annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comunque certe scelte commerciali di vw sono veramente da miserabili....
    Ad maiora semper!

Commenta

• Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

uzumanfred dici bene [emoji25] mio padre ha una 2014 io una 2016 e si vede la differenza dei sensori luce e pioggia... quello luce è più veritiero rispetto al mio ... intendo dire che accende i fari dopo i miei quando realmente è più giusto nonostante da VAG abbia settato il crepuscolare più tardi possibile

From  IPhone 6S+
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Ragazzi vorrei ritardare accensione Luci Auto tramite VagCom mi sapreste indicare le modifiche da effettuare?

Commenta

fabbromix se intendi il coming leaving home c'è la codifica, se intendi le luci automatiche se non hai il sensore non è possibile, se devi configurare il sensore cerca sul forum [emoji854]

From  IPhone 6S+
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Nel pdf di xagico non c'è la codifica del sensore luce pioggia?
            Ad maiora semper!

Commenta

C'è la codifica, è possibile metterlo più sensibile e meno sensibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Intendo la codifica per l'installazione, cioè quando viene montato l'originale ma aftermarket e si deve dire alla bcm (nel coding e nelle adaptation) che ora c'è il sensore luce pioggia
                Ad maiora semper!

Commenta

Select
                  09-Cent. Elect.
                  Coding
                  5Q0-937*
                  Long Coding Helper
                  Byte 6: Light sensor installed (02)
                  Byte 7: Light switch with ADL installed (FB)

Installato ieri con obdeleven

Commenta

Immagino che il tuo 8U0 svolge anche tutti gli automatismi di luce e pioggia previsti..

Devo configurarlo ad un amico che ha preso invece il 5Q0 con 547 e senza lettera finale, chissà se funge
                    Ad maiora semper!

Commenta

Il 8U0955559B è il sensore "economico" che montano sugli ultimi modelli. Io ho preso il 5Q0955547 che hai i dettagli gold e dovrebbe essere la prima serie. Funziona alla grande.

Commenta

Allora siamo a cavallo. Thanx
                        Ad maiora semper!

Commenta

che schifo la storia del sensore...e si che mi pare che le macchine le paghiamo lo stesso un botto..
                          e poi magari ti capita di usare una Hyundai aziendale e ti accorgi che ha sta funzione..

cmq per il discorso della schermata OffRoad qualcuno sa qualcosa??

ieri ho attivato l'accelerazione diretta..

- Accelerazione diretta

• Selezionare il modulo 44 – Steering Assist
                          • Security access -> Funzione 16
                          • Inserisci il codice di accesso 19249
                          • Adaptation -> Funzione 10
                          • Selezionare la voce Driving Profile Switchover
                          • Valore di Default: Incremental; Controlled Over Time
                          • Impostare: Direct; Controlled Over Threshold Value

allora come detto nella guida di XaGiCo, la differenza si sente,
                          ed io personalmente penso che la lascirò cosi e non tornerò al valore di default,
                          io l'ho testata con il DPS in Normal e vedo che la differenza l'ho notata
                          come l'ho notata quando sei in 4...e vai ad accelerare a fondo per poi passare in 5..

Commenta

Mi potresti spiegare cos'e' questa accelerazione diretta? Che parametri varia? Grazie.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
                            [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio

ieri ho attivato l'accelerazione diretta..

- Accelerazione diretta

• Selezionare il modulo 44 – Steering Assist
                              • Security access -> Funzione 16
                              • Inserisci il codice di accesso 19249
                              • Adaptation -> Funzione 10
                              • Selezionare la voce Driving Profile Switchover
                              • Valore di Default: Incremental; Controlled Over Time
                              • Impostare: Direct; Controlled Over Threshold Value

allora come detto nella guida di XaGiCo, la differenza si sente,
                              ed io personalmente penso che la lascirò cosi e non tornerò al valore di default,
                              io l'ho testata con il DPS in Normal e vedo che la differenza l'ho notata
                              come l'ho notata quando sei in 4...e vai ad accelerare a fondo per poi passare in 5..
                              Ce l'ho su da 1 anno su Golf TGI. Chiaramente nella mia versione non sento molta differenza ma secondo me qualcosa fa.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da robbiesantamaria Visualizza il messaggio
                              Il 8U0955559B è il sensore "economico" che montano sugli ultimi modelli. Io ho preso il 5Q0955547 che hai i dettagli gold e dovrebbe essere la prima serie. Funziona alla grande.
                              Scusate l'OT ma questo sensore può andar bene? Codice 5Q0 955 559 A https://www.aliexpress.com/item/OEM-...308.0.0.zWwqAX
                              La mia non ha il sensore e lo monterei solo per poi codificare e far chiudere i finestrini in automatico. Esiste una guida? uzumanfred
                              Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                              Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                              POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Quel sensore va bene ma potrebbe rompere le scatole proprio per la parte relativa ai finestrini. Quello che ho montato io dovrebbe invece andare bene ma ad una prima codifica sommaria non sono riuscito a farli chiudere. Nel fine settimana magari provo meglio.

Commenta

Sto operando...
                                X