annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Attivazione tramite VAG-COM su Golf 7

Ciao, per le luci targa a led devi cambiargli la tensione se non erro. Guarda tra le codifiche nel post principale di questa discussione

By iPhone 6S via Tapatalk
    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Si ma il mio problema e quello che mi disturba e che si è aggiunto un errore "controllare indicatore destro" (cioè la freccia) in realtà la freccia funziona...E se faccio il check tramite Vag mi rileva solo l'errore della luce targa...Quindi non capisco perchè ancora mi compare quell'errore della "freccia"...Cose da pazzi lol:/
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community !
      [SIZE=3]Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !/SIZE]

Commenta

Ciao.
        E' la prima volta che sento che la codifica delle luci targa fa cilecca con la spia sul quadro strumenti ed inoltre aggiunge un altro errore.
        Non è che per errore hai modificato il valore di un'altra lampadina, cioè quella dell'indicatore destro e non quella corretta della targa? Purtroppo è facile confondere un valore dall'elenco a discesa; sono molto simili ma non uguali.
        Devi controllare che la voce abbia uguale anche la prima cifra tra le parentesi, in questo caso (1) per la prima schermata e (6) per la seconda.
        Le schermate con la dicitura esatta della codifica sono le seguenti:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   43 b.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.7 KB 
ID: 1258635

Nome:   127.jpg 
Dimensione: 33.6 KB 
ID: 1258636

Per verificare quali modifiche hai fatto, esiste un file log che puoi trovare nel tuo pc nel quale vengono riportate esattamente le variazioni che hai fatto tramite vcds.
        Purtroppo a memoria non so indicarti la procedura esatta e non ho a portata di mano il pc con il vcds, ma se smanetti un pò o se qualcun altro ti sa suggerire esattamente il procedimento per ritrovare le codifiche fatte, puoi andare a controllare se hai fatto correttamente la codifica della luce targa.
        Nel caso fosse sbagliata riporta il valore codificato erraneamente come in origine e rifai la procedura da capo.
        Inoltre, in questo post del buon Stiwy81, puoi trovare l'elenco di tutte le lampadine in linguaggio vcds.
        Buon lavoro

white club
        TESSERA N° 277
        La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

Commenta

Si hai perfettamente ragione infatti io come lo stupido ho sbagliato e ne ho fatto un altro, poi ho corretto la situazione ma l'errore è rimasto solo nel infotaiment e non nella centralina...Oggi fortunatamente mi si è illuminata la lampadina, ho staccato il positivo della battery ed è sparito tutto...Comunque ti spiego io avevo trovato quelli giusti cioè quelli che mi hai gentilmente postato ( e ti ringrazio tantissimo) perchè finalmente ho capito cosa intendevano per 43...Io pensavo dovessi impostare il valore manualmente per questo poi sono andato a sbagliare perchè pensavo fosse sbagliato quest'ultimo con il menù a tendina...Grazie davvero!!!!Buon Weekend

Commenta

Codifica per poter attivare 3 ulteriori funzioni al 3 Stop:

3 ° / High-montato luce freno Tweaks - Istruzioni

1. Selezionare 09 - elettr centrale modulo di controllo
            2. Selezionare Security Access - 16 dalla schermata "Open Controller"
            3. Inserire il numero magico 31347 e tornare alla schermata "Open Controller"
            4. Selezionare Adattamento - 10 dalla schermata "Open Controller"
            5. Dal pulsante a discesa verificare che le impostazioni di default per i canali di adattamento indicati nella tabella qui sotto sono come indicato nella impostazione standard della colonna.
            6. Per le opzioni desiderati, cambiare i canali di adattamento raffigurati nella tabella sottostante ai valori nella colonna appropriata (suggerimento: utilizzare la casella "Cerca" per individuare i canali)

Un Grazie va al grande
            DV52 che ha creato questo grafico.

Per il grafico scaricare Allegato.

File allegati

Commenta

Ragazzi esiste la codifica per non far spegnere le diurne quandi si mette la freccia? Vorrei che mantenessero la stessa intensità di luce oppure che l'intensità si attenui al livello della posizione.

Commenta

ryo99

hai provato con questa?

Nome:   image1.jpg 
Dimensione: 108.3 KB 
ID: 1258700

Commenta

Originariamente inviato da fabbromix Visualizza il messaggio
                  Codifica per poter attivare 3 ulteriori funzioni al 3 Stop:

3 ° / High-montato luce freno Tweaks - Istruzioni

1. Selezionare 09 - elettr centrale modulo di controllo
                  2. Selezionare Security Access - 16 dalla schermata "Open Controller"
                  3. Inserire il numero magico 31347 e tornare alla schermata "Open Controller"
                  4. Selezionare Adattamento - 10 dalla schermata "Open Controller"
                  5. Dal pulsante a discesa verificare che le impostazioni di default per i canali di adattamento indicati nella tabella qui sotto sono come indicato nella impostazione standard della colonna.
                  6. Per le opzioni desiderati, cambiare i canali di adattamento raffigurati nella tabella sottostante ai valori nella colonna appropriata (suggerimento: utilizzare la casella "Cerca" per individuare i canali)

Un Grazie va al grande
                  DV52 che ha creato questo grafico.

Per il grafico scaricare Allegato.

Salve fabbromix, è possibile avere la codifica precisa (passaggi da eseguire) per attivare il 3° STOP all'attivazione delle 4 frecce di emergenza? L'allegato non riesco ad aprirlo... Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                    @ryo99

hai provato con questa?

[ATTACH=CONFIG]139307[/ATTACH]
                    Non ho ancora provato in quanto non ho ancora il cavo. Comunque sono li stessi codici che mi ha detto di inserire il venditore una volta segnalato il problema. Quindi penso di risolvere. Grazie mille

Commenta

ma qualcuno gentilissimo e con tanta pazienza che ha voglia di aggiornare la lista della codifiche fatta nel 2013 da Wilkie?
                      Grazie in anticipo

Commenta

Jordan23 cosa vorresti dire?!??

Commenta

Si, sarebbe bello aggiungere codifiche nuove trovate negli anni a quelle di inizio pagina

Commenta

Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
                            @Jordan23 cosa vorresti dire?!??
                            Ciao Matteo,
                            volevo solo dire che ci sono un sacco di codifiche tra le numerossissime pagine e se non qualcuno avesse tempo si potrebbe aggiornare l'inserzione iniziale.

Commenta

Salve ragazzi, avrei due richieste:
                              Esiste la codifica per attivare il media control del MIB2, anche se non si era acquistato come optional?
                              Esiste la codifica per poter utilizzare la marcia per inerzia su altri profili di guida oltre a quello eco (in realtà ho una Passat B8, non so se sulla Golf 7 ci sia la stessa funzione)?
                              Grazie

Commenta

@<u><a href="http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/member.php?u=1026968" target="_blank">Jordan23</a></u> nel primo post ci sono tutte le codifiche testate <br>
                                se ne manca qualcuna prova a scrivere cosa manca magari ri-elencala

Ragazzi è possibile con il VAG fare una diagnosi e capire se monto iniezione Bosch o Delphi?

Commenta

Sto operando...
                                X