chiuderla.
        Infatti basta allontanarsi dal range del rilevatore kessy dell'autovettura per far si che questa si chiuda (compresi gli specchietti). In questo modo non servono più le mani (tipo se hai delle borse in mano)...
        Sapete se è possibile effettuare questa codifica con il vag?

Commenta

Originariamente inviato da memello Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, ho una golf 7 R . Avevo effettuato la codifica delle frecce a led TIPO LE DINAMICHE ed è andato tutto bene. Ieri aono andato e rimetterle normali e quando accendo la freccia sinistra si accende insieme alla frecca SX posteriore anche la posteriore destra solo quella del cofano. Invece quando accendo la freccia destra accende solo la posteriore destra solo telaio e non cofano. Come posso risolvere il problema ?
          Spero mi aiutate.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          hai risolto? successe anche a me

Commenta

Originariamente inviato da Martino Visualizza il messaggio
            Nessuno che abbia provato a disattivare le cinture di sicurezza via VAG su golf 7 Restyling? Non ci credo!
            chiedo scusa per l'ot, ma mi viene spontaneo chiedere: che problemi ti da la cintura di sicurezza? ormai dovremmo averlo capito che ci salva la vita. usiamola, così non c'è il problema del bip!

Commenta

Ciao MircoT, sono talmente abituato alla cintura che non ho bisogno del beep che me lo ricordi...e lo trovo molto fastidioso quando vado da casa al bar (500m di strada) per esempio;
              Quando si tocca questo argomento o analoghi riguardanti l'ESP, su qualsiasi forum di qualsiasi auto, quello come te che fa osservazioni del genere c'è sempre...

scusate l'off-topic
              saluti e abbracci

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                hai risolto? successe anche a me
                Si ... ho risolto... ho riattivato le frecce dinamiche e poi le ho rimesse di nuovo normale... mettevo una configurazione sbagliata. Per fortuna ho risolto. Grazie mille., tu hai anche una R ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Salve sono in procinto di acquistare una golf e vengo da un'astra j del 2010 molto ben accessoriata e volevo far presente del funzionamento delle luci automatiche che si accendono solo dopo aver messo in moto se scuro.
                  Mentre sulla golf 7 noto che le luci se buio si accendono da subito e volevo sapere se c'è qualche modifica tramite vag che si possa fare che in funzione auto attivi le luci solo dopo aver avviato il motore ? In modo che si salvagiuardano le lampade xenon per l'assorbimento del motorino e la batteria...
                  Attendo vostre notizie....
                  inoltre volevo sapere se l'intensità del sensore luci è modificabile ? Ovvero dal vag si può modificare oltre la sensibità ritardata che c'è nel discover media ? Perchè ne ho provata una e nonostante fosse settato in ritardo penso sia attivino troppo presto...

Commenta

Originariamente inviato da Martino Visualizza il messaggio
                    Ciao MircoT, sono talmente abituato alla cintura che non ho bisogno del beep che me lo ricordi...e lo trovo molto fastidioso quando vado da casa al bar (500m di strada) per esempio;
                    Quando si tocca questo argomento o analoghi riguardanti l'ESP, su qualsiasi forum di qualsiasi auto, quello come te che fa osservazioni del genere c'è sempre...

scusate l'off-topic
                    saluti e abbracci
                    Ciao

Non conosco le regole degli altri Forum , ma in questo è vietato scrivere di cose che vanno contro il codice della strada e/o contro legge in generale.
                    Ultima modifica di Randal; 18/08/2017, 23:28.

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao tra qualche giorno ritirerò la mia golf. Ho obdeleven.
                      Volevo solo sapere una cosa. Forse stupida.
                      Ma le modifiche le devo fare a motore spento (solo col quadro acceso) o a motore acceso??
                      Scusate la mia ignoranza ma è la prima volta.

Altra domanda. Ho mirror pack ma non sensore luci e pioggia. Golf 7.5.
                      La funzione di accensione luci col telecomando appena apro la macchina (credo sia il coming home) c’è gia??
                      O lo devo attivare?

Nel caso una buon anima mi potrebbe postare la procedura completa per attivarla?
                      Non ho i fendinebbia perche stranamente vw ha deciso che nella versione sport col kit R questi non siano previsti. Quindi nel caso ho bisogno di attivarli sui fari normali per quanto riguarda l’anteriore.

Grazie infinite!

Commenta

Le modifiche sulla mia 7 del 2013 le ho fatte tutte a motore spento ma quadro acceso!
                        Avendo anch'io il light pack il coming home lo gestisco dal discover pro! Per far si che non si accendano gli anabbaglianti ma i fendinebbia ho dovuto codificare con obd!
                        Le procedure per obd le trovi sul tread relativo in prima pagina...controlla che siano per il restyling però!!!

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Marco01 Visualizza il messaggio
                          Le modifiche sulla mia 7 del 2013 le ho fatte tutte a motore spento ma quadro acceso!
                          Avendo anch'io il light pack il coming home lo gestisco dal discover pro! Per far si che non si accendano gli anabbaglianti ma i fendinebbia ho dovuto codificare con obd!
                          Le procedure per obd le trovi sul tread relativo in prima pagina...controlla che siano per il restyling però!!!

Io non ho light pack ma solo il mirror pack.

Vorrei sapere se sta funzione c’è o se è da attivare tramite obd.

E siccome trovo tutte attivazioni coi fendinebbia ma i fendinebbia io non li ho, a me interessa attivarli sugli anabbaglianti.
                          E una procedura completa non la trovo.

Commenta

Qualcuno sa dirmi se è possibile la modifica che ho richiesto io ?

Commenta

Le procedure dovrebbero valere sia per obd che tramite cavo!!!
                              Da profano prova a seguire la procedura per i fendinebbia che trovi in testa a questo tread e invece di spuntare "fog light" cerca "luci anabbaglianti" in tedesco...

Commenta

Originariamente inviato da Marco01 Visualizza il messaggio
                                Le procedure dovrebbero valere sia per obd che tramite cavo!!!
                                Da profano prova a seguire la procedura per i fendinebbia che trovi in testa a questo tread e invece di spuntare "fog light" cerca "luci anabbaglianti" in tedesco...

Ho visto all’inizio del post ma quella procedura credo che sia per chi abbia l’optional luci, perche non c’e scritto (per chi non ha l’optional luci)

Commenta

Sto operando...
                                X