annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

alcune caratteristiche del mib2 non possono funzionare al 100% in quanto ad esempio manca un cavo che connette l'unita' al tachimetro, per la connessione premium del telefono, ma le problematiche riscontrate da Fernando sono ben altre; da quel che ne so io, il bianco e nero e' legato alla modalita' protezione componenti
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Aggiornamento: non contento con la risposta del elettrauto della conce mi sono recato a un service autorizato, il elettrauto ha visto la radio e ha detto quanto segue:
      "Il fatto che la radio e in bianco e nero è perche ancora ha un blocco da fabrica, e le impostazioni della macchina sono ancora da codificare, mi ci vuole un giorno per il lavoro"......
      Secondo voi è vero?
      il bluetooth funziona benissimo (certo devo gestire tutto dalla radio) sul manuale scaricato da internet dice che posso rispondere dal tasto della leva tergicristalli (anche se piu avanti ho intenzione di montare il volante multifunzione)ma non essendo nessun collegamento con la macchina devo aggire dalla radio, funziona tutto tranne il collegamento radio-auto
      sull schermo del contachilometri vedo tutto le informazioni e anche le stazione radio e brani scheda sd
      Sto valutando di comprare il vag com....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Magnus Visualizza il messaggio
      Non credo che una concessionaria/officina autorizzata WV ti abbia detto una cosa simile poiché la stessa è a conoscenza che la radio in questione non può essere installata su una Golf del 2013 che dispone dell'architettura mib1 quindi incompatibile.

Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
      La concessionaria doppo avere visto il annuncio su ebay e guardato il etka mi aveva detto che era compatibile, ma anche il elettrauto ha detto si puo fare.....se non no la avrei comprata, la risposta del elettrauto è stata:" bisogna prendere un'altra golf guardare e coppiare i parametri di codifica sulla tua"..... credici perche è vero

Commenta

Il conce volendo è in grado di sbloccare il component protection
        Ad maiora semper!

Commenta

la concessionaria ha sbloccato il c.p. ma a regola non ha finito di codificare la radio per via che non avevano tempo ( mi avevano detto che in 1 ora facevano tutto, invece sono stato due ore) o pure perche le codifiche non si possiano fare....

Commenta

Da golf 7 in poi i moduli originali hanno abbinato un codice cosiddetto FAZIT inserendo il quale la le codifiche vengono fatte online in automatico dalla casa madre e la nuova dotazione viene associata ufficialmemte al telaio, perlomeno cosi mi ha detto un conce amico
            Ad maiora semper!

Commenta

la concessionaria mi aveva detto qualcosa del genere se non ricordo male e mi disse anche che aveva fatto tutte le attivazioni in manuale......

Commenta

Probabilmente alcuni conce non hanno ancora capito alla perfezione come funziona la procedura
                Ad maiora semper!

Commenta

Penso che la concessionaria pensava di impostare la radio come se fosse pressa da un'altra macchina con qualche impostazioni gia attive, cmq avevo intenzione di comprare il vag com
                  Avete qualche indirizzo internet da consigliarmi?
                  è pericoloso da usare con uno come me che non lo conosce?

Commenta

Ciao! Possiedo il cavo vag com e vcds. Ho provato a smanettare un po' seguendo la guida che è qui presente ma non ho ottenuto i risultati sperati. La versione che possiedo è la 15.7.1
                    Io possiedo una golf 7 2.0 TDI HL del 2013, ho provato a settare i beep apertura/chiusura auto, i litri di carburante residui, il tergi che asciuga la gocciolina di acqua che scende dopo il lavaggio e le luci degli specchieti che si accendono anche quando sono chiusi ma nulla di tutto ciò ha funzionato. Dal vcds mi dava settaggio ok ma effettivamente la macchina non ha subito alcuna modifica.
                    Tra l'altro non mi fa vedere i km reali e non mi da la possibilità di disattivare lo start & stop perché manca proprio la voce che c'è nella guida. Sto sbagliando qualcosa?
                    La versione del vag com è troppo vecchia? (Però almeno i settaggi più banali dovrebbe settarli.)
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                    [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ciao ragazzi, ho una golf 7 R . Avevo effettuato la codifica delle frecce a led TIPO LE DINAMICHE ed è andato tutto bene. Ieri aono andato e rimetterle normali e quando accendo la freccia sinistra si accende insieme alla frecca SX posteriore anche la posteriore destra solo quella del cofano. Invece quando accendo la freccia destra accende solo la posteriore destra solo telaio e non cofano. Come posso risolvere il problema ?
                      Spero mi aiutate.

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Salve a tutti dove posso trovare una guida per eliminare gli errori dalla centralina tramite vag?

Commenta

seguo

Commenta

Data l eta' e il caldi mi sto rin*******endo..sono gia' 3 vilte che lascio i vetri dell auto aperti..ho la funzione per chiudere i vetri quando chiudo l auti con il telecomando ma mi dimentico.. esiste una codifica vag che quandi chiudo l auto ,tira su i vetri in automatico?? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

buon giorno a tutti, questa mattina mi sono fatto prestare un cavo vagcom 17.1.3 da un amico per disattivare lo start e stop nella mia vetture (golf gtd dsg che ho da 15 giorni ) ma appena entro nelle varie centraline mi dice veicolo non supportato sapete qualcosa in merito considerando che il software è l'ultima versione

Commenta

aki
                                si tratta della Golf Restyling??
                                VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

Commenta

Sto operando...
                                X