annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Salve ragazzi, io ho una golf 7 highline con radio composition media senza pacchetto specchi, volevo soltanto dire per attivare la funzione cordolo in retromarcia. Non dovete attivare il bit 3 perche a me mi dava errore per attivare le due opziono sulla funzione 10, spero di essere stato di aiuto
    Selezionare modulo 52 (passenger door)
    Selezionare Coding --> long coding helper
    Selezionare Byte 04
    Spuntare Bit 2
    Selezionare modulo 09 (Cent. Elett.)
    Security acess -> Funzione 16
    Inserisci il codice di accesso 31347
    Selezionare Funzione 10
    (17)-access control 2-spiegelabsenkung bei rueckwaertsfahrt
    Impostare su Attivo
    (22) access control 2-menuesteuerung spiegelabsenkung
    Impostare su attivo
    Per farlo funzionare dovete attivare l'opzione nel CDB, poi lasciare il selettore specchietti sul lato destro.

Commenta

Ciao ragazzi, ho una Passat B8 bitdi...
      Secondo voi, esiste una codifica per bypassare o simulare il funzionamento del filtro antiparticolato?
      Siccome faccio veramente poca strada al giorno, la macchina va in temperatura solo per pochissimo tempo, così non riesce mai a pulirsi correttamente ed è costretta a fare spesso il ciclo di rigenerazione a motore spento! Temo che pian piano possa rovinarsi o tapparsi per bene

Commenta

Eliminalo, è la cosa migliore che puoi fare se tieni alla salute della meccanica
        Ad maiora semper!

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
          Ciao, prova questa

09 - Central Electronics
          set these adaptation channels to Not Active:
          (8)-Leuchte3SL VRB21-Lichtfunktion C 3Blinken rechts aktiv (beide Phasen)
          (8)-Leuchte5 TFL RB32-Lichtfunktion C 5Blinken rechts aktiv (beide Phasen)
          (8)-Leuchte2SL VLB10-Lichtfunktion C 2Blinken links aktiv (beide Phasen)
          (8)-Leuchte4TFL LB4-Lichtfunktion C 4Blinken links aktiv (beide Phasen)

By iPhone 6S via Tapatalk
          Ciao Ivantee , intanto ti ringrazio per la pronta risposta , ho effettuato le codifiche che mi hai riportato ma non ho riscontrato nessun cambiamento . Continuo ad avere lo stesso problema della spia di errore per luce diurna difettosa.
          Molto probabilmente sono codifiche che funzionano solo su gateway predisposta per fanaleria xeno originale , sui fari winpower non funziona . Le diurne continuano ad ridurre la luminosità quando inserisco la freccia [emoji17]

Commenta

Potete postarmi la codifica frecce stile safety car, non riesco a trovarla, grazie

Commenta

• Salve. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi quale è il codice vag per attivare le luci led anteriori con il coming/leaving home? Seguendo i codici di Wilkie iniziali. Quale sarebbe la funzione per attivare anche i led frontali insieme alle luci interne? Grazie
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
              [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da uzumanfred Visualizza il messaggio
                Eliminalo, è la cosa migliore che puoi fare se tieni alla salute della meccanica
                Cosa intendi? Qualche buon suggerimento?

Commenta

Alex intende di defappare, togliere il fap fisicamente.

Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                  Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                  POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

ed adeguare elettronicamente
                    Ad maiora semper!

Commenta

Ma è possibile anche fare solo la parte elettronica tramite porta ODB e, all'occorrenza, risistemare tutto per fare i controlli?

Commenta

Il file su golf 7 si può scrivere da obd (ma non certo col vag).
                        Ultima modifica di piedepesante; 13/03/2017, 08:30. Motivo: Edit by mod: Per le pubblicità c'è la sezione sponsor
                        Ad maiora semper!

Commenta

Originariamente inviato da excalibur89 Visualizza il messaggio
                          Forse è per questo allora ,ho provato ad attivarlo non avendolo di serie .
                          Credevo si potesse abilitare come una qualsiasi codifica ... Poi per curiosità provo anche sulla leon di casa (anche lei non lo ha) vediamo se mi dà lo stesso problema .
                          Comunque grazie per le risposte celeri
                          [emoji6] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                          Ciao, ho verificato le mie impostazioni e ho tutto disattivato.
                          Le cose sono due: o nel MIB2 le voci cambiano oppure ho cannato la codifica

Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Ciao Ragazzi..

scrivo anche qui che magari c'è qualcuno più esperto con il VAG..

Allora parlando delle codifiche per fari KITT o comunque sia parlando di codifiche per fari AFTMARKET non OEM..

con questa:
                            - Disattivazione spegnimento diurne con l’inserimento della freccia
                            1. Selezionare il modulo 09 (cent. elect.)
                            2. Security acess -> Funzione 16
                            3. Inserisci il codice di accesso 31347
                            4. Adaptation -> Funzione 10
                            5. (10)-Leuchte4TFL LB4-Dimmwert CD 4 -> impostare a “30” per intensità come le posizioni o “100” come le diurne ***LATO GUIDA***
                            6. (10)-Leuchte5TFL RB32-Dimmwert CD 5 -> impostare a “30” per intensità come le posizioni o “100” come le diurne ***LATO PASSEGERO***

si va a distattivare lo spegnimento delle diurne all'inserimento della freccia giusto?
                            per ovviare a chi come ryo99 aveva il problema su un faro si e uno no..

con questa:
                            - Accendere led (senza adattatore) contestualmente agli anabbaglianti - Fari Winpower - :

[09] Cent. Eletronics
                            - Code 31347
                            - Adaptation

Lato Guida:
                            (16) – Leuchte4TFL LB4 – Lichtfunktion G 4
                            Default: NOT ACTIVE
                            Selezionare: Abblendlicht Link
                            & successivamente
                            (18) Leuchte4TFL LB4 dimmwert
                            Default: 0
                            Cambiare il valore: 100 (uguale DRL); oppure 50 (Metà); oppure 31 (intensità uguale luci posizione)

Lato passeggero:
                            (16) – Leuchte5 TFL RB32 – Lichtfunktion G 5
                            Default: NOT ACTIVE
                            Selezionare: Abblendlicht Rechts
                            &
                            (18) Leuchte5 TFL RB32 dimmwert
                            Default: 0
                            Cambiare il valore: 100 (uguale DRL); oppure 50 (metà); oppure 31 (intensità uguale luci posizione)

si dovrebbero attivare le 2U anche quando accendi gli anabbaglianti giusto?
                            testata sui WinPower....(non mi ricordo da chi mi pare salvatorers...)funziona sui Kitt? o cmq altri fari che necessitano di codifica?

altra cosa...è possibile ad esempio impostare l'intensità delle U a 100(valore fittizio per farvi capire) con le diurne
                            e poi impostare l'intensita delle U a 50 con gli anabbaglianti inseriti?

io facendo le prove sulla mia con i Kitt ho notato che in modalità diurna i LED a U hanno un intensità minore rispetto alla modalita POSIZIONE,
                            inoltre accendendo l'anabagliante si spegne solo la U interna(abbagliante) la U esterna(anabbagliante) si affievolisce un po'...

grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da alex312 Visualizza il messaggio
                              Ma è possibile anche fare solo la parte elettronica tramite porta ODB e, all'occorrenza, risistemare tutto per fare i controlli?