annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

A me lo fa sempre ad un amico con il 1.6 tdi invece come te ogni tanto si ogni tanto no

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Che voi sappiate c'è modo di chiudere automaticamente i finestrini oltre una certa velocità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Di solito non lo fa se riaccendi il quadro dopo poco tempo se non ricordo male

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggio
          Che voi sappiate c'è modo di chiudere automaticamente i finestrini oltre una certa velocità?
          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Personalmente questa funzione non l'ho mai sentita! Non credo si possa fare.. Se così fosse qualcuno a quest'ora l'avrebbe anche scoperto!
          sigpic

Commenta

Superata una certa velocità sul computer di bordo della Passat appare una scirtta che invita a chiudere i finestrini.
            Se può essere utile come base di partenza per qualche esperto del Vag per attivare questa funzione...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv DSG - Grigio Tungsteno +Dartford 18 + Executive Pack+ruota di scorta+selettore stile di guida+tendine parasole+fari a led con luce in curva dinamica+volante con palette+antifurto+estensione garanzia(ex Passat Variant [2001])

Commenta

Sarebbe Figo! Onestamente è un'idea che mi è venuta ma non so se si possa fare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

andreaAGS credo che il problema sia quello ... il montaggio aftermarket ... un mio amico li aveva montati dopo e le ai erano configurate solo come diurne ... in tutti gli altri casi non funzionavano... il problema è tutto lì

From  IPhone 6S+
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ciao a tutto, volevo chiedere se è possibile regolare l'intensità delle luci DRL con il VAG....vi spiego, ho sostituito le H15 alogene con una coppia a led che fa appunto da DRL e da abbaglianti. Ho notato però che quando sono DRL la loro intensità è eccessiva , danno fastidio.
                  Aspetto un vostro consiglio.

Commenta

Francesco P. Anche su golf c è . È una spunta del computer di bordo e rientra tra i consigli di guida ECO diciamo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se a qualcuno ha mai funzionato la codifica delle luci di svolta a 60 km/h, grazie in anticipo

Commenta

A me funziona. Provate di notte. Ma lo vedi solo in un tornante da 60 km/h

Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

In teoria anche quando inserisci la freccia a 60 dovrebbe attivarsi no?

Commenta

Se hai le luci accese. E girando il volante oltre i 90 gradi

Commenta

Io non sono riuscito ad attivarla. Non mi accetta il valore. Rimane a 40 km/h. Ho i fari bixeno ovviamente

Commenta

Aldo1982,
                                Se leggi sul libro magico di xagico troverai la tua modifica di riduzione di intensità...
                                Io ho fatto una modifica simile ma tagliando i fili del dlr sulla lampada h15 e inserendo vicino i fendinebbia un kit led bellissimo preso su Ali... In questo modo avrai l'abbagliante funzionante al 100% ed un dlr non più nella lampada h15..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X