annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Sì ci sono riuscito devi codificare il sensore con 06A8DD. Funziona solo ad auto spenta e chiusa con selettore su auto e leva tergi in posizione 1 (funzionamento auto)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

ciao robbiesantamaria E da tanto che aspetto di trovare questa codifica, mi spieghi come fare la codifica del sensore per la chiusura automatica dei finestrini, con quella scritta nel primo post non mi funziona..... Mi puoi aiutare?

Commenta

Salve a tutti ieri ho notato in un Golf 7 di un mio amico che all'apertura della porta nel cruscotto gli segnalava la porta aperta fin qui tutto normale ma la cosa che mi e piaciuta e che il disegno della porta aperta era rossa secondo voi e una modifica che possiamo fare? Tramite vag ?

Commenta

No era il display a colori. Optional a pagamento di 110 euro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Volendolo sostituire è fattibile?

Commenta

D@vide se questo optional costa 110€ sarei interessato anche io! [emoji848][emoji848][emoji848] sai dove posso trovarlo?

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
              [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Siete ot,
                qui si parla di attivazioni VAG come da titolo,
                prossimi interventi non inerenti saranno sanzionati come da regolamento.
                La mia MK7....

Commenta

Chiedo aiuto per poter riattivare nel Discovery Media la funzione ESC: Disattiva / Attiva/Spot via VCDS dove era già stato impostato di fabbrica.
                  Vi allego delle Screenshot per farvi capire meglio il mio problema.

Funzione di Default che avevo nella mia Auto:

Fatta verifica col VCDS come descritto dal Grande XaGiCo specificato nel suo PDF:

Tutto come da verifica.

Mandando un MP ad XaGiCo lui mi dice di trovare un Backup(il quale io non ho fatto) della sezione 5F (Infotainment Discover Media ) dove sia già impostata la voce,a questo punto chiedo gentilmente se qualcuno di voi mi potrebbe mandare un Backup della sezione 5F anche via MP.

Commenta

Di default non c'è l'opzione Esc Off.
                    Non ho capito cosa vuoi fare.

Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Ivan ti metto foto cosi magari capisci meglio il mio problema:

Ora è cosi senza sapere il perchè....

Questa è la mia Codifica verificata col Vag:

Passaggi fatti per arrivare alla codifica:

VCDS:
                      · Select Control Module [Select]
                      · [03-ABS Brakes]
                      · Select [Coding – 07]
                      · Select [Long Coding Helper]
                      · Select “Byte 29”

Mi faresti la cortesia di verificare se abbiamo la stessa codifica della sezione [
                      03-ABS]?

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                        E ora... A NOIIIIII!!!

Trovata codifica per coming leaving home solo con DRL e puntino testata personalmente

-Modulo 09
                        -Security access-> 16
                        -Unlock code 31347
                        -Adaptation-> Funzione 10

(8)-Leuchte6ABL LC5-Lichtfunktion C 6 -> settare Coming Home oder Leaving Home aktiv
                        (10)-Leuchte6ABL LC5-Dimmwert CD 6 -> lasciare 0
                        (11)-Leuchte6ABL LC5-Dimming Direction CD 6 -> settare minimize

(8)-Leuchte7ABL RB1-Lichtfunktion C 7 -> settare Coming Home oder Leaving Home aktiv
                        (10)-Leuchte7ABL RB1-Dimmwert CD 7 -> lasciare 0
                        (11)-Leuchte7ABL RB1-Dimming Direction CD 7 -> settare minimize

Così si accendono U e puntino

La codifica va oltre e fa vedere il canale delle DRL da tenere a 100 (puah ho messo 127 )

La codifica continua, dice anche come spegnere il puntino a led... ma non l'ho provata

Fatemi sapere se devo metterla tutta
                        @Wilkie aggiorna il post in prima pagina [emoji41]
                        Wilkie mi pare che manchi questa codifica (che ricercavo) nell'elenco iniziale
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da fabbromix Visualizza il messaggio
                          Ivan ti metto foto cosi magari capisci meglio il mio problema:

Ora è cosi senza sapere il perchè....

