annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

si ultimo modello Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20170707-WA0018.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.4 KB 
ID: 1262045

Commenta

@ali
      Purtroppo con la facelift hanno modificato anche la gestione dell'elettronica in generale(nuove protezioni) , quindi con quella del versione del vcds si può fare ben poco .

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
      VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Scusate, vi chiedo visto che siete più esperti, ma vedete il rischio concreto che fra qualche anno con il vag non si potrà fare più niente se non sei il conce o per esempio anche per la restyling basterà aspettare qualche mese ed una versione più recente di cavo e si tornerà a poter fare tutto ?

Commenta

Sicuramente basta aspettare. Se ci mette mano il conce potremo mettercela anche noi salvo sciagure impossibili

Commenta

una informazione esistono codifiche per abilitare il gancio traino o bisogna passare per forza da mamma vW?

Commenta

tanto per montarlo devi passare in motorizzazione che devono aggiornarti la carta di circolazione quindi a sto punto io andrei direttamente alla vw

Commenta

In vw tra gancio e installazione.mi hanno chiesto 1100 e più bollettini x la revisione mi sembra fuori prezzo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
                  Sicuramente basta aspettare. Se ci mette mano il conce potremo mettercela anche noi salvo sciagure impossibili
                  Sicuramente non tutto,ma se molte abilitazioni richiederanno l'online ci farai ben poco col vag.
                  Già adesso alcune codifiche sulla 7 (prerestyling) richiedono l'online ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

E' quello che intendevo io con l'online, brevissimo OT, avevo mini cooperD, accesa spia servosterzo per quanto non avesse nessun problema. Tramite un amico che lavora in bmw a casa sua abbiamo provato con il suo pc a spegnerla, resettarlo, insomma ha poi chiamato anche il suo amico che fa l'elettrauto in bmw e mi disse che aveva l'ultima versione del programma installata sul suo pc, ma la spia non ne voleva sapere di spegnersi, mi ha detto devi andare in conce dove mi hanno spiegato dovevano collegarsi con Monaco in bmw, poi spenta e se mi ricordo bene sui 100 euro perchè ri-aggiornarono tutto. Parliamo di circa 6 anni fa.

Se io fossi bmw o vw, farei veramente in modo che qualsiasi modifica sia possibile solo tramite un qualche codice che ha solo il conce ufficiale o appunto online che senza l'ok della casa madre non cambi piu nulla.

Spero non succeda mai e che almeno l'azzeramento spie olio e service si possano fare, ma anche questo è nel loro interesse fare in modo che lo possano fare solo loro così ottengono che o i tagliandi li fai da loro o non azzeri nulla, spero di sbagliarmi.

Commenta

Originariamente inviato da ciamardo Visualizza il messaggio
                      @ali
                      Purtroppo con la facelift hanno modificato anche la gestione dell'elettronica in generale(nuove protezioni) , quindi con quella del versione del vcds si può fare ben poco .

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
                      Noooo! che brutte notizie! ho ordinato una 7 restyling...appena mi arriva avrei intenzione di togliere il cicalino cinture e attivare le luci ingombro portiera via VAG (due banalità per golf pre-restyling)...ma da quello che dite nella nuova non sarà facile... qualcuno di voi ci ha già provato? Grazie

Commenta

Quale versione mi consigliate per una Golf 7 gti performance del 2015? ?

Commenta

Nessuno che abbia provato a disattivare le cinture di sicurezza via VAG su golf 7 Restyling? Non ci credo!

Commenta

Salve a tutti e complimenti per il forum. Mi sto impegnando a leggere tutte le pagine del forum (e le leggerò tutte).
                            Ne approfitto per fare alcune domande:
                            1. Io posseggo una seat Leon 5f acquistata a luglio del 2017. Pensate che i menù per le modifiche siano uguali?
                            2. E' questo il cavo che devo acquistare per effettuare le modifiche alla mia centralina? VCDS© Italiano ed Inglese c. interfaccia HEX-V2© 3 VIN -

https://shop.strato.de/epages/640595.../Products/0010

3. Sulla renault con sistema kessy c'è un sistema molto interessante per la chiusura dell'autovettura: basta allontanarsi con la chiave in tasca per far si che l'auto si chiuda (specchietti compresi). Sapete se è possibile effettuare questa modifica?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e scusate in anticipo se ne avevate già discusso.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

purtroppo questo è un forum Vw. Se vuoi provare a cercare qualcosa per la Leon qui usi il tasto cerca in altro a destra e vedi se ti esce qualche risultato.
                              Di più è difficile.
                              Qui siamo Off topic

Commenta

Pensavo che le centraline fossero praticamente uguali.....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                                [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                                X