Questa è la mia Codifica verificata col Vag:

Passaggi fatti per arrivare alla codifica:

VCDS:
                          · Select Control Module [Select]
                          · [03-ABS Brakes]
                          · Select [Coding – 07]
                          · Select [Long Coding Helper]
                          · Select “Byte 29”

Mi faresti la cortesia di verificare se abbiamo la stessa codifica della sezione [
                          03-ABS]?
                          Originariamente inviato da fabbromix
                          Pido ayuda con el fin de reactivar la función de VCD Desactivar / Activar ESC Descubrimiento de ser desaparecido de mi menú de configuración que se establece en la fábrica.
                          He colgado algunas capturas de pantalla para que usted pueda entender mejor.

Mi viejo ESC configuración:

.....
                          Buenas

Estos son los valores correspondientes ABS en 5F
                          Revisa, Restablecer y Reinicia 5F

Saludos

Commenta

Sei il Numero Uno!!!!
                            Grazie......

Commenta

Ho letto da qualche parte che sulla golf 6 dopo una certa velocità (140 se non ricordo male) si accendevano gli anabbaglianti in automatico, per poi spegnersi a velocità inferiore, ma esiste questa opportunità anche per la 7? È attivabile con il VAG?

Commenta

Ciao ragazzi non ho trovato la codifica che all'apertura delle portiere fa accendere le luci DRL (per intenderci le U esterne) per chi non ha il sensore luci, quindi dopo vari tentativi, sono riuscito a tirarla fuori, non so se c'e già o meno ma io nel dubbio la scrivo e se si vuole si può aggiungere alla pagina iniziale.

(DRL sinistra)
                                -Unità di controllo: 09 Centrale elettrica/elettronica
                                -Adattamento
                                -Leuchte2SL VLB10
                                -Lichtfunktion E 2: Vecchio valore: nicht aktiv Nuovo Valore: Innenlicht
                                -Lichtfunktion F 2: Vecchio valore: nicht aktiv Nuovo Valore: Parklicht links (beidseitiges Parklicht aktiviert li & re)
                                -Dimmwert EF 2: Vecchio valore: 0 Nuovo Valore: 26

-Unità* di controllo: 09 Centrale elettrica/elettronica
                                -Adattamento
                                -Leuchte4TFL LB4
                                -Lichtfunktion E 4: Vecchio valore: nicht aktiv Nuovo Valore: Innenlicht
                                -Lichtfunktion F 4: Vecchio valore: nicht aktiv Nuovo Valore: Parklicht links (beidseitiges Parklicht aktiviert li & re)
                                -Dimmwert EF 4: Vecchio valore: 0 Nuovo Valore: 127

(DRL destra)
                                -Unità* di controllo: 09 Centrale elettrica/elettronica
                                -Adattamento
                                -Leuchte3SL VRB21
                                -Lichtfunktion E 3: Vecchio valore: nicht aktiv Nuovo Valore: Innenlicht
                                -Lichtfunktion F 3: Vecchio valore: nicht aktiv Nuovo Valore: Parklicht rechts
                                -Dimmwert EF 3: Vecchio valore: 0 Nuovo Valore: 26

Unità* di controllo: 09 Centrale elettrica/elettronica
                                -Adattamento
                                -Leuchte5 TFL RB32
                                -Lichtfunktion E 5: Vecchio valore: nicht aktiv Nuovo Valore: Innenlicht
                                -Lichtfunktion F 5: Vecchio valore: nicht aktiv Nuovo Valore: Parklicht rechts
                                -Dimmwert EF 5: Vecchio valore: 0 Nuovo Valore: 127

Spero di essere stato d'aiuto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                                [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Sto operando...
                                